risp x favore..è importante..
-
::indimenticabile::
- .:: Sergente ::.

risp x favore..è importante..
ma al liceo sociale...la maggioranza è occupata dei ragazzi o dalle ragazze??? rx please..
- maryanna...
- Colonnello Comandante

Re: risp x favore..è importante..
boh.......
credo ragazze
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- felicettas
- .:: Tenente ::.

wa crerev chev succies...cmq ragazze
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

beh al sociale ci sn + ragazze ma si trova qlk ragazzo è al pedagogico ke sn sl ragazze
-
princess of my world

- [[...MoNeLLa...]]

princess of my world ha scritto:penso da ragazze!!
•¦Mσиєℓℓα] & [Iитєяιѕтα ¦•

[Io.e.Te=xSempre!]

[Io.e.Te=xSempre!]
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

[[...MoNeLLa...]] ha scritto:princess of my world ha scritto:penso da ragazze!!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- Antonella92
- Maggior Generale

princess of my world ha scritto:penso da ragazze!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- carmenthebest
- Tenente Generale

kredo ke la maggior parte siano ragazze
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
::indimenticabile:: ha scritto:ma al liceo sociale...la maggioranza è occupata dei ragazzi o dalle ragazze??? rx please..
SI AL LICEO SOCIALE MAGGIORANZA DONNE PENSA NELLA MIA CLASSE COLO 2 MASCHI E 27DONNE
-
::indimenticabile::

okokokokok..grz mille ragazzeeeeeeeeeeeee..vvtntntntntntntnt..bene..ma cmq il liceo sociale..è facile?.. 
- El pocho-loco 90
- .:: Capitano ::.

Noooo!Anzi è difficilie,però è un poco meno rispetto a come lo sono lo scientifico e il linguistico.
Certo non si fanno il latino e il greco,però si fanno materie difficili come il diritto,la filosofia e tutte le materie nate dalle scienze sociali (Mi riferisco alla psicologia,la pedagogia,l'antropologia ecc..).
Certo non si fanno il latino e il greco,però si fanno materie difficili come il diritto,la filosofia e tutte le materie nate dalle scienze sociali (Mi riferisco alla psicologia,la pedagogia,l'antropologia ecc..).
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

carmenthebest ha scritto:kredo ke la maggior parte siano ragazze
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

El pocho-loco 90 ha scritto:Noooo!Anzi è difficilie,però è un poco meno rispetto a come lo sono lo scientifico e il linguistico.
si infatti è meno difficile di un liceo scientifico ecc...ma cmq è un bel liceo vabbè le materie si studiano ovunque e se si amano diventano pizcevoli ma poi devi vedere anche chi prof avrai...cmq si fa anche francese e inglese...i primi 2 anni tre ore di inglese...dal terzo anno 3francese e 2 inglese....cmq fammi sapere...il liceo del sociale mi mancheràà ora ho finito il diploma!!!
Se il liceo delle scienze sociali è difficile allora le scuole realmente difficili non esistono più...ma ke dite?questo tipo di liceo se così si può definire è una cagata...non si fa un cavolo e x avere voti alti basta ke fai il minimo indispensabile.credetemi....se aspirate a qualkosa di meglio nn scegliete il sociale.Io ho un'amica ke sta lì e non fa niente xò ha bei voti..mah!!cmq se nn volete fare niente vi consiglio qll scuola!!!!
anke se si fanno le materie ke ha detto prima la ragazza,dovete vedere in ke modo si fanno.ciao ciao
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

verissim nu facimm maij nientFERGI ha scritto:Se il liceo delle scienze sociali è difficile allora le scuole realmente difficili non esistono più...ma ke dite?questo tipo di liceo se così si può definire è una cagata...non si fa un cavolo e x avere voti alti basta ke fai il minimo indispensabile.credetemi....se aspirate a qualkosa di meglio nn scegliete il sociale.Io ho un'amica ke sta lì e non fa niente xò ha bei voti..mah!!cmq se nn volete fare niente vi consiglio qll scuola!!!!anke se si fanno le materie ke ha detto prima la ragazza,dovete vedere in ke modo si fanno.ciao ciao
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

FERGI ha scritto:Se il liceo delle scienze sociali è difficile allora le scuole realmente difficili non esistono più...ma ke dite?questo tipo di liceo se così si può definire è una cagata...non si fa un cavolo e x avere voti alti basta ke fai il minimo indispensabile.credetemi....se aspirate a qualkosa di meglio nn scegliete il sociale.Io ho un'amica ke sta lì e non fa niente xò ha bei voti..mah!!cmq se nn volete fare niente vi consiglio qll scuola!!!!anke se si fanno le materie ke ha detto prima la ragazza,dovete vedere in ke modo si fanno.ciao ciao
hai ragione fergi...si i voti alti volano io quest anno non ho studiato proprio anche se ho dovuto fare uno sforzo incredibile a meggio e giugno....e i 9 e 8 sono volati a tutti anche a quelli che non se lo meritavano....ecco perciò mi mancherà perchè non facevo niente..scherzo
- felicettas

vabbè ma nn sl al liceo sociale mettono voti nn meritati...è vero per me il sociale è una grande cavolata ma anche uno scientifico e un linguistico può altrettanto esserlo!!!dipende da sezioni e prof!!!lily89 ha scritto:FERGI ha scritto:Se il liceo delle scienze sociali è difficile allora le scuole realmente difficili non esistono più...ma ke dite?questo tipo di liceo se così si può definire è una cagata...non si fa un cavolo e x avere voti alti basta ke fai il minimo indispensabile.credetemi....se aspirate a qualkosa di meglio nn scegliete il sociale.Io ho un'amica ke sta lì e non fa niente xò ha bei voti..mah!!cmq se nn volete fare niente vi consiglio qll scuola!!!!anke se si fanno le materie ke ha detto prima la ragazza,dovete vedere in ke modo si fanno.ciao ciao
hai ragione fergi...si i voti alti volano io quest anno non ho studiato proprio anche se ho dovuto fare uno sforzo incredibile a meggio e giugno....e i 9 e 8 sono volati a tutti anche a quelli che non se lo meritavano....ecco perciò mi mancherà perchè non facevo niente..scherzo![]()
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

dalle ragazze!!!