the payer ha scritto:nn lo conosco
KI CONOSCE SILVANO ASCHETTINO DI PAGO??
- Antonella92
- Maggior Generale

Re: KI CONOSCE SILVANO ASCHETTINO DI PAGO??
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
x winni91
Allora....grazie x le informazioni,ma mi sn informata, la ragazza si kiama luisa e nn è bionda ma mora, strano ke stando in classe di paolo tu nn l abbia vista bene..cmq peccato,mi dv rassegnare, grazie cmq ciao..E poi chiusa una porta si apre un portone..tanto nn era mica tanto bello..
Allora....grazie x le informazioni,ma mi sn informata, la ragazza si kiama luisa e nn è bionda ma mora, strano ke stando in classe di paolo tu nn l abbia vista bene..cmq peccato,mi dv rassegnare, grazie cmq ciao..E poi chiusa una porta si apre un portone..tanto nn era mica tanto bello..
-
1 ed ultima volta
- .:: Soldato ::.

salve a tutti sn la ragazza di silvano,non mi kiamo lucia ne luciana,mi kiamo Luisa x gli amici loly,nn sn bionda ne bassa xke è lui kè alto 2 metri
..sto al liceo futura 3e classico e stiamo insieme da tantissimo.nn so ki tu sia cara xx18 e sinceramente spero nn ci sia piu bisogno di saperlo.grazie a ki è intervenuto nei mp.Spero sia l ultima volta ke debba kiarire qlkosa di me e del mio ragazzo su un topik.se vuoi sapere altro kiedi pure a me..altrimenti gradirei ke la finissi di inciuciare sulla nostra storia.arrivederci e grazie 
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

nn lo saccio