CRISI DEL GOVERNO PRODI......

Rispondi
runnerxp
.:: Tenente ::.

CRISI DEL GOVERNO PRODI......

Messaggio da runnerxp »

:arrow: :arrow: :arrow:

KOME TT SAPPIAMO IL CENTRO SINISTRA GUIDATO DAL PREMIER PRODI si è rilevato incapace di guidare il nostro paese....è stato il peggior governo dal dopoguerra ad oggi....ieri sera prodi è stato battuto al senato.. lo hanno tradito i suoi stessi collaboratori cioè i senatori dell' UDEUR e alcuni democratici...con 161 voti a favore e 156 contro... si è aperta la crisi di GOVERNO...ORA SI ATTUANO LE CONSULTAZIONI DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.. cioè sentiti vari capogruppi di tt i partiti si deciderà il futuro del nostro paese........speriamo ke in primavera ci saranno delle nuove elezioni e ke il LEADER di ex FORZA ITALIA cioè SILVIO BERLUSCONI potrà di nuovo governare il nostro paese..PRODI INVECE è stato soggetto di un incapacità totale riguardante il mandato...xciò voltiamo pagina e lasciamoci questi 2 anni alle spalle............
parliamoci kiaro PRODI ha fatto sl figuracce e ha reso l ITALIA ridicola nei confronti dei paesi dell unione europea facendola scendere ad uno dei livelli + bassi......
voi invece ke ne pensate di questo ex governo e sareste ancora propensi a votarli????????
...........insomma dite la vostra....................
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
MIKELE
.:: LuogoTenente ::.

Re: CRISI DEL GOVERNO PRODI......

Messaggio da MIKELE »

piccola precisazione.......161 voti NO alla fiducia e 156 SI.
butterfly93
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da butterfly93 »

io non penso che cambi qualkosa con Berlusconi....
ruffo90

Messaggio da ruffo90 »

io credo ke ora ci siano problemi da trattare piu importante x cui sarebbe rikiesta una collaborazione tra destra e sinistra.. problemi quali l'inflazione ke sta impoverendo il potere d'acquisto degli italiano, ke arrivano a malapena alla 3 settimana del mese indebitandosi x sopravvivere.. problemi quali l'immondizia in campania.. problemi quali i debiti della sanità in campania.. mentre la stessa sanità in lombardia risulta una delle meglio organizzate al mondo... qui invece i parlamentare e i senatori si comportano cm bambini ke litigano x ki comandare un gioco.. io mi vergogno davanti alla comunità europea in una situazione del genere
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

secondo me 1 cosa del genere è impossibile, cioè 1 accordo ed 1 unione tra destra e sinistra è na cosa impossibile, è più plausibile ke quello visto su marte sia veramente 1 allieno e nn 1 cosa del genere
Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

il governo è caduto x soli 5 voti di differenza....il tradimento dell'Udeur e i vari senatori assenti x nn parlare di un astenuto,senza questi fattori ora sarebbe ancora in carica...156 si e 161 no...al momento in italia nn c'è una maggioranza tanto forte da poter governare tranquillamente il paese...questo governo nn doveva cadere!con la destra al potere questo paese nn può far altro ke peggiorare...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

MEJO KE è CADUTO :!:
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

:roll: ... nn è certo x un errore della sola sinistra o della destra che il governo è caduto... nessuna delle due parti ormai è capace di governare bene il paese, credo a causa delle idee confuse che hanno... un governo "congiunto" forse sarebbe la cosa migliore a qst punto... anke se è impossibile da attuare... :???:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
may.lin

Messaggio da may.lin »

sapete cm si dice....tra lui e lei scegliere nn saprei....mastella ha ftt il guaio...sinceramente se proprio si deve sscegliere meglio prodi ke mr "mi consenta"...è vero c'è la mer** da entrambe le parti...ma meglio prodi...
poi ke dire...ke bello spettacolo ke c ha dato barbato...mamma mia....e qsti sn i parlamentari d oggi...i nostri cari pèarlamentari ke dovrebbero risolvere i problemi e portare avanti 1 paese...azz...begli animali...e meno male ke l'hnn mantenuto senò kisà dov arrivava... sl 1 cosa...VERGOGNA!!
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"

Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

Runnerxp con le tue paroli dimostri che la politica e la storia non sono le materie in cui ti esprimi meglio perchè se fosse così dovresti preoccuparti.Quello di prodi è stato il peggior governo dal dopoguerra ad oggi???Beh...bella cazzata,forse sei al primo anno ed hai studiato solo i babilonesi e i fenici perchè di storia repubblicana ne sai ben poco.E' stato tradito da soggetti come mastella che come tutti sanno di illegalità vive come tutta la sua famiglia,basta pensare ai posti di lavoro che danno i vari "cammorristielli" della nostra zona che fanno capo all'udeur in tempo di elezioni,certo che perdere il voto di un selvaggio come Barbato che da Marigliano è partito alla volta di Roma per confermare quanto sia vicina alla bestia la sua indole umana e politica.Poi che dire!?!'Credi che berlusconi possa migliorare il paese???O magari un aiuto ce lo può dare il caro Bossi con una bella rivoluzione delle sue a volo a volo oppure mentre ci definisce terroni,africani ecc...oppure il senatore Srano che dal nazionalismo del suo partito (AN) è arrivato a scambiare il senato per una bella tavolata tra amici tra spumante e mortadella...o forse Storace che forse chiamerebbe ancora "piccoli balilla" i bambini delle elementari???????
Allora runnerxp illuminaci su chi potrebbe governare il nostro paese dall'alto delle tue conoscenze politiche,aspetterò impaziente la tua risposta sperando che prima di rispondere darai una occhiata ad un libro di storia!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

:shock: .... :-| ..... :razz: :razz:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
..........
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .......... »

forse nn sarò affatto un esperta di politica...ma qualche cosa la so vedere con i miei occhi e credo dovrebbe essere abbastanza chiaro anche per tutti quelli che vivono il questo paese...! hai detto che gli anni del governo prodi sn stati i peggiori...beh..io nn direi...guardati indietro se ce la fai...e prova a ricordare come stavamo cn il tuo, a quanto pare, caro amico berlusconi, nn di certo meglio...anzi!! sarò anche molto ma molto ignorante in materia..ma mi è bastato vedere quello che è successo in senato l altro giorno per chiarirmi le idee, e secondo te persone come quelle dovrebbero rappresentarci??? persone che offendono,che nn hanno rispetto degli altri, del presidente e dell istituzione che rappresentano, che addirittura sputano , rendendo ridicolo il nostro paese agli occhi di tutto il mondo, altri idioti che inneggiano una assurda rivoluzione e tutti gli altri che nn hanno saputo fare altro che leggere un discorso preparato e scontato cn le solite critiche al governo, quell'altro (mastella) che si mette a leggere una poesia di neruda, per arrivare a dare il voto di sfiducia...e per finire la bottiglia di spumante!! ma stiamo scherzando???? dimmi tu dove sta la serietà nel governo che tanto elogi...dov'è il rispetto, ma soprattutto dove sn le doti, le qualità ma anche l intelligenza che dovrebbero caratterizzare un potere tanto importante! io nn le ho viste, nn ho visto niente di tutto questo...ho solo visto un italia resa ridicola da quattro bestie prive di contenuti che nn sanno fare altro che aggravare la situazione tragica in cui gia ci troviamo! io nn dico che il governo prodi è stato assolutamente roseo...ma in questo momento, un buco, un vuoto (come lo stesso lo ha definito) nel governo italiano è la scelta peggiore che si poteva fare! cercate di avere del buon senso quando vi esponete, di essere obbiettivi, e nn esporre i fatti così x sentito dire e in modo superficiale...è un consiglio!
Immagine

carpe diem
Il_Signor_Nessuno

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Chi mi conosce sa bene che non sono un grande estimatore del centrosinistra ( :lol: ), ma mi permetto di dire che è una stupidaggine assurda considerare questo governo come il peggiore dal dopoguerra ad oggi, è una visione completamente al di fuori della realtà.

In un clima social-economico come quello che stiamo vivendo, l'unica cosa che un governo doveva fare era quella di affrontare la crisi con serietà e rigore, togliendo dove c'era da togliere e redistribuendo ciò che c'era da redistribuire.
Anche se timidamente, è comunque riuscito ad agire in base alle fasce di reddito, cercando di far pesare quanto meno possibile la crisi sui redditi meno abbienti.

Gli errori li fanno tutti, le cose su cui si potrebbe contestare sono infinite, l'unica certezza è che, in tutte le sue contraddizioni, è stato un governo degno, sotto molti aspetti.

Stavamo molto lentamente allontanandoci dall'orlo del precipizio, ora sono invece vivamente preoccupato perchè 5 anni di nuovo governo Berlusconi non faranno altro che lanciarci nel baratro.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
°°°Laly superstar°°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da °°°Laly superstar°°° »

Premetto col dire ke di politica nn me ne intendo xò è una cosa assurda questa...ma ci rendiamo conto ke in Italia STIAMO ROVINATI??!!!Noi stiamo molto più indietro rispetto ai tedeschi,i francesi...e invece di aiutare il Paese nn fanno altro ke litigare fra di loro x renderci ancora più ridicoli dinanzi agli altri Stati europei!!Ma dov'è finita la solidarietà e questo sarebbe il nostro governo??...Mah io nn capisco proprio...e cmq tra Berlusconi e Prodi nn so proprio ki scegliere xkè sn un peggio dell'altro!!
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

Immagine
Rispondi