state attenti ha dtt egidio ke nn lo dovete toccare luciano dp l' esame altrimenti ve la vedrete cn il grande culo di vacca......... attentiiiiii. ahhhhhhhhhh ta truvat e cumpagn lucià.........iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eiiiiii ma lo sapete ke luciano si è fatto gli amici!
-
voglio amare
- .:: Caporale ::.

Eiiiiii ma lo sapete ke luciano si è fatto gli amici!
ke ne pensate dei nuovi amici di luciano??? egidio giuseppe alessandro semi.........
state attenti ha dtt egidio ke nn lo dovete toccare luciano dp l' esame altrimenti ve la vedrete cn il grande culo di vacca......... attentiiiiii. ahhhhhhhhhh ta truvat e cumpagn lucià.........iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Eiiiiii ma lo sapete ke luciano si è fatto gli amici!
io sn suo amico da 4 anni
-
calpestata dal male
- .:: Sergente ::.

ma che problema c'è???tutti hanno diritto a farsi degli amici!!!! nn ho capito perchè ogni volta che succede qualcosa a qll ragazzo tt dovete fare i cretini e riportarlo su discutiamo!!!!!!!!!!!lui della sua vita può fare qll che vuole!!!!e poi se ha dei nuovi amici nn ve ne deve interessare minimamente!!!l'importante èm che luciano abbia trovato, finalmente, la compagnia giusta!!!
-
ragazzo bellissimo
- .:: Sergente ::.

calpestata dal male ha scritto:ma che problema c'è???tutti hanno diritto a farsi degli amici!!!! nn ho capito perchè ogni volta che succede qualcosa a qll ragazzo tt dovete fare i cretini e riportarlo su discutiamo!!!!!!!!!!!lui della sua vita può fare qll che vuole!!!!e poi se ha dei nuovi amici nn ve ne deve interessare minimamente!!!l'importante èm che luciano abbia trovato, finalmente, la compagnia giusta!!!
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

quoto!!calpestata dal male ha scritto:ma che problema c'è???tutti hanno diritto a farsi degli amici!!!! nn ho capito perchè ogni volta che succede qualcosa a qll ragazzo tt dovete fare i cretini e riportarlo su discutiamo!!!!!!!!!!!lui della sua vita può fare qll che vuole!!!!e poi se ha dei nuovi amici nn ve ne deve interessare minimamente!!!l'importante èm che luciano abbia trovato, finalmente, la compagnia giusta!!!
-
fragolito94
- .:: Soldato ::.

gli amici che ha trovato sono più stupidi di lui.............
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

[quote="fragolito94"]gli amici che ha trovato sono più stupidi di lui.............[/quot
xkè tu sei meglio di loro!!??!!

xkè tu sei meglio di loro!!??!!
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

e t par stran pkkè tu gli amici ne tieeeeeeenEiiiiii ma lo sapete ke luciano si è fatto gli amici!