la situazione è tragica

Rispondi
Manu88
.:: Caporale ::.

la situazione è tragica

Messaggio da Manu88 »

tra circa 10 giorni c'è diritto romano......e io devo ancora iniziare de iure!!!!!!! qualcuno può darmi qualche dritta per l'esame??? tipo le domande più frequenti......se sono generali oppure vanno molto nello specifico!!!!mmmm.......ho letto che nn chiede le obbligazioni...è vero o è una cazzata???? per favore rispondete perchè sn nei casini più totali!!! grazieeeeeeeeeee :sad:
Sicily_na
.:: Maresciallo ::.

Re: la situazione è tragica

Messaggio da Sicily_na »

beh io x il de iure m sto aiutando cn le dispense e devo dire ke sn molto utili...cmq se guardi nel topic o domande esami romano e in esame romano stellavagabonda a risposto a riguardo le domande d esami
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
Manu88

Messaggio da Manu88 »

grazie tante......ho visto che anche tu sei sotto esame....speriamo che ci vada bene!!!! :grin: scusa ma dove la trovo la dispensa di de iure????
Sicily_na

Messaggio da Sicily_na »

difronte al cinema umberto c'è una copisteria...quindi appena svolti dalla piazzetta dell'univ. vs il cinema c'è prima il bar e subito dopo la copisteria vedi lì in bocca anke te
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
Rispondi