1 luglio ore 21.00
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
1 luglio ore 21.00
giochera segeto ocntro la squadra di valentino o tattà speriamo che i miei amici riescano a vincere forza martone e zuppetta 
ti amo e ti amerò per sempre
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

