..CRISI DI GOVERNO... KE NE PENSATE..
..CRISI DI GOVERNO... KE NE PENSATE..
KOME TT SAPPIAMO IL CENTRO SINISTRA GUIDATO DAL PREMIER PRODI si è rilevato incapace di guidare il nostro paese....è stato il peggior governo dal dopoguerra ad oggi....ieri sera prodi è stato battuto al senato.. lo hanno tradito i suoi stessi collaboratori cioè i senatori dell' UDEUR e alcuni democratici...con 161 voti a favore e 156 contro... si è aperta la crisi di GOVERNO...ORA SI ATTUANO LE CONSULTAZIONI DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.. cioè sentiti vari capogruppi di tt i partiti si deciderà il futuro del nostro paese........speriamo ke in primavera ci saranno delle nuove elezioni e ke il LEADER di ex FORZA ITALIA cioè SILVIO BERLUSCONI potrà di nuovo governare il nostro paese..PRODI INVECE è stato soggetto di un incapacità totale riguardante il mandato...xciò voltiamo pagina e lasciamoci questi 2 anni alle spalle............
parliamoci kiaro PRODI ha fatto sl figuracce e ha reso l ITALIA ridicola nei confronti dei paesi dell unione europea facendola scendere ad uno dei livelli + bassi......
voi invece ke ne pensate di questo ex governo e sareste ancora propensi a votarli????????
...........insomma dite la vostra....................
parliamoci kiaro PRODI ha fatto sl figuracce e ha reso l ITALIA ridicola nei confronti dei paesi dell unione europea facendola scendere ad uno dei livelli + bassi......
voi invece ke ne pensate di questo ex governo e sareste ancora propensi a votarli????????
...........insomma dite la vostra....................

- toni91risi
- .:: Sergente ::.

Re: ..CRISI DI GOVERNO... KE NE PENSATE..
ngul....è succies tutt stu burdell???????????vabbè cmq k prodi era 1 incompetente lo si sapeva già..........
la vita è 1 dono................regalatela
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
CA SI SCEM
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
penso ke in qst 2 anni ci ha preso solo in giro infatti prima di essere eletto diceva ke ci avrebbe tolto le tasse e poi ce le ha aumentate cmq poi vedremo cosa accadrà
speriamo k si passerà alle elezioni....
dai ma il governo PRODI è stato fallimentare su tt i punti di vista ... ma nn lo dico io..lo dice la gente ...lo dice il popolo italiano...
sicuramente vincerà il centro destra con una vittoria skiacciante................
ma io nn lo kome faranno a votarlo di nuovo.....
booh..
dai ma il governo PRODI è stato fallimentare su tt i punti di vista ... ma nn lo dico io..lo dice la gente ...lo dice il popolo italiano...
sicuramente vincerà il centro destra con una vittoria skiacciante................
ma io nn lo kome faranno a votarlo di nuovo.....
booh..

-
piccolamonella
- .:: Soldato ::.

Condivido la tua opinione xkè è sotto gli okki di tutti ke cn il governo di Prodi siamo calati in quasi tutte le graduatorie mondiali:tecnologia, istruzione, infrastrutture.......e nn ultimo il problema dell'immondizia ke è 1 sconcio ke distrugge la credibilità italiana.Le riprese della città sommerse dall'immondizia hanno fatto il giro del mondo,devastando l'immagine nn sl di Napoli ma dell'intero Paese.C'è una sensazione generale di declino a cui dobbiamo reagire prendendone coscienza.Nn ci resta ke sperare in una svolta...........
- °PeTeR°PaN°
- .:: Soldato ::.

è VERO IL GOVERNO PRODI è STATO UNO DEI PEGGIORI:TASSE,ESAUTORAZIONI DELLE PENSIONI,FINANZIARE...MA,DI SICURO,CON BERLUSCONI NON STAREMO MEGLIO;BASTA VOLGERE LO SGUARDO NEI 5 ANNI PRECEDENTI A QUESTO GOVERNO...PERCIò IO NON ESITO A DIRE KE NON VOTERò Nè IL CENTRO DESTRA Nè IL CENTRO SINISTRA...IN ITALIA C'è BISOGNO DI UN Pò DI ESTREMISMO,CIOè DI UN GOVERNO CON SALDI IDEALI E KE ABBIA COME PREROGATIVA UNIKA IL BENE ECONOMICO DEL PAESE!!!!
SONO IL FANTASISTA...KE DRIBLA E KE SEGNA!!!
ma con tt queste persone del centro destra............
qualkuno mi spiega kome abbiamo perso le elezioni.....(va bene sl x 25000 voti))))
invece ora vinceremo con una maggioranza assoluta(cioè 50%+1)
EX FORZA ITALIA ...BERLUSCONI PRESIDENTE......
qualkuno mi spiega kome abbiamo perso le elezioni.....(va bene sl x 25000 voti))))
invece ora vinceremo con una maggioranza assoluta(cioè 50%+1)
EX FORZA ITALIA ...BERLUSCONI PRESIDENTE......

olèèèèèèè olèèèèèèèè... si vota il 13/14 aprile ..
ke bello.... vincerà senz altro il cento destra...guidato da nostro premier BERLUSCONI...
dai è meglio k nn vi presentete proprio...mi riferisco a voi del centro sinistra e in particolare a te VELTRONI... ma dv vai con quel """"partito democratico"" nn prenderai nemmeno il 30% dei voti... va bene pensiamo alla nostra vittoria...
FORZA CENTRO DESTRA
BERLUSCONI PRESIDENTE
ke bello.... vincerà senz altro il cento destra...guidato da nostro premier BERLUSCONI...
dai è meglio k nn vi presentete proprio...mi riferisco a voi del centro sinistra e in particolare a te VELTRONI... ma dv vai con quel """"partito democratico"" nn prenderai nemmeno il 30% dei voti... va bene pensiamo alla nostra vittoria...
FORZA CENTRO DESTRA
BERLUSCONI PRESIDENTE

quoto!!!Forza Berlusca siamo tutti cn te!!A.M93 ha scritto:olèèèèèèè olèèèèèèèè... si vota il 13/14 aprile ..
FORZA CENTRO DESTRA
BERLUSCONI PRESIDENTE

- DIAVOLOROSSONERO
- .:: LuogoTenente ::.

FORZA BERLUSCONI