Vorresti sapere a chi somigli? Cose che fino a 10 anni fa..
- fred55
- .:: Generale ::.

Vorresti sapere a chi somigli? Cose che fino a 10 anni fa..
Vorresti sapere a chi somigli? Cose che fino a 10 anni fa erano riservate a James Bond oggi sono banali programmi gratuiti… forte no?
MyHeritage è un riconoscitore facciale che è in grado di fare confronti tra immagini contenenti volti. Anche se durante la scansione dell’immagine che sottoponiamo appare una testa in wireframe 3d (che fa molto fantascienza) sono sicuro che il 3d stavolta c’entra ben poco!
Il programma infatti ha un cuore in grado di distinguere le parti del volto per poi confrontarle con immagini contenute in un database… internazionale!
Se somigliamo ad Alessia Marcuzzi o a Luca Calvani non lo sapremo mai… in compenso potremo confrontarci nientedimeno che con Monica Bellucci, Jennifer Lopez, Brad pitt… niente male, no?
Per “giocare” basta una breve registrazione e una foto di faccia, sufficientemente grande. Onestamente i risultati non sono granché veritieri, ma sicuramente divertenti!
http://www.myheritage.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
MyHeritage è un riconoscitore facciale che è in grado di fare confronti tra immagini contenenti volti. Anche se durante la scansione dell’immagine che sottoponiamo appare una testa in wireframe 3d (che fa molto fantascienza) sono sicuro che il 3d stavolta c’entra ben poco!
Il programma infatti ha un cuore in grado di distinguere le parti del volto per poi confrontarle con immagini contenute in un database… internazionale!
Se somigliamo ad Alessia Marcuzzi o a Luca Calvani non lo sapremo mai… in compenso potremo confrontarci nientedimeno che con Monica Bellucci, Jennifer Lopez, Brad pitt… niente male, no?
Per “giocare” basta una breve registrazione e una foto di faccia, sufficientemente grande. Onestamente i risultati non sono granché veritieri, ma sicuramente divertenti!
http://www.myheritage.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Re: Vorresti sapere a chi somigli? Cose che fino a 10 anni fa..
Mi scoccio di leggere..XD
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- orazio-90
- Colonnello Comandante

BALLET ha scritto:Mi scoccio di leggere..XD
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

a me è uscito che somiglio a mariah carey, a zoe lucker e a karolina kurkova

- »Miss_Modestia89«

noooooooooooooo è uscito pure che osmiglio ad avril avigne che schifo nooooooooo»Miss_Modestia89« ha scritto:a me è uscito che somiglio a mariah carey, a zoe lucker e a karolina kurkova![]()

- fred55

E PIKKIALI XK T SFOTTN»Miss_Modestia89« ha scritto:a me è uscito che somiglio a mariah carey, a zoe lucker e a karolina kurkova![]()
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- »Miss_Modestia89«

si tieni ragionefred55 ha scritto:E PIKKIALI XK T SFOTTN»Miss_Modestia89« ha scritto:a me è uscito che somiglio a mariah carey, a zoe lucker e a karolina kurkova![]()
in un'altra foto somiglio a kirsten dunst, a charisma carpenter, a izabella scorupco

- piccolina...

nn so come fare XD
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- er pocho89
- .:: Sergente ::.

- »Miss_Modestia89«

ti devi registrare e poi andare su celebrità abbinamenti metti la tua foto , si carica e ti escono le varie somiglianze.piccolina... ha scritto:nn so come fare XD

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

nn necessita di Registrazione -__-"»Miss_Modestia89« ha scritto:ti devi registrare e poi andare su celebrità abbinamenti metti la tua foto , si carica e ti escono le varie somiglianze.piccolina... ha scritto:nn so come fare XD

- »Miss_Modestia89«

e che ne so a me voleva la registrazione[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:nn necessita di Registrazione -__-"»Miss_Modestia89« ha scritto:ti devi registrare e poi andare su celebrità abbinamenti metti la tua foto , si carica e ti escono le varie somiglianze.piccolina... ha scritto:nn so come fare XD