AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:106: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cool:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

...coi volontari si vola si vola...
volontari superstar
;-) ;-) ;-)
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:-|
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Wide »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin: :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

stabben
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
sinell@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1069
Iscritto il: 09 giu 2008, 09:55

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da sinell@ »

finalmente un pò di giorni di relax anche per noi,si va a viesteeeee
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤
Immagine
❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cry: :cry:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

ke palleeeee :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

carmenthebest ha scritto:ke palleeeee :sad:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:84: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:razz:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Rispondi