kosa ne pensate della 2b sc brokka????
- ò priscon'
- .:: Sergente ::.

- [[...MoNeLLa...]]
- .:: Tenente ::.

Re: kosa ne pensate della 2b sc brokka????
si ti aspetto portamele...!!!
•¦Mσиєℓℓα] & [Iитєяιѕтα ¦•

[Io.e.Te=xSempre!]

[Io.e.Te=xSempre!]
-
princess of my world

ja ma è kosa ke un mio amiko offende la mia klasse in questo modo????cmq aspetto queste 1000 xsone!!
Prinç3$$ 0f My W0Rld

- [[...MoNeLLa...]]

le aspettiamo insieme...princess of my world ha scritto:ja ma è kosa ke un mio amiko offende la mia klasse in questo modo????cmq aspetto queste 1000 xsone!!

[Io.e.Te=xSempre!]

[Io.e.Te=xSempre!]
- ò priscon'

magda....mi dai il contatto di msn...???....se nn vuoi scriverlo sul forum....prendi il mio nel profilo............e nn ti disperare......ci puo stare ch nn gli piace la tua classe....nn possiamo piacere a tt.........ciao
O' Priscon'

vabbè xo' a settembre xk adesso la scuola e tt le cs ke le riguardano nn le voglio vedere neanke pensare....W L' Estateee!!!princess of my world ha scritto:ja ma è kosa ke un mio amiko offende la mia klasse in questo modo????cmq aspetto queste 1000 xsone!!
si xo' prima i bacetti mo il contatto....diciamo ke le cose nn vanno bn!!!ò priscon' ha scritto:magda....mi dai il contatto di msn...???....se nn vuoi scriverlo sul forum....prendi il mio nel profilo............e nn ti disperare......ci puo stare ch nn gli piace la tua classe....nn possiamo piacere a tt.........ciao
-
princess of my world

ti ho aggiunto!!!ò priscon' ha scritto:magda....mi dai il contatto di msn...???....se nn vuoi scriverlo sul forum....prendi il mio nel profilo............e nn ti disperare......ci puo stare ch nn gli piace la tua classe....nn possiamo piacere a tt.........ciao
Prinç3$$ 0f My W0Rld

- ò priscon'

-
princess of my world

-
princess of my world

:108: è il mio amiketto!!ò priscon' ha scritto:sorry.......ma sei il fidanzato?????......
Prinç3$$ 0f My W0Rld

- [[...MoNeLLa...]]

da quanto scrive sisi!!princess of my world ha scritto:gianlu sei geloso????

[Io.e.Te=xSempre!]

[Io.e.Te=xSempre!]
nono siamo amici...ma skerzo....ò priscon' ha scritto:sorry.......ma sei il fidanzato?????......
sisiiiiiiiiii sn gelosissimooo[[...MoNeLLa...]] ha scritto:da quanto scrive sisi!!princess of my world ha scritto:gianlu sei geloso????
- [[...MoNeLLa...]]

-
princess of my world

mi sn scocciato di scrivertelo smp tanto lo sai già...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbP.S.=QST è L'ULTIMA VOLTAAA!princess of my world ha scritto:gianlu tvtrp bn!!
-
princess of my world

ok!!tnt lo sapevo già!!GiAnLu ha scritto:mi sn scocciato di scrivertelo smp tanto lo sai già...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbP.S.=QST è L'ULTIMA VOLTAAA!princess of my world ha scritto:gianlu tvtrp bn!!
Prinç3$$ 0f My W0Rld

appunto....ma volendo te l'ho ricordato!princess of my world ha scritto:ok!!tnt lo sapevo già!!GiAnLu ha scritto:mi sn scocciato di scrivertelo smp tanto lo sai già...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbP.S.=QST è L'ULTIMA VOLTAAA!princess of my world ha scritto:gianlu tvtrp bn!!
-
princess of my world

ma alla fine qua si dovrebbe parlare della tua classe scema ..argomento ke ultimamente nn si sta proprio toccando!princess of my world ha scritto:ok!!anke io volevo ricordartelo!!
-
princess of my world

we scama a ki!e poi è vero nex parla della mia klassuccia!!cmq noi poxiamo anke parlare su msn!!GiAnLu ha scritto:ma alla fine qua si dovrebbe parlare della tua classe scema ..argomento ke ultimamente nn si sta proprio toccando!princess of my world ha scritto:ok!!anke io volevo ricordartelo!!
Prinç3$$ 0f My W0Rld

mmm 7 in italiano è 1 po' molto secondo me!princess of my world ha scritto:we scama a ki!e poi è vero nex parla della mia klassuccia!!cmq noi poxiamo anke parlare su msn!!GiAnLu ha scritto:ma alla fine qua si dovrebbe parlare della tua classe scema ..argomento ke ultimamente nn si sta proprio toccando!princess of my world ha scritto:ok!!anke io volevo ricordartelo!!![]()
![]()
![]()
we scama a ki!e poi è vero nex parla della mia klassuccia!!cmq noi poxiamo anke parlare su msn!!
[/quote]
mmm 7 in italiano è 1 po' molto secondo me!
[/quote]
mmm 7 in italiano è 1 po' molto secondo me!
-
princess of my world