Dolce Cattiveria ha scritto:....... guardate che le ragazze che si esibiscono nn sn poi le più brave... infatti c'è Italia della 2^A che ha una voce nnt male... cn la scuola nn ha mai cantato... ma io l'ho sentita ed è strepitosa!!!!!! bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
we raga secondo voi delle scuole medie ki ha la voce + bell?
-
miss italia!
- .:: Caporale ::.

Re: we raga secondo voi delle scuole medie ki ha la voce + bell?
-
miss italia!

BOYCOOL ha scritto:Bhe secondo me entrambe hanno una bella voce!!! Il timbro d voce è diverso è questo ke le caratterizza entrambe......!! x quanto riguarda te MISS ITALIA puo anke essere ke alessia faccia tante mosse sono cose sue e poi se vuoi dire ke alessia se lo crede allora tu ke fai eh=????gia il tuo nik dice quanto sei presuntuosa ......e poi vizziata !!! ma come t permetti !!! nn la conosci e nn sai cm è!! ...E poi x quanto riguarda il fatto ke t ha dato addosso. hai cominciato tu e la tua amica e nn puoi dire nnt !!! vabbè ma ke c vuoi fare cn qst bambine !!! eh c vuole pazienza !!!!!! ale nn le pensare!!! e cmq entrambe hanno una bella voce e io metterei in gara (xk è d questo ke si tratta!!!!)anke stella ke nn è nnt male!!!!!
prima cosa nn sn presuntuosa qst nome lo messo xke mi piaceva ma no
xke mi ritengo bella anzi io stessa nn mi piaccio e trovo molti problemi sul
fisico xke mi vedo un po grassa!!!!!! 2 cosa nn mi va di parlare cn bambini
xke cm vd io nn vengo quasi mai qua sopra xke ci sn troppi mocciosi!!!!
3 cs abbassa la cresta che io sn molto + grande di te quindi portami ripetto
4 cosa nn sn fatti tuoi di cm ho messo il nik!!!! 5 cosa ciao smettiamola
qua xke nn mi va di fare bambinate sn maggiorenne e vaccinata!!!!!!!
-
innamoratapazzapm

:78: tutte queste p.ersone che parlano male di ale hanno solo invidia verso di lei.....forse nn potete mai avere una voce come la sua........forse perkè non la potete vedere ma tutto cio non rientra con il discorso della voce,,,,fatevi un esame di coscienza................. :cool:
miss italia! ha scritto:BOYCOOL ha scritto:Bhe secondo me entrambe hanno una bella voce!!! Il timbro d voce è diverso è questo ke le caratterizza entrambe......!! x quanto riguarda te MISS ITALIA puo anke essere ke alessia faccia tante mosse sono cose sue e poi se vuoi dire ke alessia se lo crede allora tu ke fai eh=????gia il tuo nik dice quanto sei presuntuosa ......e poi vizziata !!! ma come t permetti !!! nn la conosci e nn sai cm è!! ...E poi x quanto riguarda il fatto ke t ha dato addosso. hai cominciato tu e la tua amica e nn puoi dire nnt !!! vabbè ma ke c vuoi fare cn qst bambine !!! eh c vuole pazienza !!!!!! ale nn le pensare!!! e cmq entrambe hanno una bella voce e io metterei in gara (xk è d questo ke si tratta!!!!)anke stella ke nn è nnt male!!!!!
prima cosa nn sn presuntuosa qst nome lo messo xke mi piaceva ma no
xke mi ritengo bella anzi io stessa nn mi piaccio e trovo molti problemi sul
fisico xke mi vedo un po grassa!!!!!! 2 cosa nn mi va di parlare cn bambini
xke cm vd io nn vengo quasi mai qua sopra xke ci sn troppi mocciosi!!!!
3 cs abbassa la cresta che io sn molto + grande di te quindi portami ripetto
4 cosa nn sn fatti tuoi di cm ho messo il nik!!!! 5 cosa ciao smettiamola
qua xke nn mi va di fare bambinate sn maggiorenne e vaccinata!!!!!!!
1) come nn t va d parlare cn bambini eppure hai parlato di alessia!!!!!lei nn è una bimba....
2) dei tuoi problemi fisici nn ce ne puo fregar de meno
3) Cosa t fa pensare ke sei + grande d me!!!
4)azz sei maggiorenni e t metti a giudicare le persone e addirittura le mocciose!!!
5)secondo me nn sei ne maggiorenne ( e se lo sei mitt scuorn!!!!) anzi sei molto + piccola d me!!!
6)ke ti portare ripetto??? proprio ripetto?? ok lo farò appena scopriro ke cos'è
7) quando hai tempo .... datti al kiappo!!!!
๑۩۞۩๑тнє gяєαтєšт тнιηg уσυ ¢αη ℓєαяη ιš тσ ℓσνє αη∂ тσ ℓєανє уσυ тσ ℓσνє □۩۞ Remember it!!!My love

SCUSATE MI CORREGGO:
1) come nn t va d parlare cn bambini eppure hai parlato di alessia!!!!!lei nn è una bimba????....
3) Cosa t fa pensare ke sei + grande d me????
4)azz sei maggiorenni e t metti a giudicare le persone e addirittura le mocciose!!!!
5)secondo me nn sei maggiorenne ( e se lo sei mitt scuorn!!!!) anzi sei molto + piccola d me!!!
6)ke ti devo portare "ripetto"??? proprio "ripetto"?? ok lo farò appena scoprirò ke cos'è!!!
1) come nn t va d parlare cn bambini eppure hai parlato di alessia!!!!!lei nn è una bimba????....
4)azz sei maggiorenni e t metti a giudicare le persone e addirittura le mocciose!!!!
5)secondo me nn sei maggiorenne ( e se lo sei mitt scuorn!!!!) anzi sei molto + piccola d me!!!
6)ke ti devo portare "ripetto"??? proprio "ripetto"?? ok lo farò appena scoprirò ke cos'è!!!
๑۩۞۩๑тнє gяєαтєšт тнιηg уσυ ¢αη ℓєαяη ιš тσ ℓσνє αη∂ тσ ℓєανє уσυ тσ ℓσνє □۩۞ Remember it!!!My love

-
miss italia!

BOYCOOL ha scritto:SCUSATE MI CORREGGO:
allora nn voglio litiga cn te xke so chi sei (raffelle) !!!!!!!! ho sl detto la mia
opinione punto e basta x cio finiamola qua che qst cs sn da bambini anzi
mocciosi!!!!!! x cio ciao e rimarro sempre cn la mia opinione alessia e viziata
e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao bimbo nn voglio parlare cn un
neonato o ben altre cs da fare
Grazie anke se nn so ki 6...
Tvb...Cmq x me Giovanna è sempre la migliore a cantare...
[*]CANTA MOLTO BENE STELLA, LA SORELLA DI SABATINO D'ELIA[*]

grazie scema poi nn sn io la migliore siamo tt brave e anche tu sl che ti sei svegliata troppo tardi.....!!!!!!!!!!!!! :65: :64: :75: :79:
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

- SCRICCIOLINA
- .:: LuogoTenente ::.

secondo me italia della 2^A ha una bella voce
E com è tu mo eri maggiorenne!!!! fatt prim e scol medie e poi vieni a parlare con me!!!!!!miss italia! ha scritto:BOYCOOL ha scritto:SCUSATE MI CORREGGO:
allora nn voglio litiga cn te xke so chi sei (raffelle) !!!!!!!! ho sl detto la mia
opinione punto e basta x cio finiamola qua che qst cs sn da bambini anzi
mocciosi!!!!!! x cio ciao e rimarro sempre cn la mia opinione alessia e viziata
e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao bimbo nn voglio parlare cn un
neonato o ben altre cs da fare
anzi t trovi fanne altri tre visto ke si na cuicc e x quanto riguarda il bimbo nn farmi ridere!!!
Una persona ke nasconde la sua eta dietro un pc nn puo essere d certo una persona matura!!!!E da cosa lo deduci ke ale è viziata!!! Ma lo sai almeno il significato del termine "Viziato"??? E nn giudicare se nn conosci le persone!!!! adesso posso dirlo 6 una BIMBA!!!!

SCUSATE ANCORA MI COREGGO:
E com è tu mo eri maggiorenne!!!! fatt prim e scol medie e poi vieni a parlare con me!!!!!!
anzi t trovi fanne altri tre visto ke si na cuicc e nn sai nemmeno scrivere
x quanto riguarda il bimbo nn farmi ridere!!!
Una persona ke nasconde la sua eta dietro un pc nn puo essere d certo una persona matura!!!!E da cosa lo deduci ke ale è viziata???? Ma lo sai almeno il significato del termine "Viziato"??? E nn giudicare se nn conosci le persone!!!! adesso posso dirlo 6 una BIMBA!!!!
E com è tu mo eri maggiorenne!!!! fatt prim e scol medie e poi vieni a parlare con me!!!!!!
anzi t trovi fanne altri tre visto ke si na cuicc e nn sai nemmeno scrivere
x quanto riguarda il bimbo nn farmi ridere!!!
Una persona ke nasconde la sua eta dietro un pc nn puo essere d certo una persona matura!!!!E da cosa lo deduci ke ale è viziata???? Ma lo sai almeno il significato del termine "Viziato"??? E nn giudicare se nn conosci le persone!!!! adesso posso dirlo 6 una BIMBA!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dv-81ZIJnsI&hl ... ram><embed src="http://www.youtube.com/v/dv-81ZIJnsI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

E VOI PARLATE D ALE HAHAHAH
GUARDATE KE RIDICOLE!!! HAHAHAAH
ROSA NU CONSIGL NN T SBATT CA SI BRUTT!!!!
GUARDATE KE RIDICOLE!!! HAHAHAAH
ROSA NU CONSIGL NN T SBATT CA SI BRUTT!!!!

- AMORE 4EVER
- .:: Sergente ::.

sinceramente giovanna puzza ancora di latte se alessia è la cocca di mamma e papàmiss italia! ha scritto:(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) ha scritto:secondo me alessia nocita...si brav scem..![]()
![]()
rispondete in tanti...
sinceramente a me nn piace fa tropp moss e poi se lo crede troppo
(ma chi si ??? nisciun) e la solita cocca di papa e di mamma ed e troppo
viziata!!!!!!!! ( e solo un mio parere nn mi attaccate)
...-------...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...-------...
- fragolina the best

ti caro io nn sn miss italia xke io ho sl qst nik se sapessi chi e miss itali
l'ammazzo xke a detto delle cs che nn mi sn piaciute e poi fatt e corn toij
io posso fare quello che voglio anto meno mettere video suyou tube
l'ammazzo xke a detto delle cs che nn mi sn piaciute e poi fatt e corn toij
io posso fare quello che voglio anto meno mettere video suyou tube
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

- fragolina the best

wua ci esco da parecchio e l puyzza di latte nn lo sentita ho sl sentio unAMORE 4EVER ha scritto:sinceramente giovanna puzza ancora di latte se alessia è la cocca di mamma e papàmiss italia! ha scritto:(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) ha scritto:secondo me alessia nocita...si brav scem..![]()
![]()
rispondete in tanti...
viziata!!!!!!!! ( e solo un mio parere nn mi attaccate)
odor quello del profumo mora e muschio!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

- fragolina the best

viziata!!!!!!!! ( e solo un mio parere nn mi attaccate)[/quote]
sinceramente giovanna puzza ancora di latte se alessia è la cocca di mamma e papà[/quote]
wua ci esco da parecchio e l puyzza di latte nn lo sentita ho sl sentio un
odore quello del profumo mora e muschio!!!!!!!!!!!!![/quote]
skusa se ti ho risp cosi ma mi piace fare la simpatica
viziata!!!!!!!! ( e solo un mio parere nn mi attaccate)[/quote]
sinceramente giovanna puzza ancora di latte se alessia è la cocca di mamma e papà[/quote]
wua ci esco da parecchio e l puyzza di latte nn lo sentita ho sl sentio un
odore quello del profumo mora e muschio!!!!!!!!!!!!![/quote]
skusa se ti ho risp cosi ma mi piace fare la simpatica
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

sia alessia che giovanna fann skif
-
innamoratapazzapm

Giovanna nn l'ho mai sentita cantare......... ma ale si...... ho sentito una canzone ke ha cantato e mi ha fatto venire i brividi.......rosa tu dici ke ale si vanta sul fatto ke va a scuola di canto........lei sta percorrendo il suo sogno......... ha un suo modo di interpretare le canzoni e tu nn ti puoi permettere di giudicarla....... il fatto sai qual è????? ke tu 6 solo invidiosa di lei(proverbio:l'invidia è una brutta bestia)........ secnd me sai un altro motivo xkè 6 invidiosa di lei?????? xkè ale a differenza tua conosce il significato della parola canto....... ke tu nn sai nemmeno dv abita....... e fatti di nuovo un esame di coscienza........!!!!sempre se conosci il significato....... altrimenti c'è il vocabolario......
- fragolina the best

innamoratapazzapm ha scritto:Giovanna nn l'ho mai sentita cantare......... ma ale si...... ho sentito una canzone ke ha cantato e mi ha fatto venire i brividi.......rosa tu dici ke ale si vanta sul fatto ke va a scuola di canto........lei sta percorrendo il suo sogno......... ha un suo modo di interpretare le canzoni e tu nn ti puoi permettere di giudicarla....... il fatto sai qual è????? ke tu 6 solo invidiosa di lei(proverbio:l'invidia è una brutta bestia)........ secnd me sai un altro motivo xkè 6 invidiosa di lei?????? xkè ale a differenza tua conosce il significato della parola canto....... ke tu nn sai nemmeno dv abita....... e fatti di nuovo un esame di coscienza........!!!!sempre se conosci il significato....... altrimenti c'è il vocabolario......
il fatto che nn so cantare e vero , xo nn sngelosa se no ero gelosa anke di
giovanna!!!!!!!! poi io nn ho detto che fa troppe mossema la detto MIS ITALIA
io gli ho sl dato un consiglio visto che era successa una discirsione cn
alessia punto e basta!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

-
innamoratapazzapm

Allora ke vuoi........ dici ke nn la puoi vedere....... fai prima....... almeno diventi + onesta...... se lo 6.......e poi sn + grande di te.......(nn sn maggiorenne xò)cm dici tu cn il nick miss italia ma a ki vuoi prendere in giro??????e la parola punto e basta la dici a qualcun' altro........ xkè ale lo sa ke miss italia 6 tu......... poi x me è solo invidia qnd si parla male di 1 persona.........ma qst è sl un mio parere....... poi la puoi pensare anke cm vuoi....... mi passa x l'anticamera delcervello.......
:61:
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

-
Ragazzafortunata
- .:: Sergente ::.

Alessia e Giovanna sono bravissime! ma Alessia riesce a fare note più alte rispetto a Giovanna, ma e brava lo stesso
- fragolina the best

innamoratapazzapm ha scritto:Allora ke vuoi........ dici ke nn la puoi vedere....... fai prima....... almeno diventi + onesta...... se lo 6.......e poi sn + grande di te.......(nn sn maggiorenne xò)cm dici tu cn il nick miss italia ma a ki vuoi prendere in giro??????e la parola punto e basta la dici a qualcun' altro........ xkè ale lo sa ke miss italia 6 tu......... poi x me è solo invidia qnd si parla male di 1 persona.........ma qst è sl un mio parere....... poi la puoi pensare anke cm vuoi....... mi passa x l'anticamera delcervello.......![]()
![]()
![]()
![]()
:61:
va be io ho sl detto il mio paree !!! ma rimane il fatto ch io nn sn miss
italia!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)