X TUUTTI VOI................................................
Re: X TUUTTI VOI................................................
brava giuliana ci voleva ma credo che qua nel nostro discutiamo la soglia di infantilità e molto alta quindi hai fatto bene a rispondere perche ci voleva ma sopratutto hai risposto in modo nn volgare a differenza di tutti questi che hanno scritto nel tuo topic...e poi cerchiamo di cambiare un po questo forum tutte queste chiacchiere personali qua sopra sono inutili perche se io ho qualcosa da dire a qualcuno nn mi nasconderei mai dietro un nickname ma lo affronterei di persona.....
DIVERTIAMOCI
DIVERTIAMOCI
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

ma sta giuliana da ciò ke scrivi qualcosa ti ha fattostrunberry ha scritto:ma tu rimani la + bruttaa e la + t***a,anke se ti difendi.
ma pesante....................
ALE 6 STUPENDA - miriana.15ese.doc

ehehehe esagerata!!!!! daiiiii...................ranocchia!!! ha scritto:brava giuli, hai risposto con la calma e l eleganza che ti contraddistinguono da sempre........ma se sai ki è vai deninciala ai carabinieri.
se le cose nn sn vere nn c'è bisogno di arrivare a tanto............
il moglior disprezzo è la n curanza..............
ALE 6 STUPENDA -
ancora....
- .:: Caporale ::.

ciao giuly voglio ragionare con te e gli altri ad alta voce.....ma se so chi mi insulta ::::volantini,scritte sui muri,discutiaMO, telefonate.........io nn so a voi su qst chat ci andavo di persona e gli dicevo 4 cosette.però poi penso e mi do da solo la risp:forse nn cerca il confronto perchè il confronto ad armi pari nn potrà mai esserci. forse giuly miss encefalo d'oro nn ha la faccia x andare da qst persone perchè sta nello sbaglio e come dice dragon ball gt hai mangiato tanti limoni......................cara mia ma tu che vai alla federico secondo che ti 6 diplomata al carducci di nola cn 100 cioè (PAROLE DI TUA CORELLA )ti mescoli con noi plebe insignificante....GRANDE VIGLIACCA ED IPOCRITA..............CORAGGIO CI VUOLE TUTTO QUI
- miriana.15ese.doc

-
ancora....

VOLEVO DIRE UNA COSA:GIULY MA LE SCRITTE SUI MURI LE HAI RICEVUTE SEMPRE IN PIAZZA
DOVE PRIMA STAVA LA FARMACIA NN RICORDI QUINDI STRANBERRY HA FATTO IL PIENO....EH PERò MERITEREBBE UNA STRILLATINA CHE DICI???????IAMMO ME ......
DOVE PRIMA STAVA LA FARMACIA NN RICORDI QUINDI STRANBERRY HA FATTO IL PIENO....EH PERò MERITEREBBE UNA STRILLATINA CHE DICI???????IAMMO ME ......
- miriana.15ese.doc

brav brav coraggio ci vuole.............e probabilmente,come dici tu, giuliana nn è nelle condizioni di ki può avere un confronto xkè sta nello sbaglio........ancora.... ha scritto:ciao giuly voglio ragionare con te e gli altri ad alta voce.....ma se so chi mi insulta ::::volantini,scritte sui muri,discutiaMO, telefonate.........io nn so a voi su qst chat ci andavo di persona e gli dicevo 4 cosette.però poi penso e mi do da solo la risp:forse nn cerca il confronto perchè il confronto ad armi pari nn potrà mai esserci. forse giuly miss encefalo d'oro nn ha la faccia x andare da qst persone perchè sta nello sbaglio e come dice dragon ball gt hai mangiato tanti limoni......................cara mia ma tu che vai alla federico secondo che ti 6 diplomata al carducci di nola cn 100 cioè (PAROLE DI TUA CORELLA )ti mescoli con noi plebe insignificante....GRANDE VIGLIACCA ED IPOCRITA..............CORAGGIO CI VUOLE TUTTO QUI
ma da ciò ke vedo neppure tu sei di meno (e parlo del coraggio)................
invece di scrivere tutto ciò ke pensi di giuliana su discutiamo vaglielo a dire in faccia...........
è soltanto un mio pensiero!!!!!!
ALE 6 STUPENDA -
dragonball gt

X ANCORA: MA SECONDO TE UNA CHE VUOLE FARE TUTTA LA VIP, VAMP, TRONISTA E STAR DI HOLLYWOOD PUO' MAI ABBASSARSI A FARE UNA STRILLATA A STRAWBERRY? MA PER CARITA', LEI NON SI ABBASSA A NOI COMUNI MORTALI(SOLO SE HAI STUDIATO ALLA FEDERICO II SI). QUANDO ARRIVERO' ALL' UNIVERSITA ALLORA GLIELO DIRO' E FORSE MI DEGNERA DELLA SUA CLEMENZA. VUOI VENIRE PURE TU A NAPOLI???? O LIMONE, MANGIATEV O LIMONE CHE CU KIST VAGLION NUN CE STA NIENTE A FA!!!!!!!!!!!!!(CANTAUTORE NAPOLETANO MA NON RICORDO IL NOME). ANCORA ANCORA PERCHE' IO DA QUELLA SERA NON HO FATTO PIU' L'AMORE SENZA TEEEEEEE E NON ME NE FREGA NIENTE SENZA TE............. CIAO NUMBER ONE, O FRAT TUOIJO
-
diabolik girl

brava giuliana così si fa
nn dargli nex soddisfazione
TogheterForLifeSocie
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

"meglio un giorno da leone che 100 da pecora" giuliana è stat un leone!
brava giuliana, anche se non ti conosco molto bene so che sei una raga trp brava, fregatene, tanto alla fine sanno solo parlare dietro e non in faccia!
chi ti conosce sa come sei qindi lascia stare qesti poveracci!
x qelli ke kiamano giuliana t***a:
ma che ve frega a voi se fa la troia oppure no!?!?!!?!?!?
brava giuliana, anche se non ti conosco molto bene so che sei una raga trp brava, fregatene, tanto alla fine sanno solo parlare dietro e non in faccia!
chi ti conosce sa come sei qindi lascia stare qesti poveracci!
x qelli ke kiamano giuliana t***a:
ma che ve frega a voi se fa la troia oppure no!?!?!!?!?!?
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
:74:
ma che falsa e ostentata raffinatezza............
ma cn qst topic l'eleganza dove va????????????????????
ma che falsa e ostentata raffinatezza............
ma cn qst topic l'eleganza dove va????????????????????
bhe ragà giuliana a mio parera ha fatto bene xkè ha risposto senza essere cafona ad alcuni CAFONI!!!
vi dò un consiglio:
visto ke molti di voi sono bravi a dire ke lei nn ha le palle x avere un confronto cn alcune persone persone (in questo caso cn strumberry) nemmeno voi siete di meno xkè voi giudicandola vi ritenete migliori e quindi andate a fare questo confronto visto ke (cm ho potuto leggere varie affermazioni) lei nn può avere un confroto cn nessuno ad armi pari xkè è nello sbaglio!!!!!

vi dò un consiglio:
visto ke molti di voi sono bravi a dire ke lei nn ha le palle x avere un confronto cn alcune persone persone (in questo caso cn strumberry) nemmeno voi siete di meno xkè voi giudicandola vi ritenete migliori e quindi andate a fare questo confronto visto ke (cm ho potuto leggere varie affermazioni) lei nn può avere un confroto cn nessuno ad armi pari xkè è nello sbaglio!!!!!

- vascorossi

ora ti riconosco...brava giuliana dagli uno schiaffo morale...6sempre la +bella 
-
a_napilitan
- .:: Sergente ::.

uanema e ca sta pure giuliana e brav a ess!!!!!!!
x me giuliana ha fatt buon cioè fino ad un certo punto si può nn rispondere ad un topic ke parla di te......................
xkè se si arriva a dire troia nn credo ke starebbe bene a nessuno a prescindere ke nn sia vero!!!!!
quindi dragon ball, ancora (nn è un'offesa ma sl un mio pensiero............)
nn fate i santerelli xkè nn credo ke a voi starebbe bene se kiamassero vostra sorella troia e quindi lory anke ha fatto bene...............
anke se anke io trovo esagerato ( da ciò ke ho letto in altri topik) fare una denuncias a strumberry se si sà ki è!!!!!
ma nn venitemi a dire, ke rispondere semplicemente x difendersi dagli insulti di cafoni, sia esagerato

x me giuliana ha fatt buon cioè fino ad un certo punto si può nn rispondere ad un topic ke parla di te......................
xkè se si arriva a dire troia nn credo ke starebbe bene a nessuno a prescindere ke nn sia vero!!!!!
quindi dragon ball, ancora (nn è un'offesa ma sl un mio pensiero............)
nn fate i santerelli xkè nn credo ke a voi starebbe bene se kiamassero vostra sorella troia e quindi lory anke ha fatto bene...............
anke se anke io trovo esagerato ( da ciò ke ho letto in altri topik) fare una denuncias a strumberry se si sà ki è!!!!!
ma nn venitemi a dire, ke rispondere semplicemente x difendersi dagli insulti di cafoni, sia esagerato

-
dragonball gt

CARA NAPULITANA NON HO BEN CAPITO COSA VOLESSI DIRE DI ME, IO NON HO DETTO T... A NESSUNO O SBAGLIO??
- CuRiOsOnA BeLLa

strunberry ha scritto:ma tu rimani la + bruttaa e la + t***a,anke se ti difendi.
STRUNBERY LO SAI CHE GIULIANA PUò KIEDERE ALL'AMMINISTRATORE KI SEI (PERCHè SOLO LUI LO SA) E PUò DENUNCIARTI???? VEDI DI NON SCHERZARE.....SE ERO AL POSTO DI GIULY LO AVREI GIà FATTO...DENUNCIA X DIFFAMAZIONE PUBBLICA

-
er pantera
- .:: Soldato ::.

carissima Giuliana condivido in pieno la tua risposta, ma a questo punto se conosci l'entità di questa <<squisita>> persona ke è strunberry...perchè non ci riveli il suo nome?cosi ci illumini anche noi ... 
è giusto che stramberry si assuma le sue responsabilità..............tanto si può risalire all'autore sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
dragonball gt

DICI PROPRIO BENE BRONTOLO, SE GIULI PUO' RISALIRE A STRAWBERRY PERCHE' NON LO FA? NON E' UN QUASI AVVVOCATO DELLAFEDERICO II PURE LEI???QUINDI SI DIFENDA DA SOLA...... L' AMMIMNISTRATORE PUO' POCO, PUO' SOLO BANNARE IL TOPIC, MA NON PUO RIVELARE L' IDENTITA' DI NESSUNO PER PRIVACY.
- piumina...

ciao giuly anke se nn ti so cmq credo ke ognuno di noi ha la sua bellezza ma poi la bellezza nn è sl qll esteriora ma interiore puoi essere anke la + brutta cessa troia cm dikono loro ma si vede di tt qst gente che ti ha risp bn vuol dire ke tu dai il cuore alle xsone ok nn pensare nss e a tt qll ke dikono sn sl invidiose cm scrissi anke sull'altro topic su di te.... ok nun è pnza nun sann k anna fa a kest or ok ciao
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

- ***bambola***
- .:: Capitano ::.

ciao giuly sn la cugina di anna e ti ripeto la loro invidia è la tua forza...nn li pensare 
-
diabolik girl

Nn so perkè continuate a fare kiakkiere inutili....
Cava giuliana, premetto di nn konoscerla, è una persona kome tt le altre.... e di certo nn sarà l'aspetto fisico a differenziarla.... quindi finiamola di fare kiakkiere inutili... sono kiakkiere da bambini!!!!!...
Poi per quanto rigurda l'aspetto interiore, sono affari suoi e di ki accetta la sua konoscenza.. nn nostri... apparte ke nessuno di noi è in grado di giudikare un altro... ma se nn vi piace kome persona... nessuno vi dice di frequentarla...
Sara mai tanto sgradevole kome dite????
Risposta: NON CI INTERESSA!!!!!!!!...
Crescete....... ne avete bisogno..
Cava giuliana, premetto di nn konoscerla, è una persona kome tt le altre.... e di certo nn sarà l'aspetto fisico a differenziarla.... quindi finiamola di fare kiakkiere inutili... sono kiakkiere da bambini!!!!!...
Poi per quanto rigurda l'aspetto interiore, sono affari suoi e di ki accetta la sua konoscenza.. nn nostri... apparte ke nessuno di noi è in grado di giudikare un altro... ma se nn vi piace kome persona... nessuno vi dice di frequentarla...
Sara mai tanto sgradevole kome dite????
Risposta: NON CI INTERESSA!!!!!!!!...
Crescete....... ne avete bisogno..

-
a_napilitan

dragon ball ma io quando ti ho nominato a te mi riferivo ke anke a te nn starebbe bene se kiamassero tua sorella troia a prescindere ke sia vero o falodragonball gt ha scritto:CARA NAPULITANA NON HO BEN CAPITO COSA VOLESSI DIRE DI ME, IO NON HO DETTO T... A NESSUNO O SBAGLIO??
mentre x il fatto ke qualcuno avesse kiemeto troia a giuliana era riferito a strumberry!!!!!!
leggi bene la prox volta!!!!!!