cerco informazioni.....
cerco informazioni.....
qualcuno sa dirmi se sabino di quindici è fidanzato o si frequenta con qualcuna?????sabino 6 troppo bello

Re: cerco informazioni.....
nn è fidnzato, però ha perso la testa per una bellissima ragazza di 15, con cui ha però solo un rapporto d amicizia, perkè lei è più grande, ma lui è innamoratisimo......... 
-
ACQUAESALE
- .:: Caporale ::.

e chi è????????????????????????????????????????????????????????????????????'
nn voglio fare nomi, cmq parlano spesso insieme e lui quando la vede si ferma sempre a salutarla,lei è mora,e più graande di qualke anno,penso io....
io sn 1 amico di sabino se volete informazioni su di lui. lasciate qui il vostro contatti ke parleremo
cioè il contatto di MSN
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

Uniche! ha scritto:qualcuno sa dirmi se sabino di quindici è fidanzato o si frequenta con qualcuna?????sabino 6 troppo bello![]()
ALE 6 STUPENDA Re: cerco informazioni.....
hai detto che sei un amico di sabino se è così dimmi se è vero quello che ha detto mercurio e se sai dirmi qualcosa in + su sabino mandami un messaggio privato15aro ha scritto:io sn 1 amico di sabino se volete informazioni su di lui. lasciate qui il vostro contatti ke parleremo
nn sò inviare i messaggi in privato se lo sai fare tu inviami il tuo contatto MSN e parliamo lì
- Burning83
- .:: Capitano ::.

mercurio ha scritto:nn voglio fare nomi, cmq parlano spesso insieme e lui quando la vede si ferma sempre a salutarla,lei è mora,e più graande di qualke anno,penso io....
:80:
̈°o.O тнє кιиg O.o°
L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
ciao sn SABINO però il nickname nn è mio è di 1 mio amiko dal quale stiamo scrivendo
ki mi vuole parlare basta ke rimanete qui il vostro contatto MSN o mi inviate 1 messaggio in privato su questo nickname.
ok
ciao a tutti...........................
ki mi vuole parlare basta ke rimanete qui il vostro contatto MSN o mi inviate 1 messaggio in privato su questo nickname.
ok
ciaoo vedi che ti ho mandato un messaggio privato!15aro ha scritto:ciao sn SABINO però il nickname nn è mio è di 1 mio amiko dal quale stiamo scrivendo
ok
ACQUAESALE ha scritto:e chi è????????????????????????????????????????????????????????????????????'
ho risposto al tuo messaggio fammi sapere
ciao
ciao
we ci6 nn mi rispondi + ke fai mo ti tiri in dietro
ti ho risposto guarda che io non mi tiro mai indietro 
umàààààà mo nata vota sta unike????????Uniche! ha scritto:qualcuno sa dirmi se sabino di quindici è fidanzato o si frequenta con qualcuna?????sabino 6 troppo bello![]()

no dai cmq skerzavo uniche!!!!!!
cmq sabino è un bravo ragazzo e anke bello xciò hai bei gusti!!!!!
cmq sabino è un bravo ragazzo e anke bello xciò hai bei gusti!!!!!