piccolina... ha scritto:nn lo so...mi disp...blaisy ha scritto:oddio davvero?? ma nn sai se è fidanzato?..xò m sembra strano xk lo vedo sempre cn una ragazza diversa..helpppppp![]()
![]()
![]()
non sai neanke a chi posso chiedere?
piccolina... ha scritto:nn lo so...mi disp...blaisy ha scritto:oddio davvero?? ma nn sai se è fidanzato?..xò m sembra strano xk lo vedo sempre cn una ragazza diversa..helpppppp![]()
![]()
![]()

no credo di no...blaisy ha scritto:beneeeee ma nun o' sap nisciun??? foss nu sfigat???![]()

perchè se nessuno lo conosce su questo forum nn vuol dire che è sfigato...blaisy ha scritto:cm fai a dire di no???![]()

piccolina... ha scritto:perchè se nessuno lo conosce su questo forum nn vuol dire che è sfigato...blaisy ha scritto:cm fai a dire di no???![]()

e pure hai ragione...blaisy ha scritto:mmmm![]()
.... dici????? forse hai ragione..ma volevo saxe qlcosa in più x qsto..... ALMENO S è FIDANZATO...

ok ok...blaisy ha scritto:s sai qlcosa fammi sapere...io non so proprio a ki kiedere![]()

NAPOLETANA X SMP ha scritto:se ti spiegi meglio forse ti posso aiutare....
NAPOLETANA X SMP ha scritto:se ti spiegi meglio forse ti posso aiutare....
ci sei????blaisy ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:se ti spiegi meglio forse ti posso aiutare....
allora..
vedo sempre un ragazzo di fronte al bar zip..alto magro.. bruno..e ha una macchina color oro..m sembra una musa... m hanno detto che canta..ma nn so chi è.. volevo saxe se è fidanzato.... xk lo vedo ogni tanto cn delle ragazze diverse.. x saxe..
helpppppp