GIULI NN HA NIENTE DI STORTO, SIETE VOI KE AVETE IL CERVELLO STORTO.....
La più bella di 15
Re: La più bella di 15
già,cerkiamo di essere oggettivi ed obbiettivi...............!!!!!!!!!!!!!!!

E POI KE TENETE DA Dì SUI SUOI OKKI???????????????????
ha un colore stupendo,verde scuro, la cacca casomai ce la hai tu nel cervello.
-
bella d estate
- .:: Soldato ::.

no dai ha veramente gli okki strabici.
pazzona tu nn vedi e anke tu feel.
pazzona tu nn vedi e anke tu feel.
-
strunberry
- .:: Sergente ::.

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

pazzona92 ha scritto:E POI KE TENETE DA Dì SUI SUOI OKKI???????????????????
ALE 6 STUPENDA -
rose_rosse
- .:: Sergente ::.

- miriana.15ese.doc

ragà nel sondaggio sn tutte belle ragazze!
ma mia sorella felicetta è bellissimaaaaaa

ma mia sorella felicetta è bellissimaaaaaa
ALE 6 STUPENDA Re: La più bella di 15
sisi mirià felicetta e kell ke gliè,tu ti fai bella come lei............DI SICURO!miriana.15ese.doc ha scritto:ragà nel sondaggio sn tutte belle ragazze!
ma mia sorella felicetta è bellissimaaaaaa![]()
![]()
![]()
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO

- miriana.15ese.doc

grazie LUI-JO speriamo!!!!! x ora un poketto ci assomiglio!!!! speriamo ke come dici tu,,, mi faccio bella cm lei!!!!

CHE IPOCRITA CHE SEI LIU JO MAMMA MIA SENZA PERSONALITà LE PERSONE VIVONOLIU-JO ha scritto:sisi mirià felicetta e kell ke gliè,tu ti fai bella come lei............DI SICURO!miriana.15ese.doc ha scritto:ragà nel sondaggio sn tutte belle ragazze!
ma mia sorella felicetta è bellissimaaaaaa![]()
![]()
![]()
PERCHè SI DICE IL PECCATO E NON IL PECCATOREvenere1 ha scritto:xkè feel lui-.jo è ipocrita??????
VENERE SEI UNA PERSONA ABBASTANZA INTELLIGENTE DA QUANTO HO POTUTO LEGGERE DALLE TUE RISPOSTE E LA GENTE CHE SI FA LA FACCIA BELLA LA ODIO..SE VUOI CAPIRE BENE MA PENSO CHE CAPIRAI
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

eleonora

- miriana.15ese.doc

IO TI HO CAPITO CARO Xò QUESTE COSE A VENERE1 GLIELE POTEVI ANKE DIRE IN PRIVATO XKè QUI LA GENTE NN è COSì STUPIDA SI CAPISCE CIò KE INTENDI!!!!!!feel ha scritto:PERCHè SI DICE IL PECCATO E NON IL PECCATOREvenere1 ha scritto:xkè feel lui-.jo è ipocrita??????
VENERE SEI UNA PERSONA ABBASTANZA INTELLIGENTE DA QUANTO HO POTUTO LEGGERE DALLE TUE RISPOSTE E LA GENTE CHE SI FA LA FACCIA BELLA LA ODIO..SE VUOI CAPIRE BENE MA PENSO CHE CAPIRAI
ALE 6 STUPENDA - Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

ESATTO!.....didolina..... ha scritto:ioooooooooooooooooooooo
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
ma fammi capire cosa intendi carissimo feel,meglio spiegarle a me ke ad altri....forza tira fuori xkè sinceramente non ho capito cosa vuoi intenderefeel ha scritto:PERCHè SI DICE IL PECCATO E NON IL PECCATOREvenere1 ha scritto:xkè feel lui-.jo è ipocrita??????

penso di non essere stata ipocrita per niente carissimo feel,ho solo esposto un parere personalissimo sulla risposta ke ho dato a miriana, SAI KE TI DICO KE IO CON LA MIA COSCIENZA STO APPOSTO MA SUL SERIO,alla fine la persona ke ho vantato per la sua bellezza lo sà molto bene se sono ipocrita..........guarda te prima di esporre sentenze.....

- miriana.15ese.doc

Non ho dato nessuna sentenza bella miaLIU-JO ha scritto:penso di non essere stata ipocrita per niente carissimo feel,ho solo esposto un parere personalissimo sulla risposta ke ho dato a miriana, SAI KE TI DICO KE IO CON LA MIA COSCIENZA STO APPOSTO MA SUL SERIO,alla fine la persona ke ho vantato per la sua bellezza lo sà molto bene se sono ipocrita..........guarda te prima di esporre sentenze.....![]()
![]()
![]()
allora ti dico scusa e che ti devo dire
- miriana.15ese.doc

anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!
sono proprio curiosa cosa avrà da dire strumberry in proposito!!!
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!!

brava qui si fanno la faccia bella hai proprio ragione..ed hai anche ragione a dire che la più bella di 15 è tua sorella perchè sei sua sorella grazie ma non mi sembra che siete di 15 o meglio non abitate a 15 quindi non è che ci azzecca tanto tua sorella ti pare ?miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!![]()
visto ke x lei la + bella è solo eleonora!!!![]()
![]()
strubberry mi sa che è na lesbica comunque
hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!![]()
![]()

bravissima...LIU-JO ha scritto:hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!![]()
![]()
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mpfeel ha scritto:bravissima...LIU-JO ha scritto:hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....miriana.15ese.doc ha scritto:anke se ci sono tutti sti litigi xkè qualcuno si vuole fare la bella faccia (come dice feel) mia sorella (x me) rimane la + bella di 15!![]()
![]()
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque

[/quote]
hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....[/quote]
bravissima...
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque[/quote]
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mp[/quote]
non mi riferivo a te quando ho detto il topik è per le ragazze che abitano a quindivi
volevo intendere che la sorella di miriana incluso lei non abitano a 15 tutto qua.
Scusa mi sono sbagliata a pensare su di te ho dato un parere molto affrettato
hai ragione a dire e anke a pensare ke ci sono persone ke si vogliono fare la bella faccia,ma sbagli a pensare e dirlo di me......poi puoi fare cm vuoi posso dire solo ke sbagli tutto quà xkè poi alla fine nessuno mi conosce per giudicarmi.....[/quote]
bravissima...
ma il topik è per le ragazze che abitano a 15 comunque[/quote]
si feel ho capito,però ke ne sai se io non sono di quindici oppure lo sono?????????vabbè comunque alla fine è inutile litigare voglio solo capire xkè mi hai dato dell 'ipocrita????ris in mp[/quote]
non mi riferivo a te quando ho detto il topik è per le ragazze che abitano a quindivi
volevo intendere che la sorella di miriana incluso lei non abitano a 15 tutto qua.
Scusa mi sono sbagliata a pensare su di te ho dato un parere molto affrettato