hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....[/quote]feel ha scritto:sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!!![]()
![]()
bravissima...
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque[/quote]
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mp[/quote]
non mi riferivo a te quando ho detto il topik è per le ragazze che abitano a quindivi
volevo intendere che la sorella di miriana incluso lei non abitano a 15 tutto qua.
Scusa mi sono sbagliata a pensare su di te ho dato un parere molto affrettato[/quote]
ok ok a volte può capitare ke ci si sbagli...ma non importa figurati...grazie




