MAMMA MIA CHE TRINCHESE....
- bartolomeo
- .:: LuogoTenente ::.

- bartolomeo
- .:: LuogoTenente ::.

- Antonella92
- Maggior Generale

Re: MAMMA MIA CHE TRINCHESE....
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
tatore.ò.vip ha scritto:stai sbagliando perche noi l'anno scorso siamo andati davvero bn e nn so perche trinchese il 2009 dovrebbe stare in mezzo a noi e volontari ma si vuole far spostare e noi ne approfittiamo per andare in mezzo perche dobbiamo pikkiarvi su tutti i fronti!!!!1e il 2007 noi nn abbiamo giokato a nascondino ma caso mai voi avete giokato a nascondino!!ma e inutile parlare perche cmq qui siete tutti contro i barresi io quando devo fare un complimento a trinchese o a ki esso se lo meriti lo faccio perc he io sn sportivo e anche tifoso!!!devo anche ammetere che nel vico di piciokko abbiamo fastto skifo ma a via san paolino??? in piazza??? ma questo nn lo vedi???quindi siate sportivi se ne capite di gigli se poi volete fare i tifosi e sparare cazzate fate pure!!!paoly92@parisy ha scritto:tatore.ò.vip ha scritto:da barrese devo fare davvero i complimenti a nicola!!anche perche ha il giglio che pende un po di piu dietro!!ha saputo giostrare bn la paranza davvero bravo!!gli devo fare i miei complimenti !!!!ma quella davvero che si merita i complimenti perche veramente ha scassato e l'ft!!maro che giglio che tiene e davvero forte sara una bella sfida quest anno !!!cmq cutuliana a fatt e figur e merd quando ha sfidato trinchese!!!ihih
e tutt kell ka vuo tu ma se sei barrese t ricuord buonn l'ann passat
ka t macinaim propr jucast a nascondin
io parlo per me..........quando scende a nola una paranza barrese sn contento
1) accuminciamm a c l va sti paranzell a naz o cazz
2) perke' e'ìbell a vre' a barres quann saltell o gigl!!!!!!!!!!
PERO' A QUANN AT FATT O 2002 KELLI COS AI NOLANI M STAT NGOPP O CAZZ ,,,, M RSPIAC MA M FAT SCHIF!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima Prestazione su tutti i punti di vista...
Eccezionalmente "Magica!
Eccezionalmente "Magica!
Consiglierei ad alcune persone di starsene zitte perchè sabato Il sig.Nicola Trinchese li ha surclassati...venendo dalla p.zza giordano bruno,senza posare ma saltellando arriva vicino al tabacchino e rifila 7 ripieni ai signori "radiatori"...loro non avendo piu la forza scappano con il cantone sinistro a terra...ci vediamo domenica per l'atto finale...bye
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
6 RIPIENI PABLOS .................MA CMQ STAMM LA PERKE' O RE E' SEMP O RE

- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
6 RIPIENI PABLOS .................MA CMQ STAMM LA PERKE' O RE E' SEMP O RE

domenica mattina e 10 stamm a chiazz...
poi il pomeriggio sarà una catastrofe...ma non a canzone cumm fann cert gent...ma ke fatt!!!
poi il pomeriggio sarà una catastrofe...ma non a canzone cumm fann cert gent...ma ke fatt!!!
- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

тяιη¢нєѕє нα gιà νιηтσ....
e dummenec t mann accattà o sal
- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

stai sbagliando perche noi l'anno scorso siamo andati davvero bn e nn so perche trinchese il 2009 dovrebbe stare in mezzo a noi e volontari ma si vuole far spostare e noi ne approfittiamo per andare in mezzo perche dobbiamo pikkiarvi su tutti i fronti!!!!1e il 2007 noi nn abbiamo giokato a nascondino ma caso mai voi avete giokato a nascondino!!ma e inutile parlare perche cmq qui siete tutti contro i barresi io quando devo fare un complimento a trinchese o a ki esso se lo meriti lo faccio perc he io sn sportivo e anche tifoso!!!devo anche ammetere che nel vico di piciokko abbiamo fastto skifo ma a via san paolino??? in piazza??? ma questo nn lo vedi???quindi siate sportivi se ne capite di gigli se poi volete fare i tifosi e sparare cazzate fate pure!!![/quote]
PERO' A QUANN AT FATT O 2002 KELLI COS AI NOLANI M STAT NGOPP O CAZZ ,,,, M RSPIAC MA M FAT SCHIF!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
e vero che abbiamo sbagliato ma ricorda come noi nn ce nessuno apparte trinchese ma nn puo piu competere con noi e stesso voi lo sapete bn!!!!!!ma ovviamente nn lo potete mai dire come ha detto il tuo amico noi nn siamo andati al secondo vico ma tu nn pensi come stavamo cariki??perche dopo averf fatto un vico come lo abbiamo fatto noi e ovvio che ci esaltavamop e vi potevamo dare veramente quello che volevate cioe il confronto ma il masto di festa e stato kiaro ha dettato legge cioe nn ti attakkare con trinchese!!!!!quindi quando nn sai le cose stai zitto se ci hai fatto caso quando trinchese ha fatto quella psarata di cazzo vicino all insuperabile lei e stata ferma e ha fatto la sua festa mo ti spiego perche perche il masto di festa rispettatissimo dai barresi perche e un grande ha dettato queste legi e noi fermi e muti quando e finita la festa trinchese ha avuto uno skiaffo che se lo ric orda per tutta la vita!!!!peerche aveva detto senza attakkarti con linsuperabile fatti la tuya festa perche l'insuperabile fa divertire quando viene a nola ew davvero una grande paranza!!!!!!!!ciome trinchese ovviamente ma quest anno se la sfidano volontari e ft!!!!le due che mi sn piac iute di piu!!!!tu dici che e vero hai fatto due girate in piu ma i volontari nn avevani i barresi sotto aspetta a diomenika!!e pensio che hai proprio gli skiaffi!!quest anno ce una seconda insuperabile a nola cioe volontari!!!state attenti!!!
PERO' A QUANN AT FATT O 2002 KELLI COS AI NOLANI M STAT NGOPP O CAZZ ,,,, M RSPIAC MA M FAT SCHIF!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
e vero che abbiamo sbagliato ma ricorda come noi nn ce nessuno apparte trinchese ma nn puo piu competere con noi e stesso voi lo sapete bn!!!!!!ma ovviamente nn lo potete mai dire come ha detto il tuo amico noi nn siamo andati al secondo vico ma tu nn pensi come stavamo cariki??perche dopo averf fatto un vico come lo abbiamo fatto noi e ovvio che ci esaltavamop e vi potevamo dare veramente quello che volevate cioe il confronto ma il masto di festa e stato kiaro ha dettato legge cioe nn ti attakkare con trinchese!!!!!quindi quando nn sai le cose stai zitto se ci hai fatto caso quando trinchese ha fatto quella psarata di cazzo vicino all insuperabile lei e stata ferma e ha fatto la sua festa mo ti spiego perche perche il masto di festa rispettatissimo dai barresi perche e un grande ha dettato queste legi e noi fermi e muti quando e finita la festa trinchese ha avuto uno skiaffo che se lo ric orda per tutta la vita!!!!peerche aveva detto senza attakkarti con linsuperabile fatti la tuya festa perche l'insuperabile fa divertire quando viene a nola ew davvero una grande paranza!!!!!!!!ciome trinchese ovviamente ma quest anno se la sfidano volontari e ft!!!!le due che mi sn piac iute di piu!!!!tu dici che e vero hai fatto due girate in piu ma i volontari nn avevani i barresi sotto aspetta a diomenika!!e pensio che hai proprio gli skiaffi!!quest anno ce una seconda insuperabile a nola cioe volontari!!!state attenti!!!

- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

0ccosa c'e nessuno replica??
nn avete niente da dire quando nn sapete le cose state zitti che e meglio!!!

- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
tatore.ò.vip ha scritto:0ccosa c'e nessuno replica??
replico io!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatore guarda ti dico una cosa se scendono a nola 2 partanze barresi facit e figur e merd senza ke arrop blateri a vacand perke' e' la pura verita'------
te ne dico un 'altra .....che e' vero ..la trinchese nn e' piu' la paranza di un tempo ma e' sempre una PARANZA NOLANA (puo' avere qualcuno ma nn BARRESI A DIFFERENZA DEI VOLONTARI CHE SOSTENGONO DI ESSERE IL CUORE PULSANTE DI NOLA MA NN LO SONO[/size]) ed e' questo ke la caratterizza.......E PROPRIO PER QUESTO E' e SARA' LA + AMATA DAL POPOLO NOLANO.........VIVA IL RE E VIVA LA MAGICA TRINCHESE
SENZA OFFENDERE AI VOLONTARI:
IL TEMPO DEGLI ONORI NN E' FINITO PERCHE' IL VOSTRO DEVE ANCORA COMINCIARE!!!!!!!!
SIETE E SARETE L' OMBRA DELLA MAGICA TRINCHESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NICOOOOOOO AMMU SCASSAT..............E DUMMENIC AVANN O RIEST !!!!!!! STI 4 PISCITIELL E CANNUCC.............AMMA KIAVA' E MUZZC NCAP!!
....Io amo lei è tt a vita mj....
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
forza trinchese...........................sempre il numero uno senza discutere

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
eh Luca mi dispiace x i volontari...VARRTIELL ha scritto:jààà totòòòòò![]()
![]()
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
jia toto at semp pigliat o cutton a nol e a barr e volontari o 2001 facettn nu fston a barr trinkes o 2002 nn v vrett prp po putit ric kell ca vulit xo nn dobbiamo aprire i tombini namma piscia a ngopp e balcun namm stuta e luc a capit .....a e po a varr a piazz ciata fa cagna xke xki nn lo sa trinkese fece la piazza a barra cm la varra di cantone spezzara xke nn c'è l'anno fatta cambia....
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

tatore.ò.vip ha scritto:da barrese devo fare davvero i complimenti a nicola!!anche perche ha il giglio che pende un po di piu dietro!!ha saputo giostrare bn la paranza davvero bravo!!gli devo fare i miei complimenti !!!!ma quella davvero che si merita i complimenti perche veramente ha scassato e l'ft!!maro che giglio che tiene e davvero forte sara una bella sfida quest anno !!!cmq cutuliana a fatt e figur e merd quando ha sfidato trinchese!!!ihih