gfd
sdf+
b
frg

IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piccadilly ha scritto:Ma serio,sembra k hai qlk problema cn lausdomini forse qulkuno o qualkosa di qst paese ti ha fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!stammi bene un kiss tt i miei amici vvttttttttb!!!!!!!!!!!!!?????????????

Puma d'argento ha scritto:concordo............

senti posso dirti una cosa?puoi pure dirmi fatti i fatti tuoi ma guarda che anche io vivo a lausdomini da quasi 2 anni e sai ke cipoco distante casa mia vive il mio ex cs dovrei fare secondo te?odiare il paese sl perchè ci vive lui?lo trovo un ragionamente al quanto infantile questo nn lo dico x litigar cn te ma sl per farti capire che il male forse te lo ha fatto lui e nn il paese....misspiccolina86 ha scritto:Una frazione d marigliano cm 1 altra,ma io lo odio,ormai nn c passo +,c abita il mio ex!!!!prrrr a te A.M.!!!!

CONCORDO CN I.L.Y.BrSI.L.Y.BrS ha scritto:senti posso dirti una cosa?puoi pure dirmi fatti i fatti tuoi ma guarda che anche io vivo a lausdomini da quasi 2 anni e sai ke cipoco distante casa mia vive il mio ex cs dovrei fare secondo te?odiare il paese sl perchè ci vive lui?lo trovo un ragionamente al quanto infantile questo nn lo dico x litigar cn te ma sl per farti capire che il male forse te lo ha fatto lui e nn il paese....misspiccolina86 ha scritto:Una frazione d marigliano cm 1 altra,ma io lo odio,ormai nn c passo +,c abita il mio ex!!!!prrrr a te A.M.!!!!

anke io adore lausdominiI.L.Y.BrS ha scritto:SAPISS ALESSIUCCIA PUR IO LO AMO PE R QUESTO
:RAFFA SI SEMP FRAT A ME
:RITA SORM A BION
CARMEN SORM P SEMP
UN BACIONE ALLA FAMIGLIA ROMANO![]()

Un altro proverbio è:e femmen e laiuomm,fann fess a l'uommn!!!!!!!!1bellarara ha scritto:LAUSDOMINI,DAL LATINO LODE AL SIGNORE.....ANKE SE NN SEMBRA MA LA NOSTRA LAUSDOMINI HA UNA BELLA STORIA ALLE SPALLE......MA QLLO KE MI PIACE DI + è IL DETTO,OVVERO: A LAIUOMMN,BRUTT E FEMMENE, TRISTI L'UOMMN!

Guarda ke a me lausdomini mi è del tutto indifferente,ho detto ke è 1 frazione d marigliano cm 1 altra,e poi ho aggiunto ke ormai nn c passo +,ma nn xkè lo odio xkè c abita il mio ex,è solo ke nn andando + a casa sua a lausdomini nn c sto andando più poikè nn mi trovo + a passare d la!!!!io nemmeno voglio litagare,ma prima d sputare sentenze leggi bene e pensa a cosa può voler dire 1 persona!!!baci!!I.L.Y.BrS ha scritto:senti posso dirti una cosa?puoi pure dirmi fatti i fatti tuoi ma guarda che anche io vivo a lausdomini da quasi 2 anni e sai ke cipoco distante casa mia vive il mio ex cs dovrei fare secondo te?odiare il paese sl perchè ci vive lui?lo trovo un ragionamente al quanto infantile questo nn lo dico x litigar cn te ma sl per farti capire che il male forse te lo ha fatto lui e nn il paese....misspiccolina86 ha scritto:Una frazione d marigliano cm 1 altra,ma io lo odio,ormai nn c passo +,c abita il mio ex!!!!prrrr a te A.M.!!!!

COSA SCUSA?NON HO SCRITTO IO "IO LO ODIO"SE POI HO FRAINTESO TI CONVIENE SCRIVERE CN UN FILO + LOGIKOmisspiccolina86 ha scritto:Una frazione d marigliano cm 1 altra,ma io lo odio,ormai nn c passo +,c abita il mio ex!!!!prrrr a te A.M.!!!!

Vabbuò,ma io intendevo il mio ex!!!icmq lasciamo stare!!!I.L.Y.BrS ha scritto:COSA SCUSA?NON HO SCRITTO IO "IO LO ODIO"SE POI HO FRAINTESO TI CONVIENE SCRIVERE CN UN FILO + LOGIKOmisspiccolina86 ha scritto:Una frazione d marigliano cm 1 altra,ma io lo odio,ormai nn c passo +,c abita il mio ex!!!!prrrr a te A.M.!!!!