mo basta....
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

Re: mo basta....
ke vuoi dire cn qst "se"???....no siamo forti e nn ci arrendiamo...diabolik95 ha scritto:se.....Diavoletta 4ever ha scritto:no no vi sbagliate...noi di Sperone nn ci facciamo sottomettere da nexuno...
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- diabolik95

e noi siamo + forti a ti volevo dire diavoletta4ever ke io x qst nn litigherò cn giovy xke la voglio ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs

- diabolik95

-
shikamaru_08
- .:: Caporale ::.

- diabolik95

-
shikamaru_08

-
baby mania
- .:: LuogoTenente ::.

diabolik tvttttttttttttbxs
- diabolik95

ke kazzo mi ridi stu scem pur issshikamaru_08 ha scritto:ahhhh................................![]()
![]()
![]()
![]()

-
shikamaru_08

- diabolik95

- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

diabolik95 ha scritto:kiss93 si giovanna è la mia migliore amika embè nn diko ke se nn mi piace sxone nn voglio bn a giovanna e la vorrò sempre bn anke se nn mi piace il paese e noi infatti nn parliamo di ste cs
e poi se vai a leggere meglionn vi vieto di scrivere topik su sxone ma voi aprite sempre sondaggi ke dikono (lki è la + bella tra..) nn sn sl loro le raga di avella e po ne cunosc mang
Ho capito,ho capito!
Da una parte hai anke ragione...
anke a me ad esempio da fastidio ke ci sn sempre gli stessi topik ad avella..ma nn ci pox fare nnt..e nn prego di cambiare topik xkè ognuno è libero di fare qll ke gli pare...purtroppo dobbiamo adattarci a convivere su 1stesso forum
ciao!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

cm al solito la cozzammaria avellana si distingue sempre dal mondo esternom,vorrei sl spendere poche parole perchè sinceramente mi sn rotto di competere con dei soggetti simili io sia di sperone che di avella e che del resto me ne frego però vorrei far rendere conto alle persone che parlano e giudicano sperone qui sopra che so na masss e sciem io con voi sincerament nn teng nient a sparter e vi invito ancora una volta cortesemete facendo un appello :statv avelll che nui ci stammm a sparon ..............
-
nè tarzzann

diabolik95 ha scritto:ia nu fa berlusconi mo kiss diritti e no diritti sxone nisciun o cac e po ne tarzaaaa e cumm t kiammi tniss caccos e cuntrar ro spicc maroo e fatt e cazzi tuoi stu scem
1 e cazz tuoi te fai tu kist è nu topik e sparon 2 io per cartità contro a pascal nn teng nient anzi nn o sacc nemmen era per fare un esempio perche tu dici che noi apriamo sempre gli stessi topik quindi vai a vedere quanti ne hanno aperti su pascal ,ahh scusa ma tu queste finezze nn le puoi capire pecchè si na cozzzzzzz
-
nè tarzzann

diabolik95 ha scritto:ma va fancul rra dv asciut tu ra l'uov e pasqua maroo sxone fa skio rendetevi conto da sl e poi sapete apri sl topik ki è + bella e cambiate sti sciem
ma ki t sap ma mitt scuorn quant rapi sta voccccc ne vaiassssssssssssssssssssssss sciaquat a voccc cu l'acit quand parli e sparon e capit
-
nè tarzzann

Pinturicchio88 ha scritto:DIBOLIK95 FATTI RISPETTARE DA TUTTI GLI SPERONESI....
maroooo e chi è totò rina vui vi facit e cinem
-
nè tarzzann

baby mania ha scritto:lasciatemi sta diabolik95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma pecchè si no che fai ci vuliss vattr ????? chiammt a cumpagn toia che sbaglia aprlà ca voccc
-
nè tarzzann

djniespolo ha scritto:o sce ma cumm t prmitt e ricr ke è na cozz ma virt buon tunè tarzzann ha scritto:diabolik95 ha scritto:ia nu fa berlusconi mo kiss diritti e no diritti sxone nisciun o cac e po ne tarzaaaa e cumm t kiammi tniss caccos e cuntrar ro spicc maroo e fatt e cazzi tuoi stu scem
1 e cazz tuoi te fai tu kist è nu topik e sparon 2 io per cartità contro a pascal nn teng nient anzi nn o sacc nemmen era per fare un esempio perche tu dici che noi apriamo sempre gli stessi topik quindi vai a vedere quanti ne hanno aperti su pascal ,ahh scusa ma tu queste finezze nn le puoi capire pecchè si na cozzzzzzz
e ess comm si permett e ricer ca io so scemmm famm capììì
-
nè tarzzann

aeeeee vabbuo iaaa parlammm co mur lasca sta iaaaaa parlammm natu iuorn
-
nè tarzzann

si vabbè ma fai finta di nn capire cambi discorso se vuoi ragionare con me lo facciamo ma da persone civili però nn deve ragionare a modo tuo perchè se leggi bn è stata la tua amika ad offendere per prima
per carità io nn cia teng cu te pero nn offendere pure tu se nn sai le cose cm stanno e poi dici lei è lei e tu si scem pecche va a finì co scem si tu po pecche scus se nn leggi prima ......
per carità io nn cia teng cu te pero nn offendere pure tu se nn sai le cose cm stanno e poi dici lei è lei e tu si scem pecche va a finì co scem si tu po pecche scus se nn leggi prima ......
aeeeeee... m'at scassat o cazz...
niespolo a k cazz m tien a ric ke ess è ess e o tarzann enn nu scem?!?!?
ma vir nu poc a kist...
vir buon comm sta mis o paes tuoj e po m vien dicr comm sta mis speron...
sciacquatv a vocc cu l'acid po cess...sta marmagl e sciem
ma vir nu poc a kist...
raga finitela qui sono due bei paesi questidjniespolo ha scritto:avell sta buon e speron sta malament si cuntentÐj PØlð ha scritto:aeeeeee... m'at scassat o cazz...
ma vir nu poc a kist...
Forza spagna

djniespolo ha scritto:avell sta buon e speron sta malament si cuntentÐj PØlð ha scritto:aeeeeee... m'at scassat o cazz...
ma vir nu poc a kist...
ma ratt oi squagl...ric kest sul pkkè già k tien tort...mitt't a cor ngul e statt zitt stu scem...
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

SPERONE E UN BEL PAESE E CI SONO DELLE BELLE RAGAZZE SOPRATTUTTO QUELLE DELLA TERZA MEDIA RESIDENTE A SPERONE MA ESCO A BAIANO
THE SICILIAN MAFIA
IL PADRINO
N.C.N.O.
THE SICILIAN MAFIA
IL PADRINO
N.C.N.O.
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.