Chi e la puttana del masullo?
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

Re: Chi e la p*****a del masullo?
NEL MASULLO LE RAGAZZE NN SONO P.....E!!!
MI DELUDETE RAGA!!!
ALLE RAGA DELLA NOSTRA SCUOLA BISOGNA DIFENDERLE NN TRATTARE KOME LR P.....E
MI DELUDETE RAGA!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MA X MEZZO KE SI DICE KE SONO DELLE ...... NON STANNO SOLO NELLA NOSTRA SCUOLAcattivo ragazzo 91 ha scritto:NEL MASULLO LE RAGAZZE NN SONO P.....E!!!
MI DELUDETE RAGA!!!
APRI GLI OKKI AMICO MIO E GUARDA BENE......CMQ è LOGICO KE NON TUTTE SONO ......
MA 1 BUONA PARTE SI

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- bartolomeo
- .:: LuogoTenente ::.

- piccolina...
- .:: Generale ::.

INNOMINATO ha scritto:MA X MEZZO KE SI DICE KE SONO DELLE ...... NON STANNO SOLO NELLA NOSTRA SCUOLAcattivo ragazzo 91 ha scritto:NEL MASULLO LE RAGAZZE NN SONO P.....E!!!
MI DELUDETE RAGA!!!
APRI GLI OKKI AMICO MIO E GUARDA BENE......CMQ è LOGICO KE NON TUTTE SONO ......
MA 1 BUONA PARTE SI
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
fatti loro.. io me ne lavo le mani!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
e si sono tutte puttane se fosse x voi fareste l erba tutta di un fascio ma lo sapete cosa significa puttana? a me sembra proprio di no qlk secondo voi va sulla strada ? e kest fossn e puttan no qll che dite voi dite che se lo credono allora si ma puttane avete sbagliato terimini è un offesa grave 
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

la piu bella sono io ha scritto:e si sono tutte p*****a se fosse x voi fareste l erba tutta di un fascio ma lo sapete cosa significa p*****a? a me sembra proprio di no qlk secondo voi va sulla strada ? e kest fossn e p*****a no qll che dite voi dite che se lo credono allora si ma p*****a avete sbagliato terimini è un offesa grave
giusto sono puttane gratuite visto ke non siprendono i soldi ma offrono ugualmene servizi

- la piu bella sono io

- Contatta:
si nu buon scemINNOMINATO ha scritto:la piu bella sono io ha scritto:e si sono tutte p*****a se fosse x voi fareste l erba tutta di un fascio ma lo sapete cosa significa p*****a? a me sembra proprio di no qlk secondo voi va sulla strada ? e kest fossn e p*****a no qll che dite voi dite che se lo credono allora si ma p*****a avete sbagliato terimini è un offesa grave
giusto sono p*****a gratuite visto ke non siprendono i soldi ma offrono ugualmene servizi![]()
![]()
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

mi dispiace dirlo ma è la verità!!!!quando le vedo non so se piangere o ridere

- la piu bella sono io

- Contatta:
forse sn p..... xkè nn te la danno... o xkè nn ti filano x niente....!!INNOMINATO ha scritto:la piu bella sono io ha scritto:e si sono tutte p*****a se fosse x voi fareste l erba tutta di un fascio ma lo sapete cosa significa p*****a? a me sembra proprio di no qlk secondo voi va sulla strada ? e kest fossn e p*****a no qll che dite voi dite che se lo credono allora si ma p*****a avete sbagliato terimini è un offesa grave
giusto sono p*****a gratuite visto ke non siprendono i soldi ma offrono ugualmene servizi![]()
![]()

-
nolavolontari
- .:: Maresciallo ::.

- BOYS2002ACERRA

Ma fatt pur a docc!!!:D!Cmq sia..io nn ho mai beccato nessuna ragazza nel corridoio ke mi dicesse fatti fare un pompino...ne tantomeno qualcuna ke me l'ha data..posso dire ke cmq ce ne saranno di "ragazze facili" a scuola nostra..ma puttane forse nn possono essere considerate..bambola91 ha scritto:fatti loro.. io me ne lavo le mani!!!![]()
![]()
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

anybody ha scritto:forse sn p..... xkè nn te la danno... o xkè nn ti filano x niente....!!INNOMINATO ha scritto:la piu bella sono io ha scritto:e si sono tutte p*****a se fosse x voi fareste l erba tutta di un fascio ma lo sapete cosa significa p*****a? a me sembra proprio di no qlk secondo voi va sulla strada ? e kest fossn e p*****a no qll che dite voi dite che se lo credono allora si ma p*****a avete sbagliato terimini è un offesa grave
![]()
![]()
credimi non mi serve ke me la diano e so cercarmela da solo e di qualità!!!!!cmq preferisco ke "non mi filano" come dici tu xkè io a differenza di qualcun altro mi sono sempre fatto i cazzi miei

ma nn ho capito se sn tt p****** anke io lo sono???? e tu mi conosci x poter affermare qst????allora io dico i ragazzi del masullo sn tt rikkioni??? sai qua ke succede ke tt danno la stessa risposta :"xkè mi hai visto"????la stessa cosa vale x le ragazze sn mai venuta vicino a te e ho detto facciamo quialcosa??? no e allora state zitti e nn spARAte cavolate...

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

io non ho mai detto ke siete tutte p.....e,ma sapete leggere?????ho detto ke 1 parte lo sono sicuramente....ma questo non è solo nella ragioneria ma anke nelle altre scuole.e non sono il solo a pensarla così

guarda saranno ragazze facili ma nn puoi usare quel termine x descriverle....vabè ma lascia stare ognuno ha le sue convinzioni...

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

tipaguapa ha scritto:guarda saranno ragazze facili ma nn puoi usare quel termine x descriverle....vabè ma lascia stare ognuno ha le sue convinzioni...
infatti

- BOYS2002ACERRA

Tipa guapa non mi copiare le parole!!:Ptipaguapa ha scritto:guarda saranno ragazze facili ma nn puoi usare quel termine x descriverle....vabè ma lascia stare ognuno ha le sue convinzioni...
Partendo dal ftt ke qst topic è decisamente INUTILE...cm è inutile ki lo ha aperto!
Voi ragazzi vi xmettete il lusso di dire determinate cose qnd poi siete i primi ke ve le andate "a cercare"
Io ora mi kiedo ma x voi ks significa essere 1 puttana??? io qst ancora nn l'ho capito... E nn giudicate le xsone cn cui nn avete condiviso un bel niente xkè nn ne avete prpr il diritto...
Sapete sl giudicare...ma senza motivo, senza prove.. x voi lo si vede all'apparenza... ma fatemi il piacere!!!
Ma rendetevi conto di qnt è offensiva qst parola..e voi invece di difenderci acconsentite pure... Io nn vi capisco prpr
Voi ragazzi vi xmettete il lusso di dire determinate cose qnd poi siete i primi ke ve le andate "a cercare"
Io ora mi kiedo ma x voi ks significa essere 1 puttana??? io qst ancora nn l'ho capito... E nn giudicate le xsone cn cui nn avete condiviso un bel niente xkè nn ne avete prpr il diritto...
Sapete sl giudicare...ma senza motivo, senza prove.. x voi lo si vede all'apparenza... ma fatemi il piacere!!!
Ma rendetevi conto di qnt è offensiva qst parola..e voi invece di difenderci acconsentite pure... Io nn vi capisco prpr

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
è arrivata lei
possiamo anke kiudere il topik
avanti 1 altro
avanti 1 altro
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

ma serio
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

ice-b ha scritto:è arrivata lei
avanti 1 altro

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
- BOYS2002ACERRA

Stay well flafftèèèèè!!Puttana:"Donna che offre prestazioni sessuali a pagamento":D:D:D:D:D:D:Dflaffy ha scritto:Partendo dal ftt ke qst topic è decisamente INUTILE...cm è inutile ki lo ha aperto!
Io ora mi kiedo ma x voi ks significa essere 1 p*****a??? io qst ancora nn l'ho capito... E nn giudicate le xsone cn cui nn avete condiviso un bel niente xkè nn ne avete prpr il diritto...