KE NE PENSATE DI LUISANNA E DANIELA PERUZZU?
- PiCColaMaTTa
- .:: Sergente ::.

Re: KE NE PENSATE DI LUISANNA E DANIELA PERUZZU?
scusa..qual'è il prOblema?
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

piccola matta ki ha detto nnt io ho solo riportato quello ke hai detto tu x dire ke è simpatika
- PiCColaMaTTa
- .:: Sergente ::.

uh sOrry..pensavO vOlessi dire qualcOsa cOntrO lulla! sOoOOOooOoRRy 
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
-
FRA DIAVOLO

si sono io...cmq no nn preoccuparti...FRA DIAVOLO ha scritto:scarlett scommetto ke tu sia daniela ma mica ti dispiace se ho aperto il topic su te
cmq cmq
nn hai risposto alla mia domanda:chi sei?
-
FRA DIAVOLO

se te lo dico poi tu lo diresti axtamente
-
ricciolid'oro
- .:: Soldato ::.

sn due xsone simpaticissime...ma lulla molto di +!!!!
Luisanna è quella del 2° che si atteggia tutta cn un fondoschiena grande quanto tutto l'universo?cmq nn le ho mai rivolto nemmeno lo sgurdo ma mi sembra abbia dei begli occhi(penso)
-
FRA DIAVOLO

we COMM stai attento a COMM parli queste cose nn si scrivono x un pc e nn si fanno offese
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα
- .:: Caporale ::.

ne grande stronza ma cm ti permetti?!!..comm.. ha scritto:Luisanna è quella del 2° che si atteggia tutta cn un fondoschiena grande quanto tutto l'universo?cmq nn le ho mai rivolto nemmeno lo sgurdo ma mi sembra abbia dei begli occhi(penso)
..VERGOGNATI RIDIKOLA!!!!!
P.S.ee cmq lusianna ha degli okki bellissimi ma nn solo..ha mille altri pregi ke tu nn puoi neanke immaginare..lei è una xsona fantastika a differenza tua ke sei pop squallidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
..ηOη ρєηтιятι мαι ∂ι ¢ιò кє нαι ƒαттO šє qυαη∂O ℓ'нαι ƒαттO єяι ƒєℓι¢є..

-
FRA DIAVOLO

bambolina mi sa ke è un maskio cmq queste cose nn si dikono sulle ragazze e nn si pensano proprio cmq lulla nn si atteggia x nnt
luisanna è mlt mlt ok....ciao lulla
il resto mi è mlt indifferente
il resto mi è mlt indifferente
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
.. x comm...
Permettiti minimamente di ridiree qll ke hai dtt e te facc vere ke te combin...xke alla mia Lullaaa nn si dicono ste coseee...io ho capito xfettamente ki seii e nn ti preocc ke l'anno prox ti farò passare i peggiori mesi della tuaa vitaaa...giurooooooooooo!!!!!!!
Sei una squallidissimaaaaaaaa di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e te xmitt e ricer sti cosee qnd tu si ocess e napll...ma vir e fa qll ke siii!!!......o CESSSSSSSSSSSSSSSS....
lei è stupendaaa è bravissimaaaa,si forse è un formosaaa ma qst xo nn significa ke lei è qll ke t hai dtt...Hai capitooo TROIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????
Hai finitoo di campareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lullaaa tiamodibeneeee trp trpt rp
la gente è solo invidiosa di te ke sei la miglioreee!!
Permettiti minimamente di ridiree qll ke hai dtt e te facc vere ke te combin...xke alla mia Lullaaa nn si dicono ste coseee...io ho capito xfettamente ki seii e nn ti preocc ke l'anno prox ti farò passare i peggiori mesi della tuaa vitaaa...giurooooooooooo!!!!!!!
Sei una squallidissimaaaaaaaa di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e te xmitt e ricer sti cosee qnd tu si ocess e napll...ma vir e fa qll ke siii!!!......o CESSSSSSSSSSSSSSSS....
lei è stupendaaa è bravissimaaaa,si forse è un formosaaa ma qst xo nn significa ke lei è qll ke t hai dtt...Hai capitooo TROIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????
brav a sasaman poi me lo dici che ci parliamo in 2sasaman ha scritto:.. x comm...
lei è stupendaaa è bravissimaaaa,si forse è un formosaaa ma qst xo nn significa ke lei è qll ke t hai dtt...Hai capitooo t***a???????????????????
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
-
❤..Łσℓℓу..❤
- .:: Soldato ::.

Ragaaa grazie a tt qll ke mi hanno difesaaa...soprattutto ai miei amicii ke li amooooo da morireeee...e anke a FRA DIAVOLO ke ancora nn so ki è!!!
Cmq x Comm:io sinceramente nn mi abbasso ai tuoi livelli,e se credi ke mi hai offesa,beh ti sbagli di grosso,xke ci vuole ben altro..cmq sii hai ragione ho degli okki bellissimiiii e anke molte altre cose ke ki mi conosce sa!!...
Quindiii baciiii carooo!!!!!!!....hehehehehheheheheh mi fai un baffoooo!!!
Cmq x Comm:io sinceramente nn mi abbasso ai tuoi livelli,e se credi ke mi hai offesa,beh ti sbagli di grosso,xke ci vuole ben altro..cmq sii hai ragione ho degli okki bellissimiiii e anke molte altre cose ke ki mi conosce sa!!...
Quindiii baciiii carooo!!!!!!!....hehehehehheheheheh mi fai un baffoooo!!!
credo ke luisanna sia semplicemente speciale,è una ragazza unika ,conosco poke persone cm lei...davvero....pensa smp agli altri ,anzi a risolvere i problemi degli altri e a lei pensa troppo poco..........................ti voglio bene davvero!!!!kiss
ps:ah daniela nn la konosco bn!
ps:ah daniela nn la konosco bn!
una parola sola x descrivere luisanna è stupenda:pensa smp prima agli altri e poi a se sts ma è devvero speciale..................lù ti voglio bene!kiss
-
FRA DIAVOLO

concordo hostess
X hostess: volevo dirti grazie x le cs carine ke hai scritto anke se nn so ki sei!...Cmq posso sapere se sei paola del primo scientifico??...
Ps:fra diavolo cm smp fai commenti bellini,ma nn dici mai ki sei...uffffffffffffff..vabbe prima o poi scopriremo ki sei!!!Thx anke a te!!!
Ps:fra diavolo cm smp fai commenti bellini,ma nn dici mai ki sei...uffffffffffffff..vabbe prima o poi scopriremo ki sei!!!Thx anke a te!!!
..° Lσℓℓу °..
♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

daniela nn la konosko bn ma luisanna è simpaticissima ciao lulla
diego vip x smp dentro d noi