Salve a tutti,mi chiamo Enzo Buono,ho 15 anni e suono da circa un anno in un gruppo chiamato Lilium. Le influenze del gruppo sono varie (a parte pop e musica neomelodica) Fin ora abbiamo svolto varie esibizioni nell'agronolano,con delle cover di gruppi famosi,ma ultimamente c'è stato un imprevisto. Il nostro bassista,essendo diciannovenne,è partito ad Ancona per lavoro. Chiunque abbia un'esperienza da Bassista che va da un anno in su,contatti uno dei membri del gruppo qui sotto:
Carlotta Indiano:Chitarra ritmica_________ lavergineoscura@hotmail.itEmanuele D'Onofrio:Tastiere_____________li_shaoran@hotmail.it
Enzo Buono:Chitarra solista______________Gromash_mail@msn.com
Gianluca Razza:Batteria_________________nejibyakugan@hotmail.it
Flavia Guarino:Voce____________________li_shaoran@hotmail.it
Grazie a tutti per un'eventuale risposta o una considerazione dell'argomento.
P.S. Abbiamo anche una pagina su Myspace: (www.myspace.com/Liliumspace)
E un blog video su youtube (www.youtube.com/LiliumMusic)
URGENTE:Cercasi bassista
URGENTE:Cercasi bassista
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: URGENTE:Cercasi bassista
ho 1 mio amico ke suona il basso da molti anni,è di nola...si kiama vincenzo...ti faccio saxe se a lui interessa...se invece ti serve 1 voce esperta sn a tua disposizione...ho 1 timbro pop,quasi simile a qllo di nek,...ma il neomelodico m riesce bene lo stesso!...ti farò saxe a breve x il bassista!
Re: URGENTE:Cercasi bassista
Wa ti ringrazio...cmq riguardo ai contatti msn non so se sono tutti giusti,x cui magari aggiungi o me o la cantante...Grazie ancora,e fammi sapere!Dottore faibanese ha scritto:ho 1 mio amico ke suona il basso da molti anni,è di nola...si kiama vincenzo...ti faccio saxe se a lui interessa...se invece ti serve 1 voce esperta sn a tua disposizione...ho 1 timbro pop,quasi simile a qllo di nek,...ma il neomelodico m riesce bene lo stesso!...ti farò saxe a breve x il bassista!
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
Re: URGENTE:Cercasi bassista
i provini non sono ancora chiusi...
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
Re: URGENTE:Cercasi bassista
ha un senso?miki92 ha scritto:![]()
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
-
MusicInside28
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 06 lug 2008, 13:18
Re: URGENTE:Cercasi bassista
CIAO!! HO MANDATO UNA E MAIL A LAVERGINEOSCURA...... CONTATTATEMI SE MANCA ANCORA IL BASSO! CIAO!