vare e vretielli[sweet ice princess] ha scritto:qst'anno la trinchese ha scassato tutto.... (e bast)![]()
commenti[secondo il mio parere]dll festa dei gigli 08
Re: commenti[secondo il mio parere]dll festa dei gigli 08

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto.
- volontari x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

si chill a mondial va fatt na capa tant...
vann mparat comm s port o gigl E LO DICONO TUTTI
trinchese tiene solo la forza nnt classe e nnt STILE, hann fatt na bella festa
ma alle carceri i sinistri stavano proprio a terra.
Cmq io credo che alla fine vince trinchese xkè ten o popl anche se non capisco
trinchese fa un entrata di piazza co cul nderr e sbattn e man
,
mentre i volontari fann chella trasut e piazz nu fann nnt.
xciò vuj vincit sul xkè tnit o popl... ma o gigl nun o sapit purtà
e megl ra fest VOLONTARI E MONDIALE
trinchese fa un entrata di piazza co cul nderr e sbattn e man
EMINEM & 50 CENT

-
Bruno tattaglia
- .:: Maresciallo ::.

x me trinkese è andato mejo dei volontari....anke se i volontari sn andati molto bn...la mondiale ho visto poko o nnt...e quel poko adnava forte...bn l f.t come ogni anno....male invece purtroppo franzese...male anke la regina....la barca se le cavat grz ai serafino's e nn solo alla risorgimento....stella così e così....
ma serij...stevn tutt accimmat per fare piu girate dei volontari, ma nn si sono accorti ke annu avut o frass ra mondialevolontari x sempre ha scritto:si chill a mondial va fatt na capa tant...
trinchese fa un entrata di piazza co cul nderr e sbattn e man![]()
,
è l'individuo che fa nobile la stirpe...
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
..............._________.............._________...................
:118: Carmixx@hotmail.it :118:
..............._________.............._________...................

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- Antonella92
- Maggior Generale

Lupen III ha scritto:ma serij...stevn tutt accimmat per fare piu girate dei volontari, ma nn si sono accorti ke annu avut o frass ra mondialevolontari x sempre ha scritto:si chill a mondial va fatt na capa tant...
trinchese fa un entrata di piazza co cul nderr e sbattn e man![]()
,
ma qnd la finiranno cn qst competizione?!nn c'azzek pop...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Mondiale numero uno quest'anno...
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

secondo me....
FT...sn stati bravi mi è piaciuta l'entrata in piazza...
FRANZESE...eh quest'anno nn è stata un granke'...
POLLICINO....aveva una bella paranza e soprattutto i miglior cantanti
TRINKESE...bhe anke se cm paranza nun a support posso dire ke quest'anno sn stati molto bravi
VOLONTARI...eh canzoni bellissime e poteva fare di piu'...
REGINA...nn mi è piaciuta tanto
BARCA....forse sn stati gli unici a piacermi xke' si sn divertiti e nn hanno pensato a girare cercando di vincere.....speriamo ke l'hanno prossimo sia di nuovo cosi'
STELLA...eh questa è la mia paranza e poteva andare ancora meglio ma ci possiamo accontentare del vico di piciocchi ke è stato fatto benissimo....
BARRESE...sn stati grandi....
FT...sn stati bravi mi è piaciuta l'entrata in piazza...
FRANZESE...eh quest'anno nn è stata un granke'...
POLLICINO....aveva una bella paranza e soprattutto i miglior cantanti
TRINKESE...bhe anke se cm paranza nun a support posso dire ke quest'anno sn stati molto bravi
VOLONTARI...eh canzoni bellissime e poteva fare di piu'...
REGINA...nn mi è piaciuta tanto
BARCA....forse sn stati gli unici a piacermi xke' si sn divertiti e nn hanno pensato a girare cercando di vincere.....speriamo ke l'hanno prossimo sia di nuovo cosi'
STELLA...eh questa è la mia paranza e poteva andare ancora meglio ma ci possiamo accontentare del vico di piciocchi ke è stato fatto benissimo....
BARRESE...sn stati grandi....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
-
O suburban
- Tenente Generale

hai detto una grandissima palla perke l ft..............................ha perso tempo solo all inizio facendo durare la festa......ma tu hai visto?girata delle carcceri e poi hai visto dv lha posato?vabbe....................ti volevo solo avvisare........volontari x sempre ha scritto:POLLICINO : nel complesso abbastanza bravi, perfetto vico piciocchi carceri da dimenticare
FT : bella festa ma posano il giglo troppe volte nn fanno una marcia + lunga di 10 - 15 mt
VOLONTARI : festa superba si riconfermano la + forte di nola splendide le girate a caparossa e alle carceri dove girano 8 volte, stupendo il vico piciocchi con il giglio che saltellava anche nel punto più stretto, ancor più bella l'entrata in piazza.
FRANZESE : fa la stessa fine della regina vergognoso lasciare il giglio dopo il vico piciocchi uno SCHIFO.
BARCA (risorgimento) : bravi hanno onorato il simbolo della festa dei gigli di nola
STELLA : buona festa nulla da dire sul percorso.
REGINA : NO COMMENT ....![]()
![]()
![]()
MONDIALE : grande festa si esaltano in via s. paolino secondo me migliori dell' insuperabile sia in serietà che in forza
TRINCHESE : anche nicola ha fatto una bella festa ma non si fa girare il giglio in quel modo ...![]()
secondo me questa è la classifica
1) Volontari
2) Mondiale
3) Trinchese
4) FT (anche se avrebbe meritato di più)

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- volontari x sempre

ma ch dic l' FT ha fatto una gran bella festa peccato solo x le carceri
EMINEM & 50 CENT

- Antonio
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
Allora commento anke io...secondo il mio parere..
Paranza Pollicino:quest'anno ha 1 po deluso sia la mattina in piazza che il pomeriggio nelle varie esibizioni ftt...alla caparossa,carceri ecc...voto 5,5
Paranza ft:una paranza molto compatta,unita,competitiva,cn stile-classe ed eleganza..si è dimostrata qll ke è,x me è andata benix...voto 7+
Paranza Volontari:non dobbiamo negare..sn stati bravissimi e fortissimi alle carceri ma nn sl anke x tt il percorso...complimenti... voto 7.5
Paranza Franzese:bhè ke dire i primi 2 anni è stata 1 bella paranza,ma poi il 3°anno è stato il + tragico...dp le ks sbagliate tipo alle carceri,pesalo alpino ecc e i vari problemi... voto 4-
Paranza Risorgimento:grande spettacolo..x fortuna la paranza c'era...i giovani si sn divertiti...e il nuovo capoparanza ha dt spettacolo.... voto 6+
Paranza Stella:che dire una paranza stupenda...ha dt mlt ma mlt spettacolo sia la mattina in piazza ke alle carceri ma anke a via san paolino...complimenti a mio zio ciàcià e a tt lo staff...voto 7,5+
Paranza Regina:è mgl evitare il commento...era mgl ke nn scendeva... voto 4
Paranza Mondiale:pur essendo una paranza barrese...devo essere sincero x me la festa a Nola l'ha vinta lei e la Trinchese...è andata bene ovunque ma di + durante il percorso da via san Paolino... voto 8,5+
Paranza Trinchese:è stato l'anno della riscossa...paranza mlt unita e la forza cresceva sempre di+.....il percorso è stato stupendo....ed ha dt sempre spettacolo...ancor di + alle 10 del mattino in piazza...[IL TEMPO DEGLI ONORI NN è ANCORA FINITO].. voto 8,5+
X tt quelli del forum leggete il mio commento e rispondete x le ks ke ritenete errate...grazie a tt e W San Paolino e W la festa dei gigli
Paranza Pollicino:quest'anno ha 1 po deluso sia la mattina in piazza che il pomeriggio nelle varie esibizioni ftt...alla caparossa,carceri ecc...voto 5,5
Paranza ft:una paranza molto compatta,unita,competitiva,cn stile-classe ed eleganza..si è dimostrata qll ke è,x me è andata benix...voto 7+
Paranza Volontari:non dobbiamo negare..sn stati bravissimi e fortissimi alle carceri ma nn sl anke x tt il percorso...complimenti... voto 7.5
Paranza Franzese:bhè ke dire i primi 2 anni è stata 1 bella paranza,ma poi il 3°anno è stato il + tragico...dp le ks sbagliate tipo alle carceri,pesalo alpino ecc e i vari problemi... voto 4-
Paranza Risorgimento:grande spettacolo..x fortuna la paranza c'era...i giovani si sn divertiti...e il nuovo capoparanza ha dt spettacolo.... voto 6+
Paranza Stella:che dire una paranza stupenda...ha dt mlt ma mlt spettacolo sia la mattina in piazza ke alle carceri ma anke a via san paolino...complimenti a mio zio ciàcià e a tt lo staff...voto 7,5+
Paranza Regina:è mgl evitare il commento...era mgl ke nn scendeva... voto 4
Paranza Mondiale:pur essendo una paranza barrese...devo essere sincero x me la festa a Nola l'ha vinta lei e la Trinchese...è andata bene ovunque ma di + durante il percorso da via san Paolino... voto 8,5+
Paranza Trinchese:è stato l'anno della riscossa...paranza mlt unita e la forza cresceva sempre di+.....il percorso è stato stupendo....ed ha dt sempre spettacolo...ancor di + alle 10 del mattino in piazza...[IL TEMPO DEGLI ONORI NN è ANCORA FINITO].. voto 8,5+
X tt quelli del forum leggete il mio commento e rispondete x le ks ke ritenete errate...grazie a tt e W San Paolino e W la festa dei gigli
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà
............................................
................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
............................................

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

wagliù m hanno detto ke a regin forse venc capaross carceri e vic e piciokki è o ver??

.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- volontari x sempre

la Barrese visto il giglio che si è ritrovato ha fatto una festa di qualità ordine e precisione, in alcuni tratti anche di forza, come tipo Via San Paolino oppure tipo girate alla Farmacia; è stata bella a Caparossa, bella alle carceri (qualità altissima), strepitosa a Via San Polino ed infine un ottimo Vico Piciocchi, senza dimenticare il vico "re munacell". la Trinchese a Piazza Duomo(ha iniziato a giare in mezzo alla piazza ed pian piano il giglio si spostava sempre di più e tra l'altro senza saltellare), era inguardabile, idem vicino alla farmacia, caparossa ha migliorato, Via San paolino ha fatto ridere!!
X TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE HA VINTO TRINCHESE: la qualità è fondamentale, perchè si possono fare anche 10 girate ma bisogna vedere sempre come si fanno.
Ormai la paranza da battere a Nola sono i Volontari, hanno stile e simmetria, ormai la trinchese gira gira ma senza classe e neanche forza(la trinchese degli anni scorsi aveva tanta forza saltellava sempre)!!!
La festa si è conclusa con la riconferma dei Volontari, la grande forza barrese e la convinzione che la Trinchese purtroppo non è più quella degli anni scorsi, mentre la futura forza di Nola si chiama Ft!!!
X TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE HA VINTO TRINCHESE: la qualità è fondamentale, perchè si possono fare anche 10 girate ma bisogna vedere sempre come si fanno.
Ormai la paranza da battere a Nola sono i Volontari, hanno stile e simmetria, ormai la trinchese gira gira ma senza classe e neanche forza(la trinchese degli anni scorsi aveva tanta forza saltellava sempre)!!!
La festa si è conclusa con la riconferma dei Volontari, la grande forza barrese e la convinzione che la Trinchese purtroppo non è più quella degli anni scorsi, mentre la futura forza di Nola si chiama Ft!!!
EMINEM & 50 CENT

Bruno tattaglia ha scritto:x me trinkese è andato mejo dei volontari....anke se i volontari sn andati molto bn...la mondiale ho visto poko o nnt...e quel poko adnava forte...bn l f.t come ogni anno....male invece purtroppo franzese...male anke la regina....la barca se le cavat grz ai serafino's e nn solo alla risorgimento....stella così e così....
ma la mondiale quando ha fatto il vico di piciocchi aveva le persone anche nella base, ma comunque ha fatto una bella festa la mondiale,
anche ft ha fatto una bella festa la regina ha fatto pena anche la franzese la stella anche e riuscita ha portare il giglio in piazza, pollicino ha fatto anche lui una bella festa, la risorgimento ha portato la barca in modo straordinario e si sono divertiti molto vicino a quel giglio.
ANONIMO BIMBO
yeye ha scritto:vare e vretielli[sweet ice princess] ha scritto:qst'anno la trinchese ha scassato tutto.... (e bast)![]()
![]()
ANONIMO BIMBO
- tonyx-92
- Maggior Generale

LA pollicino arriverà...ai volontari un grido ke alla trinkese arriverà...franzese,stella,fantastik team,regina,risogimento a te sta voc add arrivà..nziem nuij cia putimm fa....!!!!!!!!
vogl sentì e kantà e paranz quest'insolita kanzona!!!!
(pollicino 2008)
vogl sentì e kantà e paranz quest'insolita kanzona!!!!
(pollicino 2008)
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!