mi date una mano?
mi date una mano?
Salve vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo un pic nic serale in un bello spazio verde qualcuno sa consigliarmi un giardino un parco o cmq uno spazio dove poter organizzare qsta cosa? grazie
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Re: mi date una mano?
dovresti allontanarti un pò però....
tipo potresti andare a fare un pic-nic vicino ad un lago come per esempio il laceno oppure,oppure al Lago di Lucrino ( a pozzuoli mi sembra o ai campi flegrei) oppure a baselice a benevento poichè ci sono tanti giardinett uno dopo l'altro veramente belli e puliti.....
dipende dalla possibilità che hai di spostarti!

tipo potresti andare a fare un pic-nic vicino ad un lago come per esempio il laceno oppure,oppure al Lago di Lucrino ( a pozzuoli mi sembra o ai campi flegrei) oppure a baselice a benevento poichè ci sono tanti giardinett uno dopo l'altro veramente belli e puliti.....
dipende dalla possibilità che hai di spostarti!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- gattina anonima

francesina.. ha scritto:dovresti allontanarti un pò però....
dipende dalla possibilità che hai di spostarti!![]()
Concordo cn francesina..................
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

kokka147 ha scritto:Salve vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo un pic nic serale in un bello spazio verde qualcuno sa consigliarmi un giardino un parco o cmq uno spazio dove poter organizzare qsta cosa? grazie
ti posso dare un piede
- misspiccolina86

Guarda se ricordo bene sopra Avella,dv si va a prendere anke l'acqua x capirci,c'è 1 parco molto grande!!!!

LA VILLA A POMIGLIANO? 
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

LA VILLA A POMIGLIANO??
NO DAI POVERETTA NN PENSA CHE è UN LUOGO DV TI METTI E MANGI CIOè IO ALMENO NN LO FAREI NE MO NE MAI!
NO DAI POVERETTA NN PENSA CHE è UN LUOGO DV TI METTI E MANGI CIOè IO ALMENO NN LO FAREI NE MO NE MAI!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
è veroI.L.Y.BrS ha scritto:LA VILLA A POMIGLIANO??
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

PENSANDO POI CHE MI FA SKIFO MANGIARE NEI PRATI NN MI PIACE DETESTO PENSARE DI METTERMI X TERRA E MANGIARE
AMO MOLTO D + IL MARE HE SI....
AMO MOLTO D + IL MARE HE SI....
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- bartolomeo