X TUUTTI VOI................................................

cava giuliana
.:: Soldato ::.

X TUUTTI VOI................................................

Messaggio da cava giuliana »

Buongiorno a tutti,sono Cava Giuliana , mi rincresce intervenire su questo forum per difendermi dagli insulti e dalle cattiverie che ho ricevuto nei tanti topic aperti su di me,perchè sò che il fine di discutiamo,nn è quello di litigare in modo violento e volgare,ma quello di dialogare su svariati argomenti divertendosi. Perciò,ringrazio le persone che mi hanno difesa e per quanto riguarda strumberry,e i tanti altri nick name che hai,dopo le telefonete,il volantinaggio in piazza e discutiamo,ti mancano solo le scritte sui muri.........sò chi sei , e ti ricordo che hai solo la mia pena..........!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI E DIVERTITEVI.

Cava Giuliana.
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.

Re: X TUUTTI VOI................................................

Messaggio da miriana.15ese.doc »

:71: :71: :64:
STRUMBERRY E COME MAI ORA NN RISP????? :lol: :lol: :cool:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da **Mondo Marcio** »

:71: :71: brava almeno mo discutiamo è migliorato per la gente che ci "vive" ... :lol:
a rose in the wind
.:: Caporale ::.

Messaggio da a rose in the wind »

ah finalmente................mò vediamo ke altro dicono,questi pazzi scatenati.
..garfield!!

Messaggio da ..garfield!! »

:71: :71: :71:
BRAVA GIULI. AVETE VISTO KI HA LE PALLE E VOI PERKè NN RISP + E NN DITE KI SIETE?????????????????????????????????????????????????????
strunberry
.:: Sergente ::.

Messaggio da strunberry »

ma tu rimani la + bruttaa e la + troia,anke se ti difendi.
miriana.15ese.doc

:shock: :shock: strumberry vai da 1 psicologo
tu nn stai bene a dire ste parole su discutiamo!!!!!
SWEET-DREAM

Messaggio da SWEET-DREAM »

strunberry ha scritto:ma tu rimani la + bruttaa e la + t***a,anke se ti difendi.

è NORMALE CHE SI DIFENDE DOPO TUTTE LE CATTIVERIE CHE LE HANNO DETTO......E POI HA AVUTO IL CORAGGIO DI PRESENTARSI E DIRE LE COSE NN COME TE E TUTTI GLI ALTRI CHE PARLATE DIETRO UN NICK PER INSULTARLA.......CMQ BRAVA GIULIANA!!!!!!1
alessandro siani

Messaggio da alessandro siani »

a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sweet dream cmq consiglierei di fare bannar sta strunzberry o comm caspita si kiama xk è trp
Immagine
maggie..maggie
Contatta:

Messaggio da maggie..maggie »

cava giuliana ha scritto:Buongiorno a tutti,sono Cava Giuliana , mi rincresce intervenire su questo forum per difendermi dagli insulti e dalle cattiverie che ho ricevuto nei tanti topic aperti su di me,perchè sò che il fine di discutiamo,nn è quello di litigare in modo violento e volgare,ma quello di dialogare su svariati argomenti divertendosi. Perciò,ringrazio le persone che mi hanno difesa e per quanto riguarda strumberry,e i tanti altri nick name che hai,dopo le telefonete,il volantinaggio in piazza e discutiamo,ti mancano solo le scritte sui muri.........sò chi sei , e ti ricordo che hai solo la mia pena..........!!!!!!!!!!!!!!!

Cava Giuliana.
Hai ragione e ti mancava solo discutiamo ora...
comunque credo che non c'era bisogno di difendersi secondo me perchè se è come dici che le cose sono false sprecare parole mi sembra inutile !
se sono falsità per me io passo e vado avanti ma mi sa che cosi non è aimè...
La pena non si prova per nessuno poi...e chi prova pena per qualcuno fa gia pena lui ricoda !!
il pudore,la serietà e il rispetto sono la prima cosa e se turitenevi di avere queste qualità discutiamo lo ignoravi per difemnderti ..
VOCE E POPOLO VOCE E DIO SI DICE
feel

Messaggio da feel »

cava giuliana ha scritto:Buongiorno a tutti,sono Cava Giuliana , mi rincresce intervenire su questo forum per difendermi dagli insulti e dalle cattiverie che ho ricevuto nei tanti topic aperti su di me,perchè sò che il fine di discutiamo,nn è quello di litigare in modo violento e volgare,ma quello di dialogare su svariati argomenti divertendosi. Perciò,ringrazio le persone che mi hanno difesa e per quanto riguarda strumberry,e i tanti altri nick name che hai,dopo le telefonete,il volantinaggio in piazza e discutiamo,ti mancano solo le scritte sui muri.........sò chi sei , e ti ricordo che hai solo la mia pena..........!!!!!!!!!!!!!!!

Cava Giuliana.
Perchè ci sono tante persone che ti disprezzano dici che è una sola persona che ha tanti nik?hai proprio una mente malata mia cara...
comunque non sono qui per giudicarti perchè non sono nessuno per farlo e tanto meno per parlare male di te !
la cosa che voglio dire che comunque è saputo che persona sei il volantinaggio,le telefonate e discutiamo diciamo che ti hanno sponsorizzato!ma non è questo il punto Cara CAVA GIULIANA SI DICE QUELLO CHE SI Fà...quindi credo che questa sorte di vittimismo che hai cacciato nel messaggio che hai scritto mi sembra ridicolo perchè voglio dire se non sono vere le cose non c'è bisogno neanche di difendersi nella vita conta la propria coscienza no il giudizio della gente ma se poi la gente di crea problemi è perchè un po di coscienza sporca ce l'hai...tutto qua
feel

Messaggio da feel »

..garfield!! ha scritto::71: :71: :71:
BRAVA GIULI. AVETE VISTO KI HA LE PALLE E VOI PERKè NN RISP + E NN DITE KI SIETE?????????????????????????????????????????????????????
credo che le palle le abbia nel momento in cui va da questa persona che dice di aver fatto tutte ste cose a lei:::volantinaggio,telefonate e discutiamo visto che dice di saperla !da qui avrà le palle ti pare?
LIU-JO

Messaggio da LIU-JO »

brava ci voleva........... :71: :71: :71:
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
magnolia

Messaggio da magnolia »

[quote="cava giuliana"]Buongiorno a tutti,sono Cava Giuliana , mi rincresce intervenire su questo forum per difendermi dagli insulti e dalle cattiverie che ho ricevuto nei tanti topic aperti su di me,perchè sò che il fine di discutiamo,nn è quello di litigare in modo violento e volgare,ma quello di dialogare su svariati argomenti divertendosi. Perciò,ringrazio le persone che mi hanno difesa e per quanto riguarda strumberry,e i tanti altri nick name che hai,dopo le telefonete,il volantinaggio in piazza e discutiamo,ti mancano solo le scritte sui muri.........sò chi sei , e ti ricordo che hai solo la mia pena..........!!!!!!!!!!!!!!!

Cava Giuliana.[/quote
madò ma ke te ne frega di quello che dicono devi pensare a te mica a gli altri stai dando troppo importanza a gente che non conosci neanche secondo me
..hogan..

Messaggio da ..hogan.. »

credo ke giuliana per scrivere questo messaggio sà il fatto suo, e poi ki è ke vi dice ke nn abbia già affrontato personalmente questa persona , e poi perkè nn vrebbe dovuto difendersi???????????????????????????????????????????
VOI CRITICATE TUTTO DI LEI, ANKE SE SI DIFENDE.
HANNO ESAGERATO CON LEI SIA NEI CONTENUTI CHE NEI MODI,CE NE SIAMO RESI CONTO TUTTI.........MA QUALE VOCE DI POPOLO???????????? questa è calunnia bella e buona.
poi tutti quei topic sul suo aspetto fisico.......ma ci rendiamo conto,si vede ke ki li scrive sta contro di lei, feel io cpisco il tuo ragionamento, ma stavolta hanno esagerato, il fatto della pena poi, era il minimo ke poteva dire dopo tutte le accuse e le offese ricevute, e poi nn mi sembra abbia fatto la vittima,anzi è stata diretta. difendersi nn è fare la vittima.
..fashion..

Messaggio da ..fashion.. »

è vero,questa ragazza è criticata anche se si difende.....ma vi rendete conto.
e poi maggie maggie ha detto bene hogan, a lei hanno scritto tante volgarità, ke in ogni caso, a prescindere dalla vita di una persona,nn dovrebbero dirsi,mò lei nn poteva dire alla persona ke la offende, ke le fà pena? MA COME RAGIONI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
pazzona92

Messaggio da pazzona92 »

ma quale vittimismo???????????????????'
SONO STATI VOLGARI E BASTA. feel nn puoi dire ke nn è vero, qui nn si è parlati di quello ke si fà o nn si fà, e poi a voi ke interessa, si o fà o fà ca rrobba soia, anche se sò calunnie perkè giuli è una ragazza stupenda, ma l hanno offesa troppo nn lo puoi negare, ma poi dire ke è la più brutta del vallo di lauro , ma come si fà, ke ha i linementi storti, quella ha un viso perfetto, e le labbra rifatte, tutt invidia, ce le vorrebberro avere come le sue , la gente se le va a rifare nn lei.
se ha parlato in questo modo è perkè sa quel ke dice.
ma mo kest nn se potess mank difend??????????????????????
a rose in the wind

Messaggio da a rose in the wind »

MA è VERO FEEL E MAGGIE, MA PERKè DITE COSì, MA VOI LA CRITICATE IN TUTTO,ANKE SE SI DIFENDE KE è L COSA PIù NATURLE DEL MONDO. MAMMA MIA ............KE PESANTEZZA, VOI SIETE PAZZI.........QUELLI SCRIVONO STE VOLGARITà..............
strunberry

MA NN SONO CALUNNIE è LA VERITà , è BRUTTA ED HA AVUTO PIù DI UN FIDANZATO, MA KE TI DIFENDI A FARE?????????????????
miriana.15ese.doc

ma ke cazzo c'entra ke ha avuto + di un fidanzato????
nn è l'unica e poi tu nn stai bene x scrivere quella parola su discutiamo!!!!!!
un consiglio a giuliana: si foss a te ce spaccass a cap se conosci ki è!!!!! :lol: :lol: :lol:
skerzo
ranocchia!!!

Messaggio da ranocchia!!! »

brava giuli, hai risposto con la calma e l eleganza che ti contraddistinguono da sempre........ma se sai ki è vai deninciala ai carabinieri.
strunberry

miriana tu la difendi Perkè è l ex di UN TUO PARENTE.
miriana.15ese.doc

NO........IO NN SN LA TIPA DI LAVATINA DI FACCIA............
IL MIO PARERE è SOLO KE CM HA UN PASSATO LEI LO HAI ANKE TU..............
BELLO O BRUTTO KE SIA......................E TI Dò UN CONSIGLIO VAGLIELE A DIRE IN FACCIA LE COSE KE PENSI DI LEI........

P.S.
VAI UN Pò SUL TOPIC C GIULIANA LA PIù BRUTTA E RISPONDI
VISTO KE CI VAI E NN RISP
HAI PAURA?????
MICA TI MANGIO!!!! :lol:
..hogan..

Messaggio da ..hogan.. »

il fatto è ke giuli è molto bella e corteggiata e le altre vanno su tutte le furie.
..fashion..

Messaggio da ..fashion.. »

è vero.
Rispondi