x ki e interessato..!

Rispondi
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

CICCIANO CHAMPIONSHIP 2008

Lunedì 7 luglio, al campo alto livello di Alessio in Cicciano avrà inizio il torneo Cicciano Championship che sarà dedicato esclusivamente ai ragazzi della nostra età.
Le rose dovranno essere composte da massimo 8 giocatori.
REGOLAMENTO:
1)TUTTE LE FORMAZIONI POTRANNO AVERE MASSIMO 1 RAGAZZO DI Età NON SUPERIORE AI 17 ANNI(91).
2)IL RESTO DELLA ROSA DOVRà ESSERE FORMATA DA GIOCATORI NON SUPERIORI AI 16 ANNI(92-93-94…).
3)LA QUOTA D’ISCRIZIONE SARà DI EURO 30
I premi saranno:
1°posto=160 €URO + COPPA(saranno miei) :lol: :lol: :lol:
2°posto =COPPA
COPPA PER IL CAPOCANNONIERE DEL TORNEO
COPPA PER IL MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO
LE ROSE SCRITTE E LA QUOTA D’ISCRIZIONE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO E NON OLTRE SABATO 5 LUGLIO.
X INFO CONTATTARE: MARCO 3202928835
ALFREDO 3400084949
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

to giur k maggia lett........ :!: :!:
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

ma pur ka ta lett :!:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
NGHIIIIII
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:51
Località: YAMAHA

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da NGHIIIIII »

ijioooo ciòòòò
6 grande
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

m pass..... :!: :!:
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

stabbe.. :lol:
pa paparell.nn s port kiu
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da BALLET »

:grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

BALLET ha scritto::grin:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

angelobiondocchiazzurri ha scritto:stabbe.. :lol:
pa paparell.nn s port kiu
IO SMP XK KOK KOS.........
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:roll:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

angelobiondocchiazzurri ha scritto:CICCIANO CHAMPIONSHIP 2008

Lunedì 7 luglio, al campo alto livello di Alessio in Cicciano avrà inizio il torneo Cicciano Championship che sarà dedicato esclusivamente ai ragazzi della nostra età.
Le rose dovranno essere composte da massimo 8 giocatori.
REGOLAMENTO:
1)TUTTE LE FORMAZIONI POTRANNO AVERE MASSIMO 1 RAGAZZO DI Età NON SUPERIORE AI 17 ANNI(91).
2)IL RESTO DELLA ROSA DOVRà ESSERE FORMATA DA GIOCATORI NON SUPERIORI AI 16 ANNI(92-93-94…).
3)LA QUOTA D’ISCRIZIONE SARà DI EURO 30
I premi saranno:
1°posto=160 €URO + COPPA(saranno miei) :lol: :lol: :lol:
2°posto =COPPA
COPPA PER IL CAPOCANNONIERE DEL TORNEO
COPPA PER IL MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO
LE ROSE SCRITTE E LA QUOTA D’ISCRIZIONE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO E NON OLTRE SABATO 5 LUGLIO.
X INFO CONTATTARE: MARCO 3202928835
ALFREDO 3400084949
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da --->L&TxS<--- »

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

zioPAPERON ha scritto::lol: :lol: :lol:

pkke nn t faij a squadr? :lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

:!: :!: :!:
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:lol: :lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol: ;-)
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

zioPAPERON ha scritto::lol: :lol: ;-)
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da [*La MiSs*] »

zioPAPERON ha scritto:to giur k maggia lett........ :!: :!:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
jianico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 31 dic 2007, 19:42

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da jianico »

ma poss fa pure io la squadra??? :grin: :grin: :grin:
Immagine
Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

Re: x ki e interessato..!

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

zioPAPERON ha scritto:m pass..... :!: :!:
:lol:
...Amare E' Vita...
Rispondi