Vorrei trovare quel coraggio che mi manca e dirti che mi dispiace,che ci hi provato a dimenticare lui,il mio passato,ma nn ci riesco mi dispiace credimi!Maledetta me!Ma perchè nn ho il coraggio di dirti che è finita?perchè continuo a baciarti se non provo emozioni?sto male te lo giuro,più di quanto staresti male tu scoprendo tutto quello che sento dentro,non posso dirti ti amo è una parola che pesa più di quintali di ferro!Perdonami se resto qui al tuo fianco,in silenzio e....nono so dirti che amo ancora lui...e lui non sarai mai tu!Sono qui,mi chiami amore ed io?io zitta al massimo so forti :certo!Non sai ma soffo come un diavolo soffrirebbe in paradiso,perchè non è casa sua!!!
CRY 4LOVE
CRY 4LOVE
Vorrei poterti guardare negli occhi per davvero,e per una volta essere sincera con te!
Vorrei trovare quel coraggio che mi manca e dirti che mi dispiace,che ci hi provato a dimenticare lui,il mio passato,ma nn ci riesco mi dispiace credimi!Maledetta me!Ma perchè nn ho il coraggio di dirti che è finita?perchè continuo a baciarti se non provo emozioni?sto male te lo giuro,più di quanto staresti male tu scoprendo tutto quello che sento dentro,non posso dirti ti amo è una parola che pesa più di quintali di ferro!Perdonami se resto qui al tuo fianco,in silenzio e....nono so dirti che amo ancora lui...e lui non sarai mai tu!Sono qui,mi chiami amore ed io?io zitta al massimo so forti :certo!Non sai ma soffo come un diavolo soffrirebbe in paradiso,perchè non è casa sua!!!

- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Re: CRY 4LOVE
RICORDAMI ha scritto:Vorrei poterti guardare negli occhi per davvero,e per una volta essere sincera con te!
Vorrei trovare quel coraggio che mi manca e dirti che mi dispiace,che ci hi provato a dimenticare lui,il mio passato,ma nn ci riesco mi dispiace credimi!Maledetta me!Ma perchè nn ho il coraggio di dirti che è finita?perchè continuo a baciarti se non provo emozioni?sto male te lo giuro,più di quanto staresti male tu scoprendo tutto quello che sento dentro,non posso dirti ti amo è una parola che pesa più di quintali di ferro!Perdonami se resto qui al tuo fianco,in silenzio e....nono so dirti che amo ancora lui...e lui non sarai mai tu!Sono qui,mi chiami amore ed io?io zitta al massimo so forti :certo!Non sai ma soffo come un diavolo soffrirebbe in paradiso,perchè non è casa sua!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ke belle parole.......senti nn so se qst consiglio k ti darò potrà servirti,ma una kosa è certa tu ami ankora il tuo ex,ma ora vicino a te c'è una xsona k ti vuole bene,quindi nn farlo soffrire digli tutta la verità xkè ti assicuro k se sarai sincera,lui ti apprezzerà e soffrirà di meno......oppure dimentikati del tuo paxato e pensa,a come sarà bello il tuo futuro cn la xsona k ti apprezza x ciò ki sei e nn x come devi exere!!!!!!!!!!!!!!!kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

dimeticare lui?impossibile ci ho provato ma nn si può eppure ho dio santo quando sto cn il mio ragazzo sto bene ma poi l'ombra della notte h ail suo viso,il suo odore
nn so cs fare è dura!
- gattina anonima

Allora l'unika soluzione parlare cn il tuo raga e dirgli tutta la verità!!!!!!!!!!!!!altrimenti parlane cn il tuo ex e dirgli k lo ami è k durante la giornata nn fai altro k pensare a lui!!!!!!!!!poi gli dici k invade i tuoi pensieri e se anke tu sei già fidanzata lui nn è mai andato via dalla tua mente e sopratutto dal tuo cuore!!!!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

CIAO RICORDAMI HO LETTO QLLO CHE HAI SCRITTO E TI ASSICURO CHE MI HA FATTO MOLTO MALE PROP ORA KE STO BN CN IL MIO RAGA ATTUALE!!IO LO AMO SENZA OMBRA DI DUBBIO E VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO:SII SINCERA CN LUI FINO IN FONDO E POI SE IL TUO EX TI HA FATTO SOFFRIRE è MEGLIO CHE GUARDI LA STRADA AVANTI CHè è ANCORA MOLTO LUNGA!OPPURE SE NN TE LA SENTI DI LEGARTI ANCORA A NEX LASCI IL TUO RAGA CHIARISCITI BN QLLO CHE HAI IN MENTE"!"NN FAR SOFFRIRE CHI TI AMA SOLO PERCHè LO HANNO FATTO CN TE!!E POI RICORDA PUOI CAMBIARE STRADA SE VUOI, E IN MEGLIO CREDIMI!MA NEL CUORE LUI AVRà SEMPRE UN PICCOLO POSTO SEGRETOE NASCOSTO DAI RAGGI DEL SOLE DELL'AMORE!!CIAO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
francesina..

DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!