URGENTE:Cercasi bassista

Rispondi
LiliumBoy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 142
Iscritto il: 09 set 2007, 00:56

URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da LiliumBoy »

Salve a tutti,mi chiamo Enzo Buono,ho 15 anni e suono da circa un anno in un gruppo chiamato Lilium. Le influenze del gruppo sono varie (a parte pop e musica neomelodica) Fin ora abbiamo svolto varie esibizioni nell'agronolano,con delle cover di gruppi famosi,ma ultimamente c'è stato un imprevisto. Il nostro bassista,essendo diciannovenne,è partito ad Ancona per lavoro. Chiunque abbia un'esperienza da Bassista che va da un anno in su,contatti uno dei membri del gruppo qui sotto:


Carlotta Indiano:Chitarra ritmica_________ lavergineoscura@hotmail.itEmanuele D'Onofrio:Tastiere_____________li_shaoran@hotmail.it
Enzo Buono:Chitarra solista______________Gromash_mail@msn.com
Gianluca Razza:Batteria_________________nejibyakugan@hotmail.it
Flavia Guarino:Voce____________________li_shaoran@hotmail.it

Grazie a tutti per un'eventuale risposta o una considerazione dell'argomento.
P.S. Abbiamo anche una pagina su Myspace: (www.myspace.com/Liliumspace)
E un blog video su youtube (www.youtube.com/LiliumMusic)
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da Dottore faibanese »

ho 1 mio amico ke suona il basso da molti anni,è di nola...si kiama vincenzo...ti faccio saxe se a lui interessa...se invece ti serve 1 voce esperta sn a tua disposizione...ho 1 timbro pop,quasi simile a qllo di nek,...ma il neomelodico m riesce bene lo stesso!...ti farò saxe a breve x il bassista!
LiliumBoy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 142
Iscritto il: 09 set 2007, 00:56

Re: URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da LiliumBoy »

Dottore faibanese ha scritto:ho 1 mio amico ke suona il basso da molti anni,è di nola...si kiama vincenzo...ti faccio saxe se a lui interessa...se invece ti serve 1 voce esperta sn a tua disposizione...ho 1 timbro pop,quasi simile a qllo di nek,...ma il neomelodico m riesce bene lo stesso!...ti farò saxe a breve x il bassista!
Wa ti ringrazio...cmq riguardo ai contatti msn non so se sono tutti giusti,x cui magari aggiungi o me o la cantante...Grazie ancora,e fammi sapere!
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
LiliumBoy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 142
Iscritto il: 09 set 2007, 00:56

Re: URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da LiliumBoy »

i provini non sono ancora chiusi...
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
LiliumBoy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 142
Iscritto il: 09 set 2007, 00:56

Re: URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da LiliumBoy »

miki92 ha scritto::???: :-|
ha un senso?
La differenza tra un artista e uno scenziato è che l'artista crea illusioni. Lo scienziato crea certezze.
MusicInside28
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 lug 2008, 13:18

Re: URGENTE:Cercasi bassista

Messaggio da MusicInside28 »

CIAO!! HO MANDATO UNA E MAIL A LAVERGINEOSCURA...... CONTATTATEMI SE MANCA ANCORA IL BASSO! CIAO!
Rispondi