grazie ma cm si fa mettere sti cosi?angelo ha scritto:lo messo io..Paoly90 ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ww6ZmHd22kw&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ww6ZmHd22kw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
frasi dei film...
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: frasi dei film...
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

metti il codice cosi
[youtube]qua il codice[/quote]
ok?
[youtube]qua il codice[/quote]
ok?
-
leviathan
- Colonnello Comandante

"Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti." (Avv. Gonzo, rivolto a Duke - Paura e delirio a Las Vegas)

"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- Il killer del forum
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
"La madre è dio agli occhi di un figlio"-Silent Hill
vado giu' a South Park,voglio vedere se riesco a rilassarmi.mi piacciono le ragazze con la vagina grande e le tette grosse.
percio' venite giu' a South Park a conoscere alcuni miei amici.
percio' venite giu' a South Park a conoscere alcuni miei amici.
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.