me fair rir*Bionda Prorompente* ha scritto:TARZANELLI
Commentate san gennaro cm paese
- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Commentate san gennaro cm paese
-
...elektra...
- .:: Sergente ::.

il silenzio è la risposta all ignoranza...
- AMICI DEL FUEGO

MA CERAMEND FACIT CA SIT NA KIAZZ E SCIEM MA FAMM O PIACER...elektra... ha scritto:il silenzio è la risposta all ignoranza...
-
...elektra...

azz..a finale..su questo non si discute xkè gli scemi ci sono..il problema è che stanno dappertutto!! quindi prima di giudicare riguardati un pò meglio il tuo paese e poi fammi sapere!! non mi dire ke li tu vai daccordo cn tutti?! non ci sono li persone ke tu definisci "sciem"??!! mah...AMICI DEL FUEGO ha scritto:MA CERAMEND FACIT CA SIT NA KIAZZ E SCIEM MA FAMM O PIACER...elektra... ha scritto:il silenzio è la risposta all ignoranza...![]()
![]()
![]()
- *Bionda Prorompente*

concordo con te......elektra... ha scritto:azz..a finale..su questo non si discute xkè gli scemi ci sono..il problema è che stanno dappertutto!! quindi prima di giudicare riguardati un pò meglio il tuo paese e poi fammi sapere!! non mi dire ke li tu vai daccordo cn tutti?! non ci sono li persone ke tu definisci "sciem"??!! mah...AMICI DEL FUEGO ha scritto:MA CERAMEND FACIT CA SIT NA KIAZZ E SCIEM MA FAMM O PIACER...elektra... ha scritto:il silenzio è la risposta all ignoranza...![]()
![]()
![]()
-
...elektra...

raga nuv pigliat collr ma ne san giuseppe e ne san gennaro sono paesi da vantare...
e poi quando parlate ci vuole un traduttore...

e poi quando parlate ci vuole un traduttore...

- Barrak`
- .:: Maresciallo ::.

Bel nick,sopratutto gli ultimi 2 numeri......la prima parte mi sembra una bestemmia contro la campanianolana01 ha scritto:raga nuv pigliat collr ma ne san giuseppe e ne san gennaro sono paesi da vantare...
e poi quando parlate ci vuole un traduttore...![]()
![]()
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

secondo me hanno chiamato la parte della campania contenente tutti i paesi come san gennaro,san giuseppe,palma campania,saviano san paolo belsito ecc... AGRO NOLANO perche forse nola e la città piu importante di questi paesi piu piccoli....giusto?
quindi non direi che e una bestemmia anzi e una fortuna avere nola in campania...lo dico per la campania...e non ci dimentichiamo che senza il CIS di nola gli altri paesi possono mangiare e vestirsi solo cn roba cinese...
quindi ZITTO!

quindi non direi che e una bestemmia anzi e una fortuna avere nola in campania...lo dico per la campania...e non ci dimentichiamo che senza il CIS di nola gli altri paesi possono mangiare e vestirsi solo cn roba cinese...
quindi ZITTO!

- Barrak`

1°I Paesi sopra citati(per lo meno la maggior parte) fanno parte dell'area vesuviana e non agro-nolananolana01 ha scritto:secondo me hanno chiamato la parte della campania contenente tutti i paesi come san gennaro,san giuseppe,palma campania,saviano san paolo belsito ecc... AGRO NOLANO perche forse nola e la città piu importante di questi paesi piu piccoli....giusto?
quindi ZITTO!![]()
![]()
2°Il cis sta per fallire,quindi non dire che è una cosa buona;l'hanno fatto a Nola solo perchè San Giuseppe non aveva lo sbocco dell'autostrada
3°Perchè dovremmo ringraziare Nola???Che ci ha dato in più??a me sembre NIENTE!!!
P.S.Se ti vesti coi vestiti del cis non parlare proprio,perchè lì non c'è alcuna marca.....
E dopo tutto questo ti dico ZITTA!!!
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

san giusepp e il paese del commercio o cis alevna fa la a stu nol so tutt fravcatur se ci hai fatto caso nel cis ci sono tutte persone di terzigno san giuseppe ottaviano san gennaro e sant'anastasia
mio fratello che e di nola ci lavora al cis...e di marche ce ne sono e tante

i paesi che ho citato e tanti altri fanno parte dell'agro nolano e l'agro nolano fa parte dell'area vesuviana...il cis non sta per fallire anzi gli ultimi 5 anni sono stati i piu redditizzi perche sono aumentati i negozi in campania...

- Barrak`

Si,come no....nolana01 ha scritto:mio fratello che e di nola ci lavora al cis...e di marche ce ne sono e tante
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

tuo fratello fa il facchino nel cis ma i padroni la maggiorparte sono di san giuseppe e terzigno
e inutile fare polemiche bisogna ammettere che nola e molto importante per la campania per molti fattori...
...a san gennaro e san giuseppe in 100 negozzi 80 sono cinesi...
...e non dire palle...
...e io non potro mai stare zitta perche le stronzate non ce la faccio a sentirle e piu forte di me devo replicare

e mio fratello non fa il facchino ma il ragioniere...il padrone e di frattamaggiore
e vero ci sono tanti di san giuseppe e terzigno ma solo perche ne capiscono un po di piu per la vendita degli abiti essendo pannazzari

...a san gennaro e san giuseppe in 100 negozzi 80 sono cinesi...
...e non dire palle...
...e io non potro mai stare zitta perche le stronzate non ce la faccio a sentirle e piu forte di me devo replicare
e mio fratello non fa il facchino ma il ragioniere...il padrone e di frattamaggiore
e vero ci sono tanti di san giuseppe e terzigno ma solo perche ne capiscono un po di piu per la vendita degli abiti essendo pannazzari

mo vata stà...
potrete dire tutte le stronzate che volete la realta e questa!
potrete dire tutte le stronzate che volete la realta e questa!

MA ARO VAI TU E STU NOL MA FAMM O PIACER CA SITT TUTT ZINGR

nolana01 ha scritto:non ce niente da fare la gelosia fa male...
GELOSIA DI KE? DEVO ESSERE GELOSO SOLO PERKE SIETE CORNUTI E MANGIATE ALLE 2 MA FAMMO IL PIACERE
prima di tutto a nola non tutti mangiano alle 2 io mangio alle 13...
...i cornuti siete voi i cinesi e i marrocchini vengona anche per fare conquiste di belle signore...
ma basta con me e con i nolani non potete competere....

...i cornuti siete voi i cinesi e i marrocchini vengona anche per fare conquiste di belle signore...
ma basta con me e con i nolani non potete competere....

nolana01 ha scritto:prima di tutto a nola non tutti mangiano alle 2 io mangio alle 13...
...i cornuti siete voi i cinesi e i marrocchini vengona anche per fare conquiste di belle signore...![]()
![]()
![]()
ma basta con me e con i nolani non potete competere....![]()
Prima di cosa io non sono ne di san gennaro e ne san giuseppe e ne ottaviano,si convint che nessuno di questi paesi e ne il mio e ne altri possono competere e perke che avete di piu le corne o le troie che siete?
quando non avete piu che dire incominciate a dire parolacce...le t... stanno da per tutto...in tutti i paesi.... e tu oltre a essere ottuso sei anche scostumato...non si offendono cosi le persone che non si conoscono una cosa e a dire cornuti e una cosa a dire t....

-
...elektra...

che significa con me e i nolani non potete competere??!! ke siete superiori??!!
e poi fidati a san giuseppe ci sono molti cinesi ma non credo proprio ke su 100 80 sono cinesi...ti consiglio di farti un giro ogni tanto a san giuseppe giusto x vedere i negozi dalla parte giusta!!
e poi fidati a san giuseppe ci sono molti cinesi ma non credo proprio ke su 100 80 sono cinesi...ti consiglio di farti un giro ogni tanto a san giuseppe giusto x vedere i negozi dalla parte giusta!!
- Barrak`

DoCtOrE,visto che sei di un altro paese......TORNACI!!!
Che cà e sciem cumm a te che se votn cumm l'animal ecant e femm nn ce servn!!!A capì???
Che cà e sciem cumm a te che se votn cumm l'animal ecant e femm nn ce servn!!!A capì???
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!