EMANUELA E MARCO
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

EMANUELA E MARCO
Finalmente si sono lasciati, tu non lo meritavi proprio uno così. Era troppo x te. Non so se gli hai detto delle corna o no, ma ora per la gioia di tutte le ragazze è single.
-
avellinese4ever

Re: EMANUELA E MARCO
La cosa che più mi da fastidio che in tutto quello che ho scritto non c'è mai stata una risposta di emanuela che non si difendeva.
-
poetessainnamor@t@

SCUSA MA TU KE NE SAI KE SI SONO LASCIATI??avellinese4ever ha scritto:La cosa che più mi da fastidio che in tutto quello che ho scritto non c'è mai stata una risposta di emanuela che non si difendeva.
POIN SE E VERO E TUTTO PER COLPA TUA
KE BASTARDA
VABENE SI DOVEVA ASPETTARE DA UNA AVELLINESE KE FA TANTO LO'AMICA E POI TI PUGNALE ALLE SPALLE
VERGOGNATI DI CIO KE HAI FATTO
-
avellinese4ever

Le voci girano!!!Poi per chè per colpa mia io che ho fatto se è successo tutto questo la colpla è solo di manu.... se lo amava oggi stavano ancora insieme!!Poi chi ti ha detto che sono avellinese??
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

avellinese4ever ha scritto:Le voci girano!!!Poi per chè per colpa mia io che ho fatto se è successo tutto questo la colpla è solo di manu.... se lo amava oggi stavano ancora insieme!!Poi chi ti ha detto che sono avellinese??
scusate l'intrusione ma nn ci vuole molto a capire ke 6 avellinese se ti kiami avellinese4ever
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

-
avellinese4ever

il nick l'ho scelto per non fare capire chi sono.
-
poetessainnamor@t@

MA X PIACERE!!!!
SE ERI UNA AMIKA IL TOPIC SU DI LORO NON LO FACCEVI CMQ DA UNA AVELLINESE SI DOVEVA ASPETTARE
SE ERI UNA AMIKA IL TOPIC SU DI LORO NON LO FACCEVI CMQ DA UNA AVELLINESE SI DOVEVA ASPETTARE
-
avellinese4ever

Io sono un'amica, però alcune cose non mi vanno giù. Poi perchè mi dai la colpa a me se è finita??
- Brontolona92

avellinese4ever ha scritto:Io sono un'amica, però alcune cose non mi vanno giù. Poi perchè mi dai la colpa a me se è finita??
lo so ke mi sto intromettendo troppo ma nn posso fare a meno di notare ke.....se fossi stata veramente un amica nn avresti aperto un topic x dire ciò, ma glilo avresti detto direttamente a lei ke stava sbagliando(osservazione personale)

-
avellinese4ever

L'ho fatto le ho parlato ma lei non ha voluto ascoltarmi!!!! Rispondi alla mia domanda, perchè dai la colpa a me?
- Brontolona92

no la colpa nn è tua....tu nn hai nessuna colpa se loro si sono lasciati, am ti stiamo solo dicendo ke sono fatti loro e ke hai sbagliato a scriverlo qui capito
???cmq a manuela nn le interessa quindi possono scrivere quello ke vogliono
!!!!

-
Marcostrakka
- .:: Soldato ::.

Mi avete rotto il c...o voi emanuela, gaetano e di me... è mai possibile ke nn avete altro di melgio da fare ke sparlare degli altri!!!!???? Pensate alla vostra vita piuttosto ke intrommetervi in quelle degli altri. Quello ke è successo tra me e manu nn sn affari ke vi riguardano, è finita basta fatevene una ragione!!!!!
-
avellinese4ever

Ma perchè continui a difenderla? Ti ha messo le corna, ti ha lasciato, e tu te la difendi ancora, io non ti capisco proprio!!
-
avellinese4ever

E comunque ti voglio dire solo un'altra cosa, ora emanuela sta con un'altro (non ti dico chi è, ma tu stesso puoi immaginare di chi parlo), lo vista io con i miei occhi quindi smettila di proteggerla, perchè se eri così importante per lei, come stesso lei ci diceva, almeno avrebbe aspettato un pò prima di uscire con un altro ragazzo. no??
-
avellinese4ever

E' una PU...NA, mettitelo in testa!!
-
avellinese4ever

Riferito agli amici, non difendetela anche voi, perchè tutti sappiamo di che sto parlando, e tutti noi abbiamo il suo contatto di msn, leggete la frase e poi parlate, siete tutti dei falsi compreso lei, lei è la più falsa di tutti voi, ed è anche la più zocc...a
-
Marcostrakka
- .:: Soldato ::.

Senti io nn difendo proprio nessuno, io di qst storia nn ne so niente e nn mi interessa niente, scrivete qll ke volete e su ki voleta, ma a me lasciatemi perdere, io nn conosco nessuno di voi e nn voglio conoscere nessuno di voi, ormai è un capitolo chiuso della mia vita, basta mi sn stancato sia di voi ke di lei. manu nn è l'unica ragazza sulla faccia della terra.
- Brontolona92

io nn conosco marco..ma so la situazione...e nn mi interessa un cavolo
...ma voglio solo dire ad avellinese4ever ke se hai dei giudizi su manuela sbaglia a scriverli qui 

-
avellinese4ever

ah si è qual'è la situazione??vediamo se lo scrivi!!
- Brontolona92

no nn lo scrivo xkè come ti ho già ribbadito è sbagliato scriverlo qua....e poi di sicuro nn lo dico a te ke nn ti conosco neanke
.....cmq nn girare la frittata,nn farmi domande xkè nn otterrai risp...io nn sono qui x giudicare, ma solo x consigliarti...e come ti ho già detto nn scrivere queste cose su di un forum pubblico, sopratutto se ti reputi una sua amica...(consiglio sincero da un estranea) 

-
avellinese4ever

Se non sei qui ne per giudicare ne per rispondere alle domande, allora mi domando che scrivi a fare?? Sei tu che hai detto che conosci la sitazione di manu, allora perchè non arrivi fino in fondo e ci illumini!!!
- Brontolona92

[quote="avellinese4ever"]Se non sei qui ne per giudicare ne per rispondere alle domande, allora mi domando che scrivi a fare?? Sei tu che hai detto che conosci la sitazione di manu, allora perchè non arrivi fino in fondo e ci illumini!!![/quoto]
io scrivo quello ke voglio ma di sicuro nn x giudicare o rispondere alle tue domande!!!
come ti ho già detto so la situazione ma nn la racconto a voi su discutiamo!!!!!!!!!!1
io scrivo quello ke voglio ma di sicuro nn x giudicare o rispondere alle tue domande!!!
come ti ho già detto so la situazione ma nn la racconto a voi su discutiamo!!!!!!!!!!1

-
avellinese4ever

sbagli perchè dovbrebbero sapere quello che fa. Poi tu non c'entri io parlavo degli amici di manu, quelli che stanno tutti i giorni con lei, non tu che non la senti neanche al telefono!! Io ho semplicemente detto che visto che conosco marco, perchè me lo ha presentato lei, non è giusto che lo ha trattato così, non lo meritava, lui la sempre trattata bene, invece lei per telefono lo trattava sempre male e lo ha lasciato di punto in bianco dicendogli acora un altra bugia. tutto qui, però non posso dirlo a lei altrimenti lo prende a male e non mi parlerà più!
- Brontolona92

avellinese4ever ha scritto:sbagli perchè dovbrebbero sapere quello che fa. Poi tu non c'entri io parlavo degli amici di manu, quelli che stanno tutti i giorni con lei, non tu che non la senti neanche al telefono!! Io ho semplicemente detto che visto che conosco marco, perchè me lo ha presentato lei, non è giusto che lo ha trattato così, non lo meritava, lui la sempre trattata bene, invece lei per telefono lo trattava sempre male e lo ha lasciato di punto in bianco dicendogli acora un altra bugia. tutto qui, però non posso dirlo a lei altrimenti lo prende a male e non mi parlerà più!
ah certo....invece scrivendo lo qui nn si arrabbierà...
cmq io ti ho dato un semplice consiglio,poi fai quello ke vuoi!!!!!

- BAMBOLITA FRIENDS
- .:: LuogoTenente ::.

allora da quello xche ho letto qui l unica falsa sei tu perche se veramente diuci che 6 una sua amica nn csrivevi che era una zoccola ouna puttana.... poi ognuno e consapevole delle scelte che fa. ma a te che interessa tutti possono sbagliare. tu hai scritto che nn gli e lo dici perche dopo nn ti parler piu, e nn e peggio se lei legge quello che hai scritto.
purtroppo quando si a che fare cn persone piene di ipocrisie meglio perderle che trovarle............ percio bimpara a farti i cavoli tuoi
MIO NONNO ME LO DICEVA SMP FATTI I CAZZI TUOI CAMP 100 ANN
purtroppo quando si a che fare cn persone piene di ipocrisie meglio perderle che trovarle............ percio bimpara a farti i cavoli tuoi
MIO NONNO ME LO DICEVA SMP FATTI I CAZZI TUOI CAMP 100 ANN
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita