per favore risp...

Rispondi
_OcchiBlu_
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

per favore risp...

Messaggio da _OcchiBlu_ »

ciao a tutti.. x favore potreste darmi info e se possibile il numero di cell di antonio de filippis detto capa cotta cn una mini cooper azzurra x piacere rispondete è importante x me.. grazie in anticipo un bacio
bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Re: per favore risp...

Messaggio da bellarara »

_OcchiBlu_ ha scritto:ciao a tutti.. x favore potreste darmi info e se possibile il numero di cell di antonio de filippis detto capa cotta cn una mini cooper azzurra x piacere rispondete è importante x me.. grazie in anticipo un bacio
se nn erro è quel gran frescone di pontecitra.....se nn sbaglio è rasato e bei okki?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
gattina anonima

Re: per favore risp...

Messaggio da gattina anonima »

_OcchiBlu_ ha scritto:ciao a tutti.. x favore potreste darmi info e se possibile il numero di cell di antonio de filippis detto capa cotta cn una mini cooper azzurra x piacere rispondete è importante x me.. grazie in anticipo un bacio

Ciao ho kapito di ki stai parlando,cmqe nn è lui antonio capa cotta ma un altro!!!!!!!si lo konosco,è un bel raga, e sinceramente anke se avessi il suo numero nn te lo darei,ah se nn erro è già fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Rispondi