angelo ha scritto:ne scem a ro vuo arriva t veng a piglia fin a cas
ma aki vaij a piglià nè muccus...

angelo ha scritto:ne scem a ro vuo arriva t veng a piglia fin a cas

vatt a killu curnut e pait sceIO 33 ha scritto:angelo ha scritto:ne scem a ro vuo arriva t veng a piglia fin a cas
ma aki vaij a piglià nè muccus...

io innocentemente avevo chiesto msn...e lui ha detto scè è fidanzata...poteva anke dire è fidanzatat...senz scè..pke a cunvrenz nun sad piglià cum io nun ma pigl ku issBAR-NI-CO! ha scritto:basta ragà ja

nn ho letto..e nn sò nnt..ho chiesto innocentememte il contatto e tu ta pigliat a cunvrenz...angelo ha scritto:gia te l'ho aveva detto il fidanzato in quell'altro topik

i love nola ha scritto:we tt sce poca confidenza cn la fidanzata del mio migliore amiko se altri dicono e nn lo fanno io si ti vengo a prendere fino sotto casa perciò nnfare lo scemo capi
o con noi o contro di noi
gb nel cuore

grz paolìi love nola ha scritto:we tt sce poca confidenza cn la fidanzata del mio migliore amiko se altri dicono e nn lo fanno io si ti vengo a prendere fino sotto casa perciò nnfare lo scemo capi
gb nel cuore

ma anche noromantico88 ha scritto:parè hai xfettamente ragione xò adesso finiamola penso s possa risolvere tutto...i love nola ha scritto:we tt sce poca confidenza cn la fidanzata del mio migliore amiko se altri dicono e nn lo fanno io si ti vengo a prendere fino sotto casa perciò nnfare lo scemo capi
gb nel cuore
x paolino(ragazzo d carmen):risolvete cn le parole![]()