Giovanni de Falco...
Giovanni de Falco...
ki conosce Givanni de falco?? di san vitaliano? adesso ha 1yaris griga se nn erro quindi vogl informazioni su di lui..è fidanzato ankora??? dai ki +puo più ne metta..pleaseeeeeeee
- +*Sweet...baby*+
- .:: Sergente ::.

Re: Giovanni de Falco...
scusa ma peno ke nn diciamo la stessa xson xkè qst giovann ke cerco io nn è d san vitaliano ho sbagliato..scusatemi tutti
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

NON LO CONOSCO...MI DISPIACE...BACIONI...

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

-
bellissim@88
- .:: Soldato ::.

è grigio quindi non è nè bianco ne nero...spero k mi hai capita...
si lo conosco prima lo prendevo sempre a schiaffi mo e un mio amiko
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- carmenthebest
- Tenente Generale

nn lo saccio
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
-
principexa
- .:: Caporale ::.

cm al solito giovanni sta sempre qui su discutiamo..povero ragazzo..fino adesso nn c'è nnt di male..x fortuna, l'altro topic invece l'avete fatto cm la merda..nn fate cm l'altro anke xke certe cs se uno ha le palle glielo si va a dire in faccia quello ke si pensa di luiinvece no smpr presente si è fatto l'abbonamento..cmq si è il fratellodi lucia ed è un bravissimo ragazzo..e nn parlate male di lui..mi raccomando..ciao ciao
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

ok ho capito ki è,conosco la sorella a lui lo so di vista e mi sembra un bravo ragazzoprincipexa ha scritto:cm al solito giovanni sta sempre qui su discutiamo..povero ragazzo..fino adesso nn c'è nnt di male..x fortuna, l'altro topic invece l'avete fatto cm la merda..nn fate cm l'altro anke xke certe cs se uno ha le palle glielo si va a dire in faccia quello ke si pensa di luiinvece no smpr presente si è fatto l'abbonamento..cmq si è il fratellodi lucia ed è un bravissimo ragazzo..e nn parlate male di lui..mi raccomando..ciao ciao
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
può exere ke è migliorato bo ki lo sà ma rimane qll di semore il lupo perde il pelo ma nn il vizio... e poi siamo in 1paese democratico e ognuno parla di qll ke vuole ed esprime il prop pensiero cm gli pare e piaceprincipexa ha scritto:cm al solito giovanni sta sempre qui su discutiamo..povero ragazzo..fino adesso nn c'è nnt di male..x fortuna, l'altro topic invece l'avete fatto cm la merda..nn fate cm l'altro anke xke certe cs se uno ha le palle glielo si va a dire in faccia quello ke si pensa di luiinvece no smpr presente si è fatto l'abbonamento..cmq si è il fratellodi lucia ed è un bravissimo ragazzo..e nn parlate male di lui..mi raccomando..ciao ciao
-
Pùp@:o)!!93

io posso dire di conoscerlo abbastanza bene.... vi dico ke è un bravissimo ragazzo ,be anke lui avrà il suo carattere ,ma alla fine se veramente vuole bene a una xsn è capace d dargli tt!!!!! bisogna sl capirlo.ciaooooooooo

-
principexa
- .:: Caporale ::.

infatti le xsone lo giudicano smpr ma se alla fine vedrebbero prima se stessi nn parleranno tnt male di lui ma cmq voglio dire ke lui veramente se vuole bn ad 1 xsona da cuore ed anima sono sl la gente ke nn lo capisce mai e ha smpr voglia di giudicarlo male....giovanni nn farti intimorire da nessuno 6 quello ke 6 tvb!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

lo conosco è il mio ex... bè ke dire si è vero cm tutti ha i prop difetti e i prop pregi ma è 1bravo ragazzo e io gli vorrò sempre bene... ciooooooo gianni 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Pùp@:o)!!93

finalmente xsn ke qnd parlano usano un po il cervello.....e nn sparano stronzate... anke io sn una sua cara "amika"e so perfettamente com'è.... in paxato può aver avuto degli attegiamenti sbagliati ma a qnt pare le esperienze aiutano a crescere e anke lui nei suoi errori come tt,sta imparando o almeno cn me è così!!!!!!anke xkè io lo tartasso ke dv almeno ql pc cambiare
ciao
gio t lovvo
-
Napoletana_D.O.C.
- .:: Maresciallo ::.

ok ho capito ki è,conosco la sorella a lui lo so di vista e mi sembra un bravo ragazzo[/quote]
idem

idem

BiOnDa_NaPoLeTaNa_D.o.C.
- maryanna...
- Colonnello Comandante

**pikkola sexy** ha scritto:NON LO CONOSCO...MI DISPIACE...BACIONI...
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°