ieri grande partita della gabbia
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
ieri grande partita della gabbia
grande la squadra dei miei amici segeto hanno vinto 5 a 3 contro ansia forte del pallone marcatori tulino 3 goal e conte s. 2 goal forza segetooooooooooooooooooo complimenti anche al mio amico tulino francesco e gennaro martone 
ti amo e ti amerò per sempre
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
- Fernando Torres...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 27 giu 2008, 18:28
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: ieri grande partita della gabbia
Fernando Torres... ha scritto:lo sapevo ke erano fortissimi
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU

