ORAMAI LO SI SA' PURE O' GIAPPON...
MA UNA COSA KE CI INVIDIANO TUTTE LE SCUOLE DA UN PAIO D ANNI ESATTI AD OGGI...
è LA NOSTRA "BuONA" PRESIDE!!!!!!!!!!!!!!!!

a regin e rio de gescal ha scritto:forse la vostra scuola e' invidiata + dalle ragazze.....![]()

sisi e' vero ma secondo te xke' le ragazze passano volentieri davanti all'a.leone???pkke' c stann e wagliun....la stessa cosa vale x la mia scuola....la' passano i ragazzi xke' e' una scuola dv ci sn solo femmineregina ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:forse la vostra scuola e' invidiata + dalle ragazze.....![]()
nn penso proprio ke la scuola è invidiata dalle ragazze...anzi forse è meglio stare alla a.leone ke in altre scuole...

ke scuola fai ?a regin e rio de gescal ha scritto:sisi e' vero ma secondo te xke' le ragazze passano volentieri davanti all'a.leone???pkke' c stann e wagliun....la stessa cosa vale x la mia scuola....la' passano i ragazzi xke' e' una scuola dv ci sn solo femmineregina ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:forse la vostra scuola e' invidiata + dalle ragazze.....![]()
nn penso proprio ke la scuola è invidiata dalle ragazze...anzi forse è meglio stare alla a.leone ke in altre scuole...

a te frà ric sti cos......skyblog ha scritto:siamo sempre i numeri 1..ma nel mondo...ci invidiano tutti perk siamo i piu grandi ...abbiamo le palle noi..- tutti ci temono ma nessuno ci affronta...scuole ke ci affrontano nn ce ne sopno piu...enzo tu ke hai aperto qst forum kredo ke hai kpt ki sono