mi sto incavolando sul serio
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

mi sto incavolando sul serio
Ragazzi ma se nessuno ha voglia di lasciare il vecchio discutiamo ma xkè dobbiamo????' i problemi si risolvono... cosa fa pensare che sul nuovo nn ci siano gli stessi problemi del vecchio????tutti appena arrivati qui so rimasti scioccati....nn siamo abitudinari ma andava + che bene il vecchio...se mr blitz voleva rinnovarlo doveva cambiare ciò che stava nel vecchio aggiungendo emotion ecc....chi è d'accordo con me senno discutiamo perderà gli utenti ne sono convinta
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- Ghost_Rider

- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: mi sto incavolando sul serio
poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita

.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

- AvrilllinA 89

nn siamo 2 o 3 ma siamo tutti queli che sono venuti a vedere qui!!xciò le cose se vanno bene nn bisogna cambiare*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita![]()
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
cmq x me va bnAvrilllinA 89 ha scritto:nn siamo 2 o 3 ma siamo tutti queli che sono venuti a vedere qui!!xciò le cose se vanno bene nn bisogna cambiare*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:poessere mai su 14mila iscrutti x 2o3 persone mrblitz kambia discutiamo ma x piacere e poi tt kambia nella vita![]()
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!