mi sto incavolando sul serio

Rispondi
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.

mi sto incavolando sul serio

Messaggio da AvrilllinA 89 »

Ragazzi ma se nessuno ha voglia di lasciare il vecchio discutiamo ma xkè dobbiamo????' i problemi si risolvono... cosa fa pensare che sul nuovo nn ci siano gli stessi problemi del vecchio????tutti appena arrivati qui so rimasti scioccati....nn siamo abitudinari ma andava + che bene il vecchio...se mr blitz voleva rinnovarlo doveva cambiare ciò che stava nel vecchio aggiungendo emotion ecc....chi è d'accordo con me senno discutiamo perderà gli utenti ne sono convinta
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Ghost_Rider

Re: mi sto incavolando sul serio

Messaggio da Ghost_Rider »

ok adesso se lo vede il vice
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita :cool: :cool:
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
AvrilllinA 89

Messaggio da AvrilllinA 89 »

*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita :cool: :cool:
nn siamo 2 o 3 ma siamo tutti queli che sono venuti a vedere qui!!xciò le cose se vanno bene nn bisogna cambiare
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

AvrilllinA 89 ha scritto:
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita :cool: :cool:
nn siamo 2 o 3 ma siamo tutti queli che sono venuti a vedere qui!!xciò le cose se vanno bene nn bisogna cambiare
cmq x me va bn :cool:
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
Rispondi