X I CICCIANESI

Rispondi
ALTERAZIONE10
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 267
Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52

X I CICCIANESI

Messaggio da ALTERAZIONE10 »

SIETE UNA BANDA DI SCEMI
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da ciccianese x smp »

:roll: ankor bastttttttttttttttttttttt
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
'''SiMpAtIcA'''
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 09 mag 2008, 12:18
Località: CiCcIaNo...!

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da '''SiMpAtIcA''' »

ciccianese x smp ha scritto::roll: ankor bastttttttttttttttttttttt
°o.Oѕє νυσι ѕρєzzαямι ιℓ ¢υσяє fαℓℓσ ρυяє..мα яι¢σя∂αтι кє ∂єитяσ ¢ι 6 тυ!O.o°

Immagine
ALTERAZIONE10
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 267
Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da ALTERAZIONE10 »

'''SiMpAtIcA''' ha scritto:
ciccianese x smp ha scritto::roll: ankor bastttttttttttttttttttttt
SIETE UNA BANDA DI SEMI
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da piccolina... »

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :???:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
GiAnLu
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 07 apr 2008, 17:48

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da GiAnLu »

ALTERAZIONE10 ha scritto:
'''SiMpAtIcA''' ha scritto:
ciccianese x smp ha scritto::roll: ankor bastttttttttttttttttttttt
SIETE UNA BANDA DI SEMI
what???ma è 1 nuovo modo di dire ke usate a baiano???mha!
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da piccolina... »

:lol: :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da principessa di sasuke »

:roll: mah forse ti senti realizzato
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da Joyful Girl »

principessa di sasuke ha scritto::roll: mah forse ti senti realizzato

infatti...nn la vogliono proprio smettere :???:
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da --->L&TxS<--- »

:???: :???: :???:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

uhhh gesuuuuu ankor!!!! :???:
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
LA BELLA BRUNETTA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 503
Iscritto il: 22 giu 2008, 11:14

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da LA BELLA BRUNETTA »

RAGà ANCORA NON VI SCOCCIATE??
ALLA FINE QUESTE DISCUSSIONI X I PAESI SN PROPRIO MUCCUSAGGINI
ED è ANCORA +MUCCUSIELLO QUELLO KE HA APERTO IL TOPIK
XKè NN 6 DI CICCIANO E QUINDI NN CONOSCI TT E X QUESTO NN PUOI PARLARE!!
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!



Immagine
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da Maruzz »

piccolina... ha scritto:bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :???:
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da lella 95 »

Maruzz ha scritto:
piccolina... ha scritto:bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :???:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:arrow: :arrow: :arrow:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da number1 »

fatt o'bagn.......
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:grin: :grin: :lol: :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
la voce della notte
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 giu 2008, 08:24

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da la voce della notte »

[quote="ALTERAZIONE10"]SIETE UNA BANDA DI SCEMI[

...................
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da zioPAPERON »

:???: :???: :???: ke vuoi dire?????
Immagine
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da kekko91w »

principessa di sasuke ha scritto::roll: mah forse ti senti realizzato
:lol: ;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da FELICIA THE BEST »

SUL O NOMM TIEN E BELL ALTERAZIONE :oops: :lol:
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: X I CICCIANESI

Messaggio da zioPAPERON »

:lol: :lol:
Immagine
Rispondi