commentate ''san gennaro vesuviano''
Re: commentate ''san gennaro vesuviano''
nun parlamm e mentalità che san giusepp sta chiu nguaiat e tutti quant..........a capit biond........po pe e tip ca vonn sape si ibbridoo (io) ed .Ibbrido siamo la stessa persona ve sbagliat.......io so stat o primm....e saro l'ultim a ve romb o cazz si nun o tenit gia rutt cia facc e chingj
DoLcE.kItTy
- .:: Tenente ::.

vabbe era na curiosità ke mi hai tolto e cmq nn ti pensare di avere il potere di dar fastidio alla gente xke sei cm gli altri..cioè una persona normale!Ibbrido ha scritto:nun parlamm e mentalità che san giusepp sta chiu nguaiat e tutti quant..........a capit biond........po pe e tip ca vonn sape si ibbridoo (io) ed .Ibbrido siamo la stessa persona ve sbagliat.......io so stat o primm....e saro l'ultim a ve romb o cazz si nun o tenit gia rutt cia facc e chingj
se si possono aggiungere anke nomi al femminile io direi ENZA e la sua amiketta ANNA..
Lo PUOI DIRE FoRtEDoLcE.kItTy ha scritto:vabbe era na curiosità ke mi hai tolto e cmq nn ti pensare di avere il potere di dar fastidio alla gente xke sei cm gli altri..cioè una persona normale!Ibbrido ha scritto:nun parlamm e mentalità che san giusepp sta chiu nguaiat e tutti quant..........a capit biond........po pe e tip ca vonn sape si ibbridoo (io) ed .Ibbrido siamo la stessa persona ve sbagliat.......io so stat o primm....e saro l'ultim a ve romb o cazz si nun o tenit gia rutt cia facc e chingj
- .:: Maresciallo ::.

Ibbrido,a final si nu povr scem....Ibbrido ha scritto:Lo PUOI DIRE FoRtEDoLcE.kItTy ha scritto:vabbe era na curiosità ke mi hai tolto e cmq nn ti pensare di avere il potere di dar fastidio alla gente xke sei cm gli altri..cioè una persona normale!Ibbrido ha scritto:nun parlamm e mentalità che san giusepp sta chiu nguaiat e tutti quant..........a capit biond........po pe e tip ca vonn sape si ibbridoo (io) ed .Ibbrido siamo la stessa persona ve sbagliat.......io so stat o primm....e saro l'ultim a ve romb o cazz si nun o tenit gia rutt cia facc e chingj![]()
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

san gennar grande paese 
-
o drogat
- .:: Maresciallo ::.

SAN GENNARO DOMINA