Roxy... ha scritto:infatti prima di dire cretinate su Dio e sulla religione informatevi un po...ignoranti....(cmq sul fatto che dio nn esiste xkè nn fa nnt contro le guerre e la soffrenza..!!!DIO QUANDO CREò L UOMO GLI DIETE LA LIBERTà E DI QUESTA LIBERTà CHE L UOMO HA PROCURATO SOLO DISASTRI...)
la domanda del secolo...
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

Re: la domanda del secolo...
- kaulitzina
- .:: Tenente ::.

quoto....Roxy... ha scritto:infatti prima di dire cretinate su Dio e sulla religione informatevi un po...ignoranti....(cmq sul fatto che dio nn esiste xkè nn fa nnt contro le guerre e la soffrenza..!!!DIO QUANDO CREò L UOMO GLI DIETE LA LIBERTà E DI QUESTA LIBERTà CHE L UOMO HA PROCURATO SOLO DISASTRI...)
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

se credi in dio dovresti credere anke a tutto il resto....dark angel94 ha scritto:io in Dio credo...ma nn nella vita dell'aldilà...nel paradiso...purgatorio...inferno...x me qst nn esiste...!!!
cmq sbaglio o fedeltà significa "credere senza vedere"....e così vi reputate cattolici(naturalmente mi riferisco a ki lo è??????
pensateci su...
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~