La più bella di 15

Chi è la più bella di 15?

Giuliana
33
12%
Eleonora
211
79%
Tatiana
7
3%
Alessia
6
2%
Altro
10
4%
 
Voti totali: 267

LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 apr 2008, 17:29

Re: La più bella di 15

Messaggio da LIU-JO »

feel ha scritto:sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!! :lol: :lol: :cool:
hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....[/quote]
bravissima...
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque[/quote]
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mp[/quote]
non mi riferivo a te quando ho detto il topik è per le ragazze che abitano a quindivi
volevo intendere che la sorella di miriana incluso lei non abitano a 15 tutto qua.
Scusa mi sono sbagliata a pensare su di te ho dato un parere molto affrettato[/quote]
ok ok a volte può capitare ke ci si sbagli...ma non importa figurati...grazie
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

LIU-JO ha scritto:
feel ha scritto:sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!! :lol: :lol: :cool:
hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....
bravissima...
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque[/quote]
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mp[/quote]
non mi riferivo a te quando ho detto il topik è per le ragazze che abitano a quindivi
volevo intendere che la sorella di miriana incluso lei non abitano a 15 tutto qua.
Scusa mi sono sbagliata a pensare su di te ho dato un parere molto affrettato[/quote]
ok ok a volte può capitare ke ci si sbagli...ma non importa figurati...grazie[/quote]
grazie a te
LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 apr 2008, 17:29

Re: La più bella di 15

Messaggio da LIU-JO »

ok.....! :69: :69: :69:
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

LIU-JO ha scritto:ok.....! :69: :69: :69:
l'importante è chiarirsi ;-) ;-)
LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 apr 2008, 17:29

Re: La più bella di 15

Messaggio da LIU-JO »

feel ha scritto:
LIU-JO ha scritto:ok.....! :69: :69: :69:
l'importante è chiarirsi ;-) ;-)
giusto,è importante.....vabbè pennso ke anke miriana l avrà capito ke quelle cose le ho dette cn sincerità e non cn ipocrisia e soprattutto nonn amo fare la bella faccia,anzi amo essere semplice in tutte le cose ke faccio....
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

feel ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!

sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!! :lol:
brava qui si fanno la faccia bella hai proprio ragione..ed hai anche ragione a dire che la più bella di 15 è tua sorella perchè sei sua sorella grazie ma non mi sembra che siete di 15 o meglio non abitate a 15 quindi non è che ci azzecca tanto tua sorella ti pare ?
strubberry mi sa che è na lesbica comunque
allora........innanzitutto nn credo ke tu faresti di meno a vantarti tua sorella ,
e poi mi sembravi tanto maturo ma in effetti nn lo sei xkè se noti io ci ho messo la risata accanto alla scritta ke mia sorella era la più bella!
xciò la prossima volta prima di parlare a sproposito kiediti cosa ci fa una faccina ke ride!!!!
ok? :-|
N.B.
solo x dirti:
noi abitiamo a pago ma siamo di 15 te lo posso assicurare!!!! :???: :shock: :73:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

X LUI-JO:
cara lui-jo se noti io ho messo tra parentesi ke x feel tu ti fai la faccia bella nn x me!!!!!
capito? :-|
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:
feel ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!

sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!! :lol:
brava qui si fanno la faccia bella hai proprio ragione..ed hai anche ragione a dire che la più bella di 15 è tua sorella perchè sei sua sorella grazie ma non mi sembra che siete di 15 o meglio non abitate a 15 quindi non è che ci azzecca tanto tua sorella ti pare ?
strubberry mi sa che è na lesbica comunque
allora........innanzitutto nn credo ke tu faresti di meno a vantarti tua sorella ,
e poi mi sembravi tanto maturo ma in effetti nn lo sei xkè se noti io ci ho messo la risata accanto alla scritta ke mia sorella era la più bella!
xciò la prossima volta prima di parlare a sproposito kiediti cosa ci fa una faccina ke ride!!!!
ok? :-|
N.B.
solo x dirti:
noi abitiamo a pago ma siamo di 15 te lo posso assicurare!!!! :???: :shock: :73:
scusami ma io quando parlo lo faccio scon serietà mica come te che metto le faccine... :lol:
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

secondo me tu nn hai capito niente!!!!
o sei scemo o lo fai!
io ho messo la faccina xkè vedevo ke voi litigavate e allora x "sdrammatizzare" un pò
ma xkè pensavo ke tu eri abbastanza maturo x capire
scusa se mi sn fatta questa illusione! :lol: :???: :-|
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:secondo me tu nn hai capito niente!!!!
o sei scemo o lo fai!
io ho messo la faccina xkè vedevo ke voi litigavate e allora x "sdrammatizzare" un pò
ma xkè pensavo ke tu eri abbastanza maturo x capire
scusa se mi sn fatta questa illusione! :lol: :???: :-|
e tu non sei abbastanza intellignte per capire che stò ironizzando...
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

ma io ho 14 anni a differenza tua!!!!(anke se sembra ke hai la mia stessa età (sempre se nn la hai)....)
pssssssssssss :???: :shock:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:ma io ho 14 anni a differenza tua!!!!(anke se sembra ke hai la mia stessa età (sempre se nn la hai)....)
pssssssssssss :???: :shock:
e che hai 14anni che significa non hai le doti per capire quando si scherza o no??vabbè dai visto che hai 14anni potresti illuderti scusa ja
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

feel ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:ma io ho 14 anni a differenza tua!!!!(anke se sembra ke hai la mia stessa età (sempre se nn la hai)....)
pssssssssssss :???: :shock:
e che hai 14anni che significa non hai le doti per capire quando si scherza o no??vabbè dai visto che hai 14anni potresti illuderti scusa ja
io caro nn mi illudo credo ke qui sia proprio il contrario...............
e nn sn solo l'unica a nn capire qndo si skerza e qndo no! :lol: :cool:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:secondo me tu nn hai capito niente!!!!
o sei scemo o lo fai!
io ho messo la faccina xkè vedevo ke voi litigavate e allora x "sdrammatizzare" un pò
ma xkè pensavo ke tu eri abbastanza maturo x capire
scusa se mi sn fatta questa illusione! :lol: :???: :-|

miriana carissima ho solo ritenuto opportuno puntualizzare che sei una persona che si illude visto che ti sei illusa per niente prima ...l'hai scritto tu ...mica io,,,
comunque dai mi sei simpatica non andiamo oltre che non mi va di discutere
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

ahhhhhhhhhhhhhhh! x quello ti eri illuso?????? :lol:
guarda ke nessuno qui va a discutere xkè io skerzo
sei tu forse ke nn lo hai capito!!!!
vabbè nn fa niente lasciamo perdere
nn è successo niente!!!!! :cool: :cool: :smile:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhh! x quello ti eri illuso?????? :lol:
guarda ke nessuno qui va a discutere xkè io skerzo
sei tu forse ke nn lo hai capito!!!!
vabbè nn fa niente lasciamo perdere
nn è successo niente!!!!! :cool: :cool: :smile:
vabbè miriana tienuìi14anni e se ver
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

guarda ke se vuoi litigare io sono pronta :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

X FEEL:
allora visto ke mi sn resa conto ke ho esagerato un pò (scusa nn ti kiedo) ma ti dico ke mi disp ieri ero molto assonnata xò nn volevo rimanere il discorso un sospeso :lol:
si forse mia sorella nn ci azzecca tanto xò io lo avevo detto,come ti to detto ieri, x sdrammatizzare............
xò nn credere ke io abbia paura di te o di litigare cn te su discutiamo ma è ke sn abbastanza matura x capire quando esagero e quando no.............. :smile: :smile:
tutto qua......... :cool: :grin:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
feel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 mar 2007, 10:28

Re: La più bella di 15

Messaggio da feel »

miriana.15ese.doc ha scritto:X FEEL:
allora visto ke mi sn resa conto ke ho esagerato un pò (scusa nn ti kiedo) ma ti dico ke mi disp ieri ero molto assonnata xò nn volevo rimanere il discorso un sospeso :lol:
si forse mia sorella nn ci azzecca tanto xò io lo avevo detto,come ti to detto ieri, x sdrammatizzare............
xò nn credere ke io abbia paura di te o di litigare cn te su discutiamo ma è ke sn abbastanza matura x capire quando esagero e quando no.............. :smile: :smile:
tutto qua......... :cool: :grin:
mado miriaaaa stavo scherzando sei una simpaticonaaaaaaaa
LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 apr 2008, 17:29

Re: La più bella di 15

Messaggio da LIU-JO »

miriana.15ese.doc ha scritto:X LUI-JO:
cara lui-jo se noti io ho messo tra parentesi ke x feel tu ti fai la faccia bella nn x me!!!!!
capito? :-|
Non ti arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkè sinceramente non avevo capito............!!!!!!!!
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

LIU-JO ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:X LUI-JO:
cara lui-jo se noti io ho messo tra parentesi ke x feel tu ti fai la faccia bella nn x me!!!!!
capito? :-|
Non ti arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkè sinceramente non avevo capito............!!!!!!!!
no ma io nn mi arrabbio volevo solo farti capire........... ;-)
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
magnolia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:15

Re: La più bella di 15

Messaggio da magnolia »

miriana.15ese.doc ha scritto:
LIU-JO ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:X LUI-JO:
cara lui-jo se noti io ho messo tra parentesi ke x feel tu ti fai la faccia bella nn x me!!!!!
capito? :-|
Non ti arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkè sinceramente non avevo capito............!!!!!!!!
no ma io nn mi arrabbio volevo solo farti capire........... ;-)
penso che ha capito dai pace fatta ragà :lol: :lol:
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

feel ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:X FEEL:
allora visto ke mi sn resa conto ke ho esagerato un pò (scusa nn ti kiedo) ma ti dico ke mi disp ieri ero molto assonnata xò nn volevo rimanere il discorso un sospeso :lol:
si forse mia sorella nn ci azzecca tanto xò io lo avevo detto,come ti to detto ieri, x sdrammatizzare............
xò nn credere ke io abbia paura di te o di litigare cn te su discutiamo ma è ke sn abbastanza matura x capire quando esagero e quando no.............. :smile: :smile:
tutto qua......... :cool: :grin:
mado miriaaaa stavo scherzando sei una simpaticonaaaaaaaa
okok ;-)
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 apr 2008, 17:29

Re: La più bella di 15

Messaggio da LIU-JO »

miriana.15ese.doc ha scritto:
LIU-JO ha scritto:
miriana.15ese.doc ha scritto:X LUI-JO:
cara lui-jo se noti io ho messo tra parentesi ke x feel tu ti fai la faccia bella nn x me!!!!!
capito? :-|
Non ti arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkè sinceramente non avevo capito............!!!!!!!!
no ma io nn mi arrabbio volevo solo farti capire........... ;-)
ok allora c'è stato un fraintendimento........... ;-) ;-) ;-)
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: La più bella di 15

Messaggio da miriana.15ese.doc »

;-)
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Rispondi