MAMMA MIA CHE TRINCHESE....

bartolomeo
.:: LuogoTenente ::.

Re: MAMMA MIA CHE TRINCHESE....

Messaggio da bartolomeo »

:lol: :lol: :lol:
bartolomeo

Messaggio da bartolomeo »

:lol: :lol: :lol:
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

:roll: :roll:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

tatore.ò.vip ha scritto:
paoly92@parisy ha scritto:
tatore.ò.vip ha scritto:da barrese devo fare davvero i complimenti a nicola!!anche perche ha il giglio che pende un po di piu dietro!!ha saputo giostrare bn la paranza davvero bravo!!gli devo fare i miei complimenti !!!!ma quella davvero che si merita i complimenti perche veramente ha scassato e l'ft!!maro che giglio che tiene e davvero forte sara una bella sfida quest anno !!!cmq cutuliana a fatt e figur e merd quando ha sfidato trinchese!!!ihih

e tutt kell ka vuo tu ma se sei barrese t ricuord buonn l'ann passat
ka t macinaim propr jucast a nascondin
stai sbagliando perche noi l'anno scorso siamo andati davvero bn e nn so perche trinchese il 2009 dovrebbe stare in mezzo a noi e volontari ma si vuole far spostare e noi ne approfittiamo per andare in mezzo perche dobbiamo pikkiarvi su tutti i fronti!!!!1e il 2007 noi nn abbiamo giokato a nascondino ma caso mai voi avete giokato a nascondino!!ma e inutile parlare perche cmq qui siete tutti contro i barresi io quando devo fare un complimento a trinchese o a ki esso se lo meriti lo faccio perc he io sn sportivo e anche tifoso!!!devo anche ammetere che nel vico di piciokko abbiamo fastto skifo ma a via san paolino??? in piazza??? ma questo nn lo vedi???quindi siate sportivi se ne capite di gigli se poi volete fare i tifosi e sparare cazzate fate pure!!!

io parlo per me..........quando scende a nola una paranza barrese sn contento
1) accuminciamm a c l va sti paranzell a naz o cazz
2) perke' e'ìbell a vre' a barres quann saltell o gigl!!!!!!!!!!

PERO' A QUANN AT FATT O 2002 KELLI COS AI NOLANI M STAT NGOPP O CAZZ ,,,, M RSPIAC MA M FAT SCHIF!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Grandissima Prestazione su tutti i punti di vista...
Eccezionalmente "Magica!
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Consiglierei ad alcune persone di starsene zitte perchè sabato Il sig.Nicola Trinchese li ha surclassati...venendo dalla p.zza giordano bruno,senza posare ma saltellando arriva vicino al tabacchino e rifila 7 ripieni ai signori "radiatori"...loro non avendo piu la forza scappano con il cantone sinistro a terra...ci vediamo domenica per l'atto finale...bye
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

6 RIPIENI PABLOS .................MA CMQ STAMM LA PERKE' O RE E' SEMP O RE
Immagine
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

6 RIPIENI PABLOS .................MA CMQ STAMM LA PERKE' O RE E' SEMP O RE
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

domenica mattina e 10 stamm a chiazz...
poi il pomeriggio sarà una catastrofe...ma non a canzone cumm fann cert gent...ma ke fatt!!!
*Bambolita*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *Bambolita* »

тяιη¢нєѕє нα gιà νιηтσ....
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

e dummenec t mann accattà o sal
tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.

Messaggio da tatore.ò.vip »

stai sbagliando perche noi l'anno scorso siamo andati davvero bn e nn so perche trinchese il 2009 dovrebbe stare in mezzo a noi e volontari ma si vuole far spostare e noi ne approfittiamo per andare in mezzo perche dobbiamo pikkiarvi su tutti i fronti!!!!1e il 2007 noi nn abbiamo giokato a nascondino ma caso mai voi avete giokato a nascondino!!ma e inutile parlare perche cmq qui siete tutti contro i barresi io quando devo fare un complimento a trinchese o a ki esso se lo meriti lo faccio perc he io sn sportivo e anche tifoso!!!devo anche ammetere che nel vico di piciokko abbiamo fastto skifo ma a via san paolino??? in piazza??? ma questo nn lo vedi???quindi siate sportivi se ne capite di gigli se poi volete fare i tifosi e sparare cazzate fate pure!!![/quote]

io parlo per me..........quando scende a nola una paranza barrese sn contento
1) accuminciamm a c l va sti paranzell a naz o cazz
2) perke' e'ìbell a vre' a barres quann saltell o gigl!!!!!!!!!!

PERO' A QUANN AT FATT O 2002 KELLI COS AI NOLANI M STAT NGOPP O CAZZ ,,,, M RSPIAC MA M FAT SCHIF!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
e vero che abbiamo sbagliato ma ricorda come noi nn ce nessuno apparte trinchese ma nn puo piu competere con noi e stesso voi lo sapete bn!!!!!!ma ovviamente nn lo potete mai dire come ha detto il tuo amico noi nn siamo andati al secondo vico ma tu nn pensi come stavamo cariki??perche dopo averf fatto un vico come lo abbiamo fatto noi e ovvio che ci esaltavamop e vi potevamo dare veramente quello che volevate cioe il confronto ma il masto di festa e stato kiaro ha dettato legge cioe nn ti attakkare con trinchese!!!!!quindi quando nn sai le cose stai zitto se ci hai fatto caso quando trinchese ha fatto quella psarata di cazzo vicino all insuperabile lei e stata ferma e ha fatto la sua festa mo ti spiego perche perche il masto di festa rispettatissimo dai barresi perche e un grande ha dettato queste legi e noi fermi e muti quando e finita la festa trinchese ha avuto uno skiaffo che se lo ric orda per tutta la vita!!!!peerche aveva detto senza attakkarti con linsuperabile fatti la tuya festa perche l'insuperabile fa divertire quando viene a nola ew davvero una grande paranza!!!!!!!!ciome trinchese ovviamente ma quest anno se la sfidano volontari e ft!!!!le due che mi sn piac iute di piu!!!!tu dici che e vero hai fatto due girate in piu ma i volontari nn avevani i barresi sotto aspetta a diomenika!!e pensio che hai proprio gli skiaffi!!quest anno ce una seconda insuperabile a nola cioe volontari!!!state attenti!!!
Immagine
tatore.ò.vip

Messaggio da tatore.ò.vip »

0ccosa c'e nessuno replica??
nn avete niente da dire quando nn sapete le cose state zitti che e meglio!!!
Immagine
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

tatore.ò.vip ha scritto:0ccosa c'e nessuno replica??
nn avete niente da dire quando nn sapete le cose state zitti che e meglio!!!

replico io!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatore guarda ti dico una cosa se scendono a nola 2 partanze barresi facit e figur e merd senza ke arrop blateri a vacand perke' e' la pura verita'------

te ne dico un 'altra .....che e' vero ..la trinchese nn e' piu' la paranza di un tempo ma e' sempre una PARANZA NOLANA (puo' avere qualcuno ma nn BARRESI A DIFFERENZA DEI VOLONTARI CHE SOSTENGONO DI ESSERE IL CUORE PULSANTE DI NOLA MA NN LO SONO[/size]) ed e' questo ke la caratterizza.......E PROPRIO PER QUESTO E' e SARA' LA + AMATA DAL POPOLO NOLANO.........VIVA IL RE E VIVA LA MAGICA TRINCHESE

SENZA OFFENDERE AI VOLONTARI:

IL TEMPO DEGLI ONORI NN E' FINITO PERCHE' IL VOSTRO DEVE ANCORA COMINCIARE!!!!!!!!
SIETE E SARETE L' OMBRA DELLA MAGICA TRINCHESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
VEGEKOU
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da VEGEKOU »

NICOOOOOOO AMMU SCASSAT..............E DUMMENIC AVANN O RIEST !!!!!!! STI 4 PISCITIELL E CANNUCC.............AMMA KIAVA' E MUZZC NCAP!!
....Io amo lei è tt a vita mj....
jack
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da jack »

forza trinchese...........................sempre il numero uno senza discutere
Immagine

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

:cool: :cool: :cool: :cool: STRAORDINARIA TRINCHESE :cool: :cool: :cool:
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

jààà totòòòòò :lol: :lol: :lol:
Immagine
Glamour

Messaggio da Glamour »

VARRTIELL ha scritto:jààà totòòòòò :lol: :lol: :lol:
eh Luca mi dispiace x i volontari... :lol:
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

jia toto at semp pigliat o cutton a nol e a barr e volontari o 2001 facettn nu fston a barr trinkes o 2002 nn v vrett prp po putit ric kell ca vulit xo nn dobbiamo aprire i tombini namma piscia a ngopp e balcun namm stuta e luc a capit .....a e po a varr a piazz ciata fa cagna xke xki nn lo sa trinkese fece la piazza a barra cm la varra di cantone spezzara xke nn c'è l'anno fatta cambia....
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

io l' ho detto e barris nn capiscn nient re gigl....
Immagine
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Furbetta91 »

tatore.ò.vip ha scritto:da barrese devo fare davvero i complimenti a nicola!!anche perche ha il giglio che pende un po di piu dietro!!ha saputo giostrare bn la paranza davvero bravo!!gli devo fare i miei complimenti !!!!ma quella davvero che si merita i complimenti perche veramente ha scassato e l'ft!!maro che giglio che tiene e davvero forte sara una bella sfida quest anno !!!cmq cutuliana a fatt e figur e merd quando ha sfidato trinchese!!!ihih

;-)
Immagine
Rispondi