La gabbiaaaaa
- Nemico di saw
- .:: Sergente ::.

La gabbiaaaaa
LA gabbia come tutti gli'anni sempre bellissima...però non ho capito perche non hano messo l'erbetta sintetika,però non fa nnt perche e sempre bella.....grazie a saveria l'officina della gabbia ha dato vita alla gabbia,perche a saverio piaceva molto il calcio.Voi che ne pensate della gabbia?
SVERIO UN SALUTO DA TUTTI TI VOGLIAMO BENE
SVERIO UN SALUTO DA TUTTI TI VOGLIAMO BENE
L'odio porta alla vendetta...la vendetta porta a odiare...
- JESSE MC'CARTNEY
- .:: Soldato ::.

Re: La gabbiaaaaa
beh che dire della gabbia,e bellissima mi piace tanto l'anno scorso però n ho partecipato perche non avevo voglia. CIAO A TUTTI
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

è bellissima anke xkè viene fatta in memoria di saverio ke difficilmente dimentikeremo...
spero ke da lassù ci stia guardando
ciao saverio......
spero ke da lassù ci stia guardando
ciao saverio......
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- Acid Boys Cavese
- .:: Sergente ::.

- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- JESSE MC'CARTNEY
- .:: Soldato ::.

ma chè stu scm e merd.La gabbia e l'unika cosa che ci rimane per non dimentikare saverio....anche se nn lo dimentikeremo mai. Ma la gabbia nn cadrà mai a pezzi forse tu si stu scem,

ANIMALE ( perchè non ti meriti nemmeno di essere chiamato ragazzo) quella gabbia è il sacrificio di tutti noi ragazzi di avella!! E' un qualcosa che serve a tutti noi per riavvicinarci sempre a Saverio. quindi cerca di controllare le tue parole manchi di rispetto a noi ma soprattuto a Saverio.
detto ciò di deficienti in questo forum ce ne sn molti peccato che nn possono essere bannati.
P.S. stai facendo un'oltraggio anche al nome che porti, una grande tifoseria da sempre si contraddistingue per la umanità!
detto ciò di deficienti in questo forum ce ne sn molti peccato che nn possono essere bannati.
P.S. stai facendo un'oltraggio anche al nome che porti, una grande tifoseria da sempre si contraddistingue per la umanità!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma ki si stunzill...ma 6 di avella sperone ..spera a dio ke nn vengono a casa tua e ti rompono le ossaAcid Boys Cavese ha scritto:deve cadere a pezzi quela gabbia
:64:onimusha ha scritto:ANIMALE ( perchè non ti meriti nemmeno di essere chiamato ragazzo) quella gabbia è il sacrificio di tutti noi ragazzi di avella!! E' un qualcosa che serve a tutti noi per riavvicinarci sempre a Saverio. quindi cerca di controllare le tue parole manchi di rispetto a noi ma soprattuto a Saverio.

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
e una cosa bellisima la gabbia e la cosa piu bella ke fanno ad avella e meglio del felice pecchia saverio resterai sempre nei nostri cuori
- Allegati
-
saverio.jpg- (70.27 KiB) Scaricato 71 volte
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

X ME LA GABBIA è UN INTRATTENIMENTO X I RAGAZZI DI AVELLA E DITORNI MA SOPPRATUTTO X RICORDARE UN ANGELO CHE POTREGGE A TUTTI GLI AVELLANI SEI MITICO E RIMMARAI NEI NOSTRI CUORI SAVI.....