..*KISS*.. 93 ha scritto:DjAnGdOn.. ha scritto:AaAaAaAaAaAaAhHhHhH..1 altro topik su carmonistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bè ke dire...è na scem',cretina,stord....ecc....NOOOOOOOOOOO...sto pazziand!MAI na cos' è kest'!!!
A verità purtroppo sadda ricr'...sn stato davvero fortunato ad averla cm compagna di classe...solo xkè se nn c'era lei ki mi suggeriva??
è 1brava ragazza...bell...e parianteEeEe!!cm ce la pariaVAMO in classe qnd cambiavamo gli accenti a tutte le parole!!!aaaaaaaaaaaaaah...
Maròò..òi ca...mi sa ke nn ci sarò in 2g..comm' facci??sto kin' è debit'..c' vuole solo nu miracol'!!!
xò mi dispace...di lasciarvi..mi sn trovato bn con voi....Maròòò...facit' na preghiere x me!!!!!!!!
vabbuò...io vado...ciao shakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiyyyyyyyy...e fatti sentire...TVB
WeEeEEe..hO capitO subitO ki 6..appena hai dtt "shaky!!!".. Ma ke fine hai fattO??
Hai ragiOne mi mancanO le parOle stOrte..uffax(...cmq nn ti preOccupàà..mi stO esercitandO sempre!!!!
eh..xò... dj mi raccOmandO cerca di passare sti debiti...altrimenti..cm facciamOoO??
CIAO e grz di ttt.....e mi raccomando 4ever ò lat' ra finest'!!!
TVB
Aeeeeeeee...passare i debiti!!umm...e ke mi chiamo Carmen Sorice...ka studia sempre!!!!!!! :74:
aaaaaaaaahhhhhh...Passare l' esame!!!comm' faccio???carmen...ò sai megle' e me...con qll scotti ke rompe..nn passeròòòò...è sicur....e poi sta pure la scarciglia...e io in inglese...vado na kiavica!!marò....La colpa è sl mia ..ke sn allergico ai libri!!!!
cmq vi saluto già da adex...poi vi verrò a trovare! :107:
Ah..mo ke mi ricordo..ho cambiato n°..mo te lo do x mex privato...se no le mie fan se lo prendono!!