cosa ne pensate di questa ragazza????????
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

Re: cosa ne pensate di questa ragazza????????
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

-
prendiloinmano
- .:: Capitano ::.

uaaaaaaaaa lasciat sta l'amor mio e compagna di banco kell e a megl.....e sperone!!!hahaha ciaoooooo elianaaaaaaaaa tadbxs e nn fa a cattiv (e capisc a me)
P.S. ogni tanto vieniti a fare un giro a baiano nn fa a povr in quel tuo paese
P.S. ogni tanto vieniti a fare un giro a baiano nn fa a povr in quel tuo paese
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
io ho dt il mio parere su di lei...io penso ke sia una brava raga e simp.bast...poi nn me ne frega di qll ke pensate voi...sek me è tt invidiaStanke_della_Vita ha scritto:ciao raga dato che con i bambini non si può ragionare imparate a leggere...
1-abbiamo quasi 16 anni e siamo di mugnano
2-andiamo a scuola al classico di avellino e passiamo tutta la giornata lì
3-siamo uscite qualche volta a baiano per delle nostre amiche
4-abbiamo detto che questa ragazza ci ha provato sempre con tutti i ragazzi che piacevano a queste nostre amiche e da come ce ne hanno parlato è quello che abbiamo scritto.
5-non abbiamo detto che è un cesso ma semplicemente che è un po antipatica e che si sbatte eccessivamente.
x lupacchiotto:smettila di fare il bambino che si offende...se ti piace tanto provaci è inutile che scarichi la tua rabbia su chi non conosci
x gerrard:nessuno ha detto che non è bella chiaro?
firmato:<3 Paladine della Giustizia <3!!!
ely nn fraintedere.. nn ho dt ke 6 una prostitutaRaga snz problemi! ha scritto:allora prima cosa io nn prendo il raga a nessuno e cm hanno dtt gli altri conoscete le persone prima di giudicare forse è meglio.... seconda cosa Ste mi fa piacere di qll k hai detto e cn qst ti dico k sto arrabb da morire xk da cm sei cn me nn me lo aspettavo....grazie a tutti qll k hanno parlato bene di me....vvb x sempre
e brava alla nostra favola finalmente un discorso seriola nostra favola ha scritto:Solo qst ci mancava..aspettavo da tnt tempo ke aprissero 1 topik così poxo rispondere..Allora prima cs moderate i termini ke qll ke avete kiamato bimbi 1 altro pò vi crescono soprattutto lupakkiotto e gerrard..seconda cs ely nn è affatto cm l'avete descritta voi..se vi hanno riferito certe cs è xkè la gente nn ha 1 cavolo da fr dalla mattina alla sera ke spara fango su xsone dolcissime,simpaticissime e carinissime cm ely..terza cosa nn è lei ke si ruba i raga ma sn i raga ke le vanno dietro xkè è 1 bella raga e lei nn può farci nnt se i raga guardano lei e nn voi o le vostre amike..quarta cs parlate prp voi ke siete di mugnano..vbb nn continuo..cmq finisco col dire ke qnd nn conoscete le xsone MUTE,ZITTE..ely nn pensà a nex..tvttttttttttttttttttttttb tesòStanke_della_Vita ha scritto:ciao raga dato che con i bambini non si può ragionare imparate a leggere...
4-abbiamo detto che questa ragazza ci ha provato sempre con tutti i ragazzi che piacevano a queste nostre amiche e da come ce ne hanno parlato è quello che abbiamo scritto.
5-non abbiamo detto che è un cesso ma semplicemente che è un po antipatica e che si sbatte eccessivamente.
x lupacchiotto:smettila di fare il bambino che si offende...se ti piace tanto provaci è inutile che scarichi la tua rabbia su chi non conosci
- la nostra favola

Gerrard vorrei sl ricordarti ke ho smp fatto discorsi seri..e tu lo sai..GERRARD ha scritto:e brava alla nostra favola finalmente un discorso seriola nostra favola ha scritto:Solo qst ci mancava..aspettavo da tnt tempo ke aprissero 1 topik così poxo rispondere..Allora prima cs moderate i termini ke qll ke avete kiamato bimbi 1 altro pò vi crescono soprattutto lupakkiotto e gerrard..seconda cs ely nn è affatto cm l'avete descritta voi..se vi hanno riferito certe cs è xkè la gente nn ha 1 cavolo da fr dalla mattina alla sera ke spara fango su xsone dolcissime,simpaticissime e carinissime cm ely..terza cosa nn è lei ke si ruba i raga ma sn i raga ke le vanno dietro xkè è 1 bella raga e lei nn può farci nnt se i raga guardano lei e nn voi o le vostre amike..quarta cs parlate prp voi ke siete di mugnano..vbb nn continuo..cmq finisco col dire ke qnd nn conoscete le xsone MUTE,ZITTE..ely nn pensà a nex..tvttttttttttttttttttttttb tesòStanke_della_Vita ha scritto:ciao raga dato che con i bambini non si può ragionare imparate a leggere...
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

ae mo ta zik pur tu ka ngop--....già tnim trep zkat
- la nostra favola

nn ci sto più tnt cm prima su qst forum..ora risp sl ogni tnt..GERRARD ha scritto:ae mo ta zik pur tu ka ngop--....già tnim trep zkat
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

ta crer....mo l'estate t fa azkka nat vot
- la nostra favola

nono..nn mi piace neanke più..GERRARD ha scritto:ta crer....mo l'estate t fa azkka nat vot
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

bravaaaaaaaaaaaaaa
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

x me è una bravixima e simpaticissima raga..mi ha smp aiutato nei momenti bisognosii...elyy tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdbxs e grz..
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●

- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

è una brava bella simpatica ragazza....anke se nn la conosco bn...fa parià soprattutto a scuola fa sul burdell....nn credo ke si ruba tt i ragazzi....sn i ragazzi ke la vogliono...nn date la colpa a lei nn ci può fare nnt se i raga la vogliono....eli nu pnsa a nisciun....ciaoooo
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

-
ALTERAZIONE10
- .:: Maresciallo ::.

lupacchiotto ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è una brava bella simpatica ragazza....anke se nn la conosco bn...fa parià soprattutto a scuola fa sul burdell....nn credo ke si ruba tt i ragazzi....sn i ragazzi ke la vogliono...nn date la colpa a lei nn ci può fare nnt se i raga la vogliono....eli nu pnsa a nisciun....ciaoooo
- Sweet Princess

ke dire di eliana..bravissima,simpaticissima,carina e bravissima a giocare a pallavolo...ciao ely tvtttttttb
a pallavolo è scarsissima...Sweet Princess ha scritto:ke dire di eliana..bravissima,simpaticissima,carina e bravissima a giocare a pallavolo...ciao ely tvtttttttb
a pallavolo è scarsissima...Sweet Princess ha scritto:ke dire di eliana..bravissima,simpaticissima,carina e bravissima a giocare a pallavolo...ciao ely tvtttttttb
- silly995
- .:: Tenente ::.

wa a pallavola è a meglllllllllllllllllll!!!!!!tesò tadbxsGERRARD ha scritto:a pallavolo è scarsissima...Sweet Princess ha scritto:ke dire di eliana..bravissima,simpaticissima,carina e bravissima a giocare a pallavolo...ciao ely tvtttttttb
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

-
ALTERAZIONE10

ALTERAZIONE10 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è una brava bella simpatica ragazza....anke se nn la conosco bn...fa parià soprattutto a scuola fa sul burdell....nn credo ke si ruba tt i ragazzi....sn i ragazzi ke la vogliono...nn date la colpa a lei nn ci può fare nnt se i raga la vogliono....eli nu pnsa a nisciun....ciaoooo
-
ALTERAZIONE10

ALTERAZIONE10 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è una brava bella simpatica ragazza....anke se nn la conosco bn...fa parià soprattutto a scuola fa sul burdell....nn credo ke si ruba tt i ragazzi....sn i ragazzi ke la vogliono...nn date la colpa a lei nn ci può fare nnt se i raga la vogliono....eli nu pnsa a nisciun....ciaoooo
- bimba/o
- Colonnello Comandante

brava ragazza.........ciaooooo

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Stanke_della_Vita ha scritto:eliana scafuri prossima 3 B di Baiano?
a noi all'inizio ci era sembrata simpatica ma poi ha iniziato a comportarsi da stronza e a farsela con tutti i raga che piacciono alle nostre amiche (molto spesso volontariamente) e ci ha dato moltissimo fastidio...
e voi raga che ci cascate...
firmato:<3Paladine della Giustizia <3!!!
GERRARD ha scritto:![]()
![]()
- Sweet Princess

cmq poi sni ragazzi ke gli vnn dietro non è lei ke seli ruba.ke ci può fare se è una bella raga..ely tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
a poi è bravissima a giocare a pallavolo è la migliore.........
a poi è bravissima a giocare a pallavolo è la migliore.........