cosa ne pensate di dean di 15?
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

cosa ne pensate di dean di 15?
allora dean è un bravo raga e anke bello...xò mo nn te lo credere
mi fa morire dal ridere...dean fai o brav cn...capisci a me

TogheterForLifeSocie
-
.....didolina.....

Re: cosa ne pensate di dean di 15?
lo conosco solo di vista...xò è un bel ragazzo
io lo conosco fin troppo bene!!dimmi ke vuoi sapere!!
Per quanto posso conoscere il mio pacioccone nn vi permmetto di dire ke se lo crede.Anche se lo farebbe bhe puo permettere dato il fisico ke madre natura gli ha donato.E' una persona squisita troppo bella dentro e fuori.Come lui a parere mio nn ci sn x la mia zona.Nnn ti nego ke se piace pure a te siamoa due allora ke gli vanno appresso.Quindi ti chiedo solo ke se devi dire qualcosa su di lui fallo in buona fede xkè guai a ki mi tocca DEAN sono fin troppo gelosa di lui!!!
-
diabolik girl

gurda ke a me nn interessa e solo un mio amiko...GRANDE DEAN

TogheterForLifeSocie
è un bravo raga. 
-
rose_rosse
- .:: Sergente ::.

[b
][/b]
-
DoLcE.kItTy
- .:: Tenente ::.

ma ki è bullok..??
Cm è un ragazzo di 15.Al mio paese diciamo ke è abbastanza popolare appunto x il cognome.Putroppo molto spesso viene visto cm una persona ke sta sempre sulle sue,ke se lo crede ecc.Ma nn è cosi è una bella persona....Ciao dean tvb bacioni
**INDIA** ha scritto:Per quanto posso conoscere il mio pacioccone nn vi permmetto di dire ke se lo crede.Anche se lo farebbe bhe puo permettere dato il fisico ke madre natura gli ha donato.E' una persona squisita troppo bella dentro e fuori.Come lui a parere mio nn ci sn x la mia zona.Nnn ti nego ke se piace pure a te siamoa due allora ke gli vanno appresso.Quindi ti chiedo solo ke se devi dire qualcosa su di lui fallo in buona fede xkè guai a ki mi tocca DEAN sono fin troppo gelosa di lui!!!
è un bel ragazzo sono realista ma il bel fisico non glielo ha dato madre natura ma quello che prende in palestra...e bullok lo sa
Dean è proprio un bel raga e non perchè va in palestra,cioè esteriormente ma xqlo k ha dentro,cioè è troppo buono..........bella dean.............................cerbiatto ha scritto:**INDIA** ha scritto:Per quanto posso conoscere il mio pacioccone nn vi permmetto di dire ke se lo crede.Anche se lo farebbe bhe puo permettere dato il fisico ke madre natura gli ha donato.E' una persona squisita troppo bella dentro e fuori.Come lui a parere mio nn ci sn x la mia zona.Nnn ti nego ke se piace pure a te siamoa due allora ke gli vanno appresso.Quindi ti chiedo solo ke se devi dire qualcosa su di lui fallo in buona fede xkè guai a ki mi tocca DEAN sono fin troppo gelosa di lui!!!
è un bel ragazzo sono realista ma il bel fisico non glielo ha dato madre natura ma quello che prende in palestra...e bullok lo sa
-
cuore di ghiaccio..
- .:: Caporale ::.

diabolik girl ha scritto:allora dean è un bravo raga e anke bello...xò mo nn te lo credere![]()
mi fa morire dal ridere...dean fai o brav cn...capisci a me
![]()
- CuRiOsOnA BeLLa

se potess fa no poc e cazz suoi...................lui mi ha capita 

MI DISP MA NN HO KAPITO KI 6, DIMMI KI SEI E POI VEDIAMO SE HAI RAGIONE TUCuRiOsOnA BeLLa ha scritto:se potess fa no poc e cazz suoi...................lui mi ha capita
THE BULLOCK
-
a_napilitan

-
dragonball gt
- .:: Caporale ::.

BRAVISSIMO RAGAZZO, SERIO E EDUCATO, FORZA DEANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN YOU ARE NUMBER ONE
- CuRiOsOnA BeLLa

certo ke ho ragione!!!...vedi di ricordare!!!...una volta hai parlato male di me...forse nn volevi offendere ma io ci sn rimasta male...DEAN 88 ha scritto:MI DISP MA NN HO KAPITO KI 6, DIMMI KI SEI E POI VEDIAMO SE HAI RAGIONE TUCuRiOsOnA BeLLa ha scritto:se potess fa no poc e cazz suoi...................lui mi ha capita

- CuRiOsOnA BeLLa

dimenticavo....quello ke hai detto tempo fà mi è stato riferito da un tuo amico......CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:certo ke ho ragione!!!...vedi di ricordare!!!...una volta hai parlato male di me...forse nn volevi offendere ma io ci sn rimasta male...DEAN 88 ha scritto:MI DISP MA NN HO KAPITO KI 6, DIMMI KI SEI E POI VEDIAMO SE HAI RAGIONE TUCuRiOsOnA BeLLa ha scritto:se potess fa no poc e cazz suoi...................lui mi ha capita

-
diabolik girl

:71: dean fatti valere...nn le pensà a kest ihihih :88:
TogheterForLifeSocie
Cosa potrò mai pensare di un ragazzo, ke mentre lavora prende il suo cell, mette la musika e si mette a ballare???....
Bella Dean, se parea semp ko te....
Bella Dean, se parea semp ko te....

WUA' BENNY,TU MI FAI PRENDERE PER QUALKE PAZZO. HAHAHAHAH
THE BULLOCK
- CuRiOsOnA BeLLa

MA GUARDA KE TU NN SAI NIENTE PERCIò FATT E CAZZ TUOI...diabolik girl ha scritto::71: dean fatti valere...nn le pensà a kest ihihih :88:

LEI NN SA NIENTE MA IL PROBLEMA E' KE NEMMENO IO NN SO NIENTE.
THE BULLOCK
- miriana.15ese.doc