MsN

Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

ma qst ragazzi di gg...parlano parlano e poi?!?hh...no comment.. :94:
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4753
Iscritto il: 08 nov 2006, 22:09
Località: и๏ℓα..
Contatta:

Re: MsN

Messaggio da Antonio »

[quote=""Moretta""]ma qst ragazzi di gg...parlano parlano e poi?!?hh...no comment.. :94: [/quote]
e poi....tosn uniko xk nn parlo sl ma faccio anke i fatti ;-)
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

...E ORA "MORETTA":NO COMMENT...
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4753
Iscritto il: 08 nov 2006, 22:09
Località: и๏ℓα..
Contatta:

Re: MsN

Messaggio da Antonio »

[quote=""Moretta""]...E ORA "MORETTA":NO COMMENT...[/quote]
:-| ...mha
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

...pensiamo...
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4753
Iscritto il: 08 nov 2006, 22:09
Località: и๏ℓα..
Contatta:

Re: MsN

Messaggio da Antonio »

[quote=""Moretta""]...pensiamo...[/quote]
Ma kiavat e pakkr
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

...accetto il you consiglio...
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4753
Iscritto il: 08 nov 2006, 22:09
Località: и๏ℓα..
Contatta:

Re: MsN

Messaggio da Antonio »

[quote=""Moretta""]...accetto il you consiglio...[/quote]
ok :!:
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

stabbenn!
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: MsN

Messaggio da ciccianese x smp »

................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

Re: MsN

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

[quote=""Moretta""]Pierpy_4ever@hotmail.it[/quote]
:roll:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
"DANDI"
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 662
Iscritto il: 06 dic 2007, 15:36
Località: Uomini & Donne

Re: MsN

Messaggio da "DANDI" »

Io NoN SoNo NeSsUnO Ma MaI NeSsUnO SaRà CoMe ME!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: MsN

Messaggio da okki di ghiaccio »

..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: MsN

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Avatar utente
stivmaister
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 giu 2008, 13:01

Re: MsN

Messaggio da stivmaister »

Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: MsN

Messaggio da *cucciola94* »

profilo!

...........................................
Immagine
Avatar utente
tony_94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 giu 2008, 14:14

Re: MsN

Messaggio da tony_94 »

gignotçhotmail.it
Immagine
×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Avatar utente
cucciola_x_sempre
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3070
Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^

Re: MsN

Messaggio da cucciola_x_sempre »

╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: MsN

Messaggio da rosy94 »

Antonio ha scritto:Ja Pierpool....a semp abbuscat a me...mo vuò parlà??? :???: :???: ...ma faj vrè tu? :lol: :lol: ti aspetto cn le mani aperte allor :lol:
ha xkè tu pikki le ragazze?? :shock:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Acid Boys Cavese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:52
Località: Curva sud " Catello Mari"

Re: MsN

Messaggio da Acid Boys Cavese »

Onore per Catello Mari. ULTRAS CAVESE

Immagine
Avatar utente
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....

Re: MsN

Messaggio da Diavoletta 4ever »

Dancing_Girl@kekka.it......contattatemi!!!! :razz: ;-)
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪


•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•


ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3


Immagine
Avatar utente
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3970
Iscritto il: 30 nov 2007, 19:07
Località: • Nσℓα •

Re: MsN

Messaggio da "Moretta" »

Rosy94 siiiiiiii...antonio si pikkia...e anke bn... :cry:
iL Resto Non Conta!

Immagine
Avatar utente
Nello.94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 357
Iscritto il: 02 dic 2007, 10:32

Re: MsN

Messaggio da Nello.94 »

Dio creò un giocatore perfetto..è disse...vai sulla terra e diffondi l'arte del calcio..

...___...Diego Alberto Milito...___...

Dal Genoa x gloriare Noi

Nero Azzurro
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: MsN

Messaggio da --->L&TxS<--- »

Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Rispondi