chi e' per voi la piu' inutile su discutiamo???
-
dragonball gt
- .:: Caporale ::.

chi e' per voi la piu' inutile su discutiamo???
io mi sono fatto la mia idea, ora dite la vostra. e chi piu' ne ha piu' ne metta...........
Re: chi e' per voi la piu' inutile su discutiamo???
mamma mia discutiamo non giudikiamo,e ke cavolo ragà.............dragonball gt ha scritto:io mi sono fatto la mia idea, ora dite la vostra. e chi piu' ne ha piu' ne metta...........
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

no comment x la persona ke ha aperto questo topic

ALE 6 STUPENDA Re: chi e' per voi la piu' inutile su discutiamo???
miriana.15ese.doc ha scritto:no comment x la persona ke ha aperto questo topic![]()

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

tutti tranne me 
ti meriti un applauso x gran deficente ke seiangelo ha scritto:tutti tranne me

-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

- miriana.15ese.doc

LIU-JO ha scritto:ti meriti un applauso x gran deficente ke seiangelo ha scritto:tutti tranne me![]()
ALE 6 STUPENDA -
dragonball gt

MO TUTTI SANTI SIETE? MICA DIRE LA PROPRIA OPINIONE VUOL DIRE PER FORZA PARLAR MALE DI QUALCUNO? INUTILE E' ANCHE CHI CREA QUESTIONI INUTILI E RIPETITIVE, QUINDI DOVE STA IL PROBLEMA??? E POI MIRIANA MA TU SEI SEMPRE COSI BUONA CON TUTTI? MALE MALE MALE,PERCHE' NELLA VITA BISOGNA AVERE PIETA' DI CHI LO MERITA, E BASTA
- miriana.15ese.doc

allora nn mi conosci x niente xkè io se devo litigare cn una persona preferisco farlo di persona nn su discutiamo!!!!!!
e poi se apri un topic sai a ciò ke vai incontro impara a sentire anke il giudizio degli altri!!!!!!è un consiglio!!!!!!
ALE 6 STUPENDA - miriana.15ese.doc

vebbè nn litigare ma discutere!!!!!miriana.15ese.doc ha scritto:![]()
mi hai fatto fare una grande risata cn ciò ke hai detto!!!!!
allora nn mi conosci x niente xkè io se devo litigare cn una persona preferisco farlo di persona nn su discutiamo!!!!!!
e poi se apri un topic sai a ciò ke vai incontro impara a sentire anke il giudizio degli altri!!!!!!è un consiglio!!!!!!
ALE 6 STUPENDA - miriana.15ese.doc

-
dragonball gt

miry ma forse non mi sono spiegato bene, volevo dire a liu jo che dire qualcosa su qualcuno non vuol dire per forza insultarlo. Il riferimento a te era solo per dirti che sei troppo buona e difendi pure chi non merita, tutto qui. E poi fai bene ad affrontare le persone faccia a faccia e non come la tua amica lorena che vuole farsi aiutare da te per distruggere, ancora!!!! sa gia' le ne prenderebbe nu cuofino e na sporta e palate???
- miriana.15ese.doc

ah!ok ho capito ke volevi intendere ma io nn parlo male di nessuno xkè nn sn nessuno x farlo sl xciò!!!!!nn è ke poi io sarei così buona capito?dragonball gt ha scritto:miry ma forse non mi sono spiegato bene, volevo dire a liu jo che dire qualcosa su qualcuno non vuol dire per forza insultarlo. Il riferimento a te era solo per dirti che sei troppo buona e difendi pure chi non merita, tutto qui. E poi fai bene ad affrontare le persone faccia a faccia e non come la tua amica lorena che vuole farsi aiutare da te per distruggere, ancora!!!! sa gia' le ne prenderebbe nu cuofino e na sporta e palate???
ALE 6 STUPENDA -
dragonball gt

ma non e' parlare male, ma solo esprimere un proprio giudizio che in quanto personale puo' essere negativo e positivo, dipende da uno come sta con la propria coscienza. tu sei una brava ragazza e gia' il fatto che non hai un nik segreto dimostra che stai qua per dire e farti riconoscere, ma non va sempre bene cosi, perche' poi si fa il lecchinaggio nei tuoi confronti. il nik serve anche per vedere le rezioni delle persone e il mio rispecchia in pieno la mia missione e cio' sconfiggere i cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, goku supervegeta!!!!!!!!!!!!
- miriana.15ese.doc

dragonball gt ha scritto:ma non e' parlare male, ma solo esprimere un proprio giudizio che in quanto personale puo' essere negativo e positivo, dipende da uno come sta con la propria coscienza. tu sei una brava ragazza e gia' il fatto che non hai un nik segreto dimostra che stai qua per dire e farti riconoscere, ma non va sempre bene cosi, perche' poi si fa il lecchinaggio nei tuoi confronti. il nik serve anche per vedere le rezioni delle persone e il mio rispecchia in pieno la mia missione e cio' sconfiggere i cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, goku supervegeta!!!!!!!!!!!!
grazie terrò presente i tuoi consigli!!!!!!
ALE 6 STUPENDA -
diabolik girl

no comment x la persona ke ha aperto questo topik
TogheterForLifeSocie