Il senso della vita
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

Il senso della vita
Qual'è attualmente lo scopo principale della vostra esistenza?
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
Re: Il senso della vita
vivere nel modo giusto...
Il senso della vita è... viverla..
La vita nn ha un senso...
Ora vi posto un intervento tratto dal mio blog....
"La vita...
eh.. la vita... la nostra cara vita... ke oggi ci riempie di gioie ... e dmn di dolori e dispiaceri..."
"E' un'incognita infinita che giorno dopo giorno ci portiamo cn noi.. senza mai darci una risposta.. xkè difficilmente ne troviamo una...
Ma ditemi... voi vi siete mai posti la domanda di cosa sia la vita.. e a che cosa serva... io ci ho provato.. ma ogni volta trovo risposta diversa... o nn la trovo affatto.. eppure noi viviamo... continuiamo a vivere.. in qst arko di tempo ke nn fa altro ke avvicinarci alla nostra unika ed inkofutabile certezza... "la morte"!!!!.. Sentendo qst diskorsi immagino ke vi viene da pensare... ma sekondo me, l'unika kosa.. ke proprio nn dobbiamo fare.. è pensare... perkè pensare fa male.. nn fa altro ke crearci inutili problemi.. inutili dubbi.. inutili paure.. ke nn ci aiutano ad andare avanti.. anzi.. peggiorano la nostra già difficile esistenza..
Un consiglio... visto ke siamo "costretti" a vivere qst vita.. senza mai avere una spiegazione.. godetevela al meglio... come meglio credete.. e portate avanti i vostri principi.. giusti o sbagliati che siano.. nn importa.. ma siate originali.. o finiranno per esistere nel mondo tt persone uguali.. cn gli stessi principi.. con le stesse idee.. e la vita a ql punto diventerà un kopione... visto e rivsto ogni gg.. credo ke almeno qst lo possiamo evitare.. "
"La vita...
eh.. la vita... la nostra cara vita... ke oggi ci riempie di gioie ... e dmn di dolori e dispiaceri..."
"E' un'incognita infinita che giorno dopo giorno ci portiamo cn noi.. senza mai darci una risposta.. xkè difficilmente ne troviamo una...
Ma ditemi... voi vi siete mai posti la domanda di cosa sia la vita.. e a che cosa serva... io ci ho provato.. ma ogni volta trovo risposta diversa... o nn la trovo affatto.. eppure noi viviamo... continuiamo a vivere.. in qst arko di tempo ke nn fa altro ke avvicinarci alla nostra unika ed inkofutabile certezza... "la morte"!!!!.. Sentendo qst diskorsi immagino ke vi viene da pensare... ma sekondo me, l'unika kosa.. ke proprio nn dobbiamo fare.. è pensare... perkè pensare fa male.. nn fa altro ke crearci inutili problemi.. inutili dubbi.. inutili paure.. ke nn ci aiutano ad andare avanti.. anzi.. peggiorano la nostra già difficile esistenza..
Un consiglio... visto ke siamo "costretti" a vivere qst vita.. senza mai avere una spiegazione.. godetevela al meglio... come meglio credete.. e portate avanti i vostri principi.. giusti o sbagliati che siano.. nn importa.. ma siate originali.. o finiranno per esistere nel mondo tt persone uguali.. cn gli stessi principi.. con le stesse idee.. e la vita a ql punto diventerà un kopione... visto e rivsto ogni gg.. credo ke almeno qst lo possiamo evitare.. "

COMPLIMENTI ORA TUTTI DEL FORUM DEVONO IMPARARLO QUESTO CHE HAI SCRITTO PER CAMPAREZlatan90 ha scritto:Il senso della vita è... viverla..
"La vita...
Queste sono saggie parole quelle di Zlatan la pensassero tutti come lui...............nn c'è bisogno di impararle xkè deve venire spontaneo pensarla così altrimenti nn serve a nulla significherebbe solo vivere in funzione di quello ke dice un'altra persona solo xkè si sa k è giusto,invece deve essere propio qlkosa ke viene da dentro kome in qsto caso viene spontaneo a zlatan........IMPARATE A CAMPARE invece di soffermarvi sulle cose futili della vita....sekondo me è propio questo il vero senso della vita,cogliere la realtà per qllo ke rappresenta realmente sia nei lati positivi k in qlli negativi.....carisma ha scritto:COMPLIMENTI ORA TUTTI DEL FORUM DEVONO IMPARARLO QUESTO CHE HAI SCRITTO PER CAMPAREZlatan90 ha scritto:Il senso della vita è... viverla..
"La vita...
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

-
diabolik girl

bè che dire per parlarvi della mia vita di oggi devo per forza parlarvi della mia vita di ieri.. un anno fa ero una persona diversa da quello che sono ora, ero una persona molto sognatrice, credevo troppo nelle favole e come tutte le ragazzine nell'esistenza del principe azzurro...insomma in tutte quelle cose che molto spesso la tv e le persone ti inculcano... senza pensare poi ha tutte le delusioni che qst idee portano...qnt persone si sono innamorate, illudendosi ke tutto sarebbe stato perfetto proprio come nelle favole e non è stato così?? molte...Ed io ero così...
i miei 17 anni? persi dietro ad una persona ke non mi poteva fare altro ke male...e io cm un cretina stavo lì a piangere a perdonargli tt...Poi un bel giorno mi sn svegliata e mi sn detta la vita continua e alla meglio...
ho pensato ke è inutile perdere tempo per chi nn lo merita..da lì la mia vita è ricominciata... ho continuato a credere nelle favole ma in quelle reali...mi reputo cambiata ho imparato a superare le difficoltà a testa alta, a pensare che nessuno è importante qnt me e che nn è importante trovare il principe azzurro ma trovare una persona ke ti fa sentire donna, ti fa sentire amata, desiderata, una vera principessa... il mio ex?? siamo rimasti amici e forse è meglio così...scrivo qst per dire: fate anche voi cm me se qlkn vi fa soffrire bè lasciate perdere non ne vale la pena... pretendete la persona ke vi rispetti...qst oggi ve lo dico io ma un domani ve lo dirà la vita....
i miei 17 anni? persi dietro ad una persona ke non mi poteva fare altro ke male...e io cm un cretina stavo lì a piangere a perdonargli tt...Poi un bel giorno mi sn svegliata e mi sn detta la vita continua e alla meglio...
ho pensato ke è inutile perdere tempo per chi nn lo merita..da lì la mia vita è ricominciata... ho continuato a credere nelle favole ma in quelle reali...mi reputo cambiata ho imparato a superare le difficoltà a testa alta, a pensare che nessuno è importante qnt me e che nn è importante trovare il principe azzurro ma trovare una persona ke ti fa sentire donna, ti fa sentire amata, desiderata, una vera principessa... il mio ex?? siamo rimasti amici e forse è meglio così...scrivo qst per dire: fate anche voi cm me se qlkn vi fa soffrire bè lasciate perdere non ne vale la pena... pretendete la persona ke vi rispetti...qst oggi ve lo dico io ma un domani ve lo dirà la vita....
TogheterForLifeSocie
il senso della vita per me è l'ottimismo....guardare tutto positivo anche le cose peggiori!
-
Anacleto Ferrentino
- .:: Caporale ::.

A me è campà nguoll a giuannina...

- la paura ke!
- .:: Sergente ::.

LA FELICITà
Crescendo impari che la felicità
non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni,
quando, come gladiatori,
si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
La felicità non e' quella che affanosamente si insegue
credendo che l'amore sia tutto o niente...
non e' quella delle emozioni forti
che fanno il "botto" e che esplodono fuori
con tuoni spettacolari...
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare,
di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
e' fatta di cose piccole ma preziose....
...e impari che il profumo del caffe' al mattino
e' un piccolo rituale di felicità,
che bastano le note di una canzone,
le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore,
che bastano gli aromi di una cucina,
la poesia dei pittori della felicità,
che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane
per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi,
di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore,
che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto,
che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno,
che sederti a leggere all'ombra di un albero
rilassa e libera i pensieri.
E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate,
di piccole scintille allo stomaco,
di presenze vicine anche se lontane,
e impari che il tempo si dilata
e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi,
sfornellare in cucina, leggere una poesia,
scrivere su un libro o guardare una foto
per annullare il tempo e le distanze
ed essere con chi ami.
E impari che sentire una voce al telefono,
ricevere un messaggio inaspettato,
sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore,
sogni piccoli ma preziosi.
E impari che tenere in braccio un bimbo
e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi
sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere
su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore
un piccolo-grande Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa
la Semplicità.
non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni,
quando, come gladiatori,
si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
La felicità non e' quella che affanosamente si insegue
credendo che l'amore sia tutto o niente...
non e' quella delle emozioni forti
che fanno il "botto" e che esplodono fuori
con tuoni spettacolari...
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare,
di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
e' fatta di cose piccole ma preziose....
...e impari che il profumo del caffe' al mattino
e' un piccolo rituale di felicità,
che bastano le note di una canzone,
le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore,
che bastano gli aromi di una cucina,
la poesia dei pittori della felicità,
che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane
per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi,
di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore,
che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto,
che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno,
che sederti a leggere all'ombra di un albero
rilassa e libera i pensieri.
E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate,
di piccole scintille allo stomaco,
di presenze vicine anche se lontane,
e impari che il tempo si dilata
e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi,
sfornellare in cucina, leggere una poesia,
scrivere su un libro o guardare una foto
per annullare il tempo e le distanze
ed essere con chi ami.
E impari che sentire una voce al telefono,
ricevere un messaggio inaspettato,
sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore,
sogni piccoli ma preziosi.
E impari che tenere in braccio un bimbo
e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi
sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere
su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore
un piccolo-grande Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa
la Semplicità.

il senso della vita sta proprio nel viverla al meglio e non rovinarcela da soli!Ken_the_warrior ha scritto:Qual'è attualmente lo scopo principale della vostra esistenza?

-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.

la vita è un'opportunita,coglila.
la vita è bellezza,ammirala.
la vita è beatitudine, assaporala.
la vita è un sogno, fanne una realtà.
la vita è una sfida, affrontala.
la vita è un dovere, compilo.
la vita è un gioco, giocalo
la vita è prezziosa,abbine cura.
la vita è ricchezza,conservala-
la vita è amore,godine
la vita è un mistero, scoprilo
la vita è promessa,adempila
la vita è tristezza, superala
la vita è un inno, cantalo
la vita è una lotta accetala
la vita è un'avventura, rischiala
la vita è felicità,meritala.
la vita è la vita,difendila...........
la vita è bellezza,ammirala.
la vita è beatitudine, assaporala.
la vita è un sogno, fanne una realtà.
la vita è una sfida, affrontala.
la vita è un dovere, compilo.
la vita è un gioco, giocalo
la vita è prezziosa,abbine cura.
la vita è ricchezza,conservala-
la vita è amore,godine
la vita è un mistero, scoprilo
la vita è promessa,adempila
la vita è tristezza, superala
la vita è un inno, cantalo
la vita è una lotta accetala
la vita è un'avventura, rischiala
la vita è felicità,meritala.
la vita è la vita,difendila...........
-
rose_rosse

- amorosa
- Maggior Generale

trovare la xnsa giusta e un ottima posizione nella carriera lavorativaKen_the_warrior ha scritto:Qual'è attualmente lo scopo principale della vostra esistenza?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
O suburban
- Tenente Generale

....VIVERLA nel modo migliore possibile......ATTENZIONE PERò.....SENZA MAI ALLONTANARSI DALLA LINEA RETTA....
- miriana.15ese.doc

MIA NIPOTEKen_the_warrior ha scritto:Qual'è attualmente lo scopo principale della vostra esistenza?
ALE 6 STUPENDA - miriana.15ese.doc

MIA NIPOTEmiriana.15ese.doc ha scritto:Ken_the_warrior ha scritto:Qual'è attualmente lo scopo principale della vostra esistenza?
ALE 6 STUPENDA Re: Il senso della vita
La vita nn ha 1 senso, basta viverla nel miglior modo possibile!!!!!!
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa

-
rose_rosse