chi verà all'alberghiero

Rispondi
Avatar utente
stivmaister
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 giu 2008, 13:01

chi verà all'alberghiero

Messaggio da stivmaister »

raga sarà un anno bellissimo saluto a tutti i raga che andranno in 1 B
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: chi verà all'alberghiero

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
JHONRICH
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 giu 2008, 21:52

Re: chi verà all'alberghiero

Messaggio da JHONRICH »

napoletana x sempre se vuoi pariare fatti mettere nella b
froza volontari .... una parola sola per descrivervi siete fantastici
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: chi verà all'alberghiero

Messaggio da zioPAPERON »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;-)
ila sul la puo gli tu.......... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ultras_andy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 708
Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
Località: centro del mondo

Re: chi verà all'alberghiero

Messaggio da ultras_andy »

iooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Avatar utente
JHONRICH
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 giu 2008, 21:52

Re: chi verà all'alberghiero

Messaggio da JHONRICH »

zio papero ch a vulut ric ch chest pur ij vac in 1 b
froza volontari .... una parola sola per descrivervi siete fantastici
Rispondi