uff ufff uffff
- jason burris
- .:: Sergente ::.

Re: uff ufff uffff
sono d'accordo cn te..jason burris ha scritto:ke noia stu forum e merd fa venire i mal di testa![]()
![]()
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- jason burris

tedeska ma a te sul forum vekkio ti fa entrare? a me notedeska ha scritto:sono d'accordo cn te..jason burris ha scritto:ke noia stu forum e merd fa venire i mal di testa![]()
![]()
omicida di cristal lake
nono ma ormai nn fa entrare + a nessuno....jason burris ha scritto:tedeska ma a te sul forum vekkio ti fa entrare? a me notedeska ha scritto:sono d'accordo cn te..jason burris ha scritto:ke noia stu forum e merd fa venire i mal di testa![]()
![]()
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- jason burris

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

raga io nn mi arrendo farò il possibile mr blitz mi ha risposto al mio mess hanno detto che nola e baiano avevano problemi col vecchio forum e che anche loro nn volevano cambiarlo xkè gli piaceva + il vecchio cercheranno ancora di renderlo quando + accessibile a noi ma...io ho spiegato che nn è il fatto di adeguardci ma proprio nnstiamo bene qui...io continuo nn m fermo a sta risp 
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
a maron t'akkumpagnAvrilllinA 89 ha scritto:raga io nn mi arrendo farò il possibile mr blitz mi ha risposto al mio mess hanno detto che nola e baiano avevano problemi col vecchio forum e che anche loro nn volevano cambiarlo xkè gli piaceva + il vecchio cercheranno ancora di renderlo quando + accessibile a noi ma...io ho spiegato che nn è il fatto di adeguardci ma proprio nnstiamo bene qui...io continuo nn m fermo a sta risp
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

tentar nn nuoce e poi l ha ammesso anche mr blitz che era + bello il vecchio xciò fai il presidente di un forum che fa ........ come vedi gli iscritti sono pokissimi i vekki manco vengono a scriverci...*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:a maron t'akkumpagnAvrilllinA 89 ha scritto:raga io nn mi arrendo farò il possibile mr blitz mi ha risposto al mio mess hanno detto che nola e baiano avevano problemi col vecchio forum e che anche loro nn volevano cambiarlo xkè gli piaceva + il vecchio cercheranno ancora di renderlo quando + accessibile a noi ma...io ho spiegato che nn è il fatto di adeguardci ma proprio nnstiamo bene qui...io continuo nn m fermo a sta risp
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time