1 c...per te
Re: 1 c...per te
Ragà...ma mi fate capì chi è qst compagna di classe cn il nove"meritatissimo"???
sempre se ho capito bene......ti posso dire chela cervo si è sbizzarrita cn ki nn doveva........o almeno così sembrava nn dovesse essere......
Raga spiace tanto anke a me per Tommaso e Amelia...riguardo ai quadri bhe un po c' era da aspettarselo...anke se alcuni prof sn caduti un po nel ridicolo (vedi caso cervo) 

Xk k ha fatto la cervo???Fatemi capi pure a me!!!!ma kmq nn solo la cervo si è sbizzarrita cn i voti....xk persone(n faccio nomi,ma capirete a ki mi riferisco)se ne sn uscite pulite in alcune materie in cui nn hanno mai ftt nnt di nnt....
l'importante è ke Kimora91 ten tutt 8....
e t parev
e semb stat a kiù brav
pur e scol elementari
ma tu guarda 
e t parev
e semb stat a kiù brav
pur e scol elementari

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
seeeee te lo devi sempre credere mio caro Music!!! XP
capirai poi le scuole elementari.....
Cmq sia Biondina ( tvtb!
) la cervo ha messo un voto a una ragazza della nostra classe SICURAMENTE ED EVIDENTEMENTE nn meritato! In quanto , sappiamo tutti ke Karla è una delle più brave in mate....forse + di Babbbbato!!!
invece lei ha avuto 8 e sottolineo 8invece una ragazza ke la prof ha continuamente insultato, deriso e nat ppoc' pur pijat p' ccul (
grande finezza!!! XD ) ha preso 9 e sottolineo 9 quando poi ai compiti e alle interrogazioni ha preso nn più di 7 e sottolineo 7 COME E' POSSIBILEEEEEEEE??? i conti nn tornanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq sia Biondina ( tvtb!
Kimora ammettilo...
c'è il tuo zampino..uhm.. ma s scriv accussi bho..xD
c'è il tuo zampino..uhm.. ma s scriv accussi bho..xD

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Ma Kimora 91(tvb pure io)x caso la prof a qst persona k dici tu ha mai detto"qst figura è più brutta di te??"
Poxo saxe se si tratta x caso di un nove in mate????xk ank io sn rimast allibit...beh diciam pure k sn state promox del tt xsn k proprio nn lo meritavan...ma km al solit i prof nn capiscon nu cazzzz
-
CAPITANO UNCINO
- .:: Maresciallo ::.

capisc....nn è la soggettona...eh se quaella aveva un nove mo stavano i manifesti x tt Nola...xò kmq nn mi riesco a spiegare km fa una xsn k nn sa usare i congiuntivi ad avere nove in italiano e xdipiù anke in Latinooooooo....
mia cugina ha preso 9 in italiano e in latino uhm...Aylah ha scritto:capisc....nn è la soggettona...eh se quaella aveva un nove mo stavano i manifesti x tt Nola...xò kmq nn mi riesco a spiegare km fa una xsn k nn sa usare i congiuntivi ad avere nove in italiano e xdipiù anke in Latinooooooo....

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Aylah forse ho capito chi sei....
cmq sia si...su tratta di mate..... anke se a dirla tutta....me l'hanno detto xkè dei voti degli altri poco me ne frega.......a sto punto
va bhè ormai basta.....il dado è tratto
se ne parla l'anno prossimo qnd ormai, avremo capito, di che pasta sn fatti......XD
Music....taci
XD
cmq sia si...su tratta di mate..... anke se a dirla tutta....me l'hanno detto xkè dei voti degli altri poco me ne frega.......a sto punto
se ne parla l'anno prossimo qnd ormai, avremo capito, di che pasta sn fatti......XD
Music....taci
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

k dire ormai mi sono rassegnata...io ci sono rimasta malissimo per matematika ksi kome per latino e italiano...ma non posso farci niente...ho kapito ankora di piu k nn serve essere bravi...k nella skuola o almeno nella nostra klasse non vige la meritocrazia ma solo la lekkinaggine...sxo solo k qst xsona non possa lamentarsi xke non so x qnt tempo potrei sopportarla...io sono d akkordissimo ad alzare voti...ma a ki lo merita davvero!!!...cmq qst sono solo opinioni...k vi devo dire...è stata un altra batosta k mi aiutera ankora di piu a prendere le ks kn maggiore leggerezza...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
volevo rispondere a Kimora91 e a Carla ...io sn 1a amica di 1a ragazza della vostra classe e vorrei dirvi 1 paio di cose:
è meglio nn criticare xkè , a differenza d qualcuno k perde tempo a "sparlare", in classe vostra ci sn persone k valgono, ke trascorrono ore a studiare e qnd nn vedo k male ci sia a premiarle alla fine dell'anno specialmente se allo scritto hanno avuto 1 voto alto ecn qst vi saluto ciaooo

è meglio nn criticare xkè , a differenza d qualcuno k perde tempo a "sparlare", in classe vostra ci sn persone k valgono, ke trascorrono ore a studiare e qnd nn vedo k male ci sia a premiarle alla fine dell'anno specialmente se allo scritto hanno avuto 1 voto alto ecn qst vi saluto ciaooo
- TIPETTA

ciao!"amika"(se ksi si ti definisci)..se fossi davvero amika(ma nn credo)..nn oseresti parlare in qst modo...dato k nn vivi nella nostra classe e nn sai determinate situazioni...io credo k qst xsona abbia studiato ksi km le altre xsn...ottendendo risultati anke piu skarsi rispetto agli altri...e nn vedo il motivo xke lei debba essere premiata e noi no...io sarei stata d accordo ad alzarle il voto...ma sempre cn criterio..xke kredo k nn possa essere nemmeno paragaonata a ki il 9 lo meritava davvero e parlo adesso di ita e latino...dato k la prof disse k tale voto l avrebbe messo solo a ki aveva 8 allo scritto...e quindi i conti non tornano tanto ti pare???? e poi nn mi sembra k in matematika fossi un genio...anzi da come parlava la prof...a stento ti avrebbe messo 7...non c'entra qnt una xsn studi...xke io posso studiare anke tutto il giorno e nn avere ottimi risultati o almeno risultati non adatti alla valutazione ottenuta...cn qst kiudo qst discorso xke sono stanka di parlare cn xsn k invece di ringraziare e di avere almeno un po di umiltacontinuano ad avere la presunzione di ritenersi mijori di altri..mi disp k sia successo tt qst...ma un nosro sfogo mi sembra anke giusto...xke a qst punto avrebbero potuto alzare il voto a molte altre sn ed evitato bocciature..ma sai k ti diko???mejo avere voti meritati...!!!ciao e buone vacanzee!
- TIPETTA

Skusate ho sbagliato colore
ciao!"amika"(se ksi si ti definisci)..se fossi davvero amika(ma nn credo)..nn oseresti parlare in qst modo...dato k nn vivi nella nostra classe e nn sai determinate situazioni...io credo k qst xsona abbia studiato ksi km le altre xsn...ottendendo risultati anke piu skarsi rispetto agli altri...e nn vedo il motivo xke lei debba essere premiata e noi no...io sarei stata d accordo ad alzarle il voto...ma sempre cn criterio..xke kredo k nn possa essere nemmeno paragaonata a ki il 9 lo meritava davvero e parlo adesso di ita e latino...dato k la prof disse k tale voto l avrebbe messo solo a ki aveva 8 allo scritto...e quindi i conti non tornano tanto ti pare???? e poi nn mi sembra k in matematika fossi un genio...anzi da come parlava la prof...a stento ti avrebbe messo 7...non c'entra qnt una xsn studi...xke io posso studiare anke tutto il giorno e nn avere ottimi risultati o almeno risultati non adatti alla valutazione ottenuta...cn qst kiudo qst discorso xke sono stanka di parlare cn xsn k invece di ringraziare e di avere almeno un po di umilta continuano ad avere la presunzione di ritenersi mijori di altri..mi disp k sia successo tt qst...ma un nosro sfogo mi sembra anke giusto...xke a qst punto avrebbero potuto alzare il voto a molte altre sn ed evitato bocciature..ma sai k ti diko???mejo avere voti meritati...!!!ciao e buone vacanzee!
ciao!"amika"(se ksi si ti definisci)..se fossi davvero amika(ma nn credo)..nn oseresti parlare in qst modo...dato k nn vivi nella nostra classe e nn sai determinate situazioni...io credo k qst xsona abbia studiato ksi km le altre xsn...ottendendo risultati anke piu skarsi rispetto agli altri...e nn vedo il motivo xke lei debba essere premiata e noi no...io sarei stata d accordo ad alzarle il voto...ma sempre cn criterio..xke kredo k nn possa essere nemmeno paragaonata a ki il 9 lo meritava davvero e parlo adesso di ita e latino...dato k la prof disse k tale voto l avrebbe messo solo a ki aveva 8 allo scritto...e quindi i conti non tornano tanto ti pare???? e poi nn mi sembra k in matematika fossi un genio...anzi da come parlava la prof...a stento ti avrebbe messo 7...non c'entra qnt una xsn studi...xke io posso studiare anke tutto il giorno e nn avere ottimi risultati o almeno risultati non adatti alla valutazione ottenuta...cn qst kiudo qst discorso xke sono stanka di parlare cn xsn k invece di ringraziare e di avere almeno un po di umilta continuano ad avere la presunzione di ritenersi mijori di altri..mi disp k sia successo tt qst...ma un nosro sfogo mi sembra anke giusto...xke a qst punto avrebbero potuto alzare il voto a molte altre sn ed evitato bocciature..ma sai k ti diko???mejo avere voti meritati...!!!ciao e buone vacanzee!
Scusate ma chi sta parlando si ''sparlare''???
oh my gold!!! 1 i voti sono sotto l'occhio di tutti 2 penso ke forse ,dato ke NOI stiamo in 1 C possiamo dire certe cose ( no sparlare su certe cose!) 3 allora nn ho capito ki sei
Io sinceramente, almeno x qnt mi riguarda ma anke x Carla, ho sl ragionato...nel senso ke x me mettere 9 a Giovy ( ke è anke amika mia!!! sia chiaro!!!! ) è sembrato MoOoOoLTO strano x qst ho detto ''la cervo si è sbizzarrita'' e sto parlando solo di mate xkè è SOLO IN QST MATERIA ke REALMENTE i conti nn tornano. Giovy è la sekkia della klasse cn Babbato
e qst nessuno lo mette in dubbio...ma sicuramente Carla è mooooolto più brava in matematika.....ripeto: A ME HANNO DETTO KE LE ERA STATO MESSO QST VOTO e x me è sbagliato xkè Carla doveva avere 9 e Giovy massimo massimo un bell'8....ma nn xkè nn va bene in mate, ma se la professoressa più di 8 ai compiti nn ti mette, qnd vai alla lavagna 1 altro pò ti piglia pure x culo.....qnd poi vedi il 9 nn dici ''Cm cacchio è stato possibile????'' e poi scusami, 1 nn ha il diritto di sfogarsi??? io ho avuto 7 e nn mi lamento
e sottolineo ke qst nn è sparlare....sparlare signifika '' GUARDA QUELLA STRONZA HA AVUTO 1 VOTO COS'...ecc...ecc..''Aylash e poi scusa a ki ti riferivi x quel 9 in latino e in ita??? forse sei tu ke sparli............mmm
ah scusate era x AISHA no x Aylash...allora ho nuovamente capito ki sei

Vi posso dire soltanto una cosa...parlo da bocciata...e consapevole di aver fatto poko e quasi nnt...
qst'anno i voti sono stati messi tnt x o meglio x chi faceva la ruffiana più dell'altro nn mancano qll brave tra cui anche giovy ma aver messo 9 secondo me è troppo esagerato...e poi amica ti dico una cosa è stato inutilissimo il tuo intervento xk ki sta parlando in qst caso sn tutte persone della classe quindi mi fai capire tu k centri??
nn sei ne la diretta interessata ne fai parte della classe quindi k caspita parli a fare???!!!!!!!!kmq raga vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta pensare ai voti l'anno prox tutti sapremo cm comportarci...ah mi raccomando qust'estate tutte a fare corsi di ruffianaggine
qst'anno i voti sono stati messi tnt x o meglio x chi faceva la ruffiana più dell'altro nn mancano qll brave tra cui anche giovy ma aver messo 9 secondo me è troppo esagerato...e poi amica ti dico una cosa è stato inutilissimo il tuo intervento xk ki sta parlando in qst caso sn tutte persone della classe quindi mi fai capire tu k centri??
nn sei ne la diretta interessata ne fai parte della classe quindi k caspita parli a fare???!!!!!!!!kmq raga vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta pensare ai voti l'anno prox tutti sapremo cm comportarci...ah mi raccomando qust'estate tutte a fare corsi di ruffianaggine