amorosa ha scritto:si ma se lui peggiora da kome sta ora, nn so kosa le potrebbe succederePaoly90 ha scritto:il detto antiko dice '' + nera della mezza notte nn puo venire''
me ne vak al isola....
amorosa ha scritto:si ma se lui peggiora da kome sta ora, nn so kosa le potrebbe succederePaoly90 ha scritto:il detto antiko dice '' + nera della mezza notte nn puo venire''

amorosa ha scritto:cioè?? dv??

Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino....francucc ha scritto:amorosa ha scritto:si ma se lui peggiora da kome sta ora, nn so kosa le potrebbe succederePaoly90 ha scritto:il detto antiko dice '' + nera della mezza notte nn puo venire''
me ne vak al isola....![]()





amorosa ha scritto:capito....![]()
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te
ko mezzfrancucc ha scritto:x fred vak a per oppur ka makin??![]()

kn le aliiifrancucc ha scritto:x fred vak a per oppur ka makin??![]()
![]()

sisi...te?francucc ha scritto:amorosa ha scritto:capito....![]()
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te
okok kagnamm discors!!
gioki a pallavolo??![]()
![]()

la vita è bella?amorosa ha scritto:capito....![]()
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te


la vita può nascondere un pò di amarezza, ma poi il tempo la rimargina kome fosse una ferita...fred55 ha scritto:la vita è bella?amorosa ha scritto:capito....![]()
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te![]()
![]()

qnd vuoi, xò devi imparar a saper perderefrancucc ha scritto:nn vado kon le ali perkèè si sono spèezzate rint a un albero![]()
poi io gioko a pallavolo ce vulimm fa na sfidd te mbaar nu pok
![]()
![]()
![]()


Bisogna cogliere aspettare.. trovare.. sto aspettando da anni.. ma non trovo nulla....amorosa ha scritto:la vita può nascondere un pò di amarezza, ma poi il tempo la rimargina kome fosse una ferita...fred55 ha scritto:la vita è bella?amorosa ha scritto:capito....![]()
xò dai è brutto parlar di queste kose!! la vita è bella, vivila...ma nn far sempre kose ke sai sn dannose x te![]()
![]()
e dietro ad ogni tristezza si vive una felicità unica, basta saperla cogliere, trovare al momento giusto


qst è tt da vedere se ci riesci...francucc ha scritto:te facc na skiacciatt pegg e mil e shir![]()
![]()

amorosa ha scritto:qst è tt da vedere se ci riesci...francucc ha scritto:te facc na skiacciatt pegg e mil e shir![]()
![]()
